News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Netflix: parliamone

Aperto da Mystic, 19 Luglio, 2016, 10:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#15
Eh Kiwi ma sai  :( , quando al mese hai il mutuo, e poi tot di contratto del cellulare, tot del telefono di casa, tot di luce, tot di gas, tot di condominio, tot di pullman per andare a lavorare ... poi ci pensi ad ulteriori 10€ mensili/120€ annui :sweat: , che non possono sommarsi ai 70€ mensili di Sky (perché lo sport lo seguo, a casa e soprattutto fuori casa con Sky Go, i film li vedo, insomma lo uso -quasi- tutto) e a tutto quanto elencato  :sweat:

Quindi avere Sky esclude categoricamente altre spese per servizi dello stesso tipo :sisi:

Parsifal

Netflix sta mettendo in cantiere la serie basata su The Witcher (si il videogioco) e nei panni di Geralt ci sarà Henry Cavill

SilentBobZ

Fiero sostenitore di Netflix Fratellanza Edition 4K  condiviso con 4 utenti delicious del 4UM.

Bluforce

Chissà che ne esca qualcosa di buono da questa serie.

Parsifal

E' uscito in contemporanea sia in sala che su Netflix, "Sulla mia pelle" film con uno straordinario Alessandro Borghi che racconta gli ultimi 7 giorni di vita di Stefano Cucchi.
Molto commovente, toccante, triste ma anche un pugno nello stomaco che cerca di raccontare nei dettagli (poi magari al di là del film ognuno si è documentato a modo suo sulla vicenda) i tragici eventi che hanno visto protagonista questo ragazzo.

Bluforce

Netflix continua la sua opera di distruzione annunciando il live action di Cowboy Bebop :bua:

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2018, 09:24:39
Netflix continua la sua opera di distruzione annunciando il live action di Cowboy Bebop :bua:

Vade retro.

Sensei

i live-action (che aborro cit.) sono piú per il mercato asiatico che per quello occidentale.
Tanto in Cina come in Giappone il Live action é normale (quasi ogni anime/manga che si rispetti ne ha almeno uno), quindi direi che da un punto di vista mkt ci sta tutto  :sisi:

Bluforce


Parsifal

#24
Citazione di: Bluforce il 30 Novembre, 2018, 10:25:07
Cancellato Daredevil.

Coss??? Noooo  :o

Edit: che ci sia dietro la "prepotente" Disney che rivuole indietro i diritti per la sua prossima piattaforma?
Degli altri cancellati non me ne frega granchè ma Daredevil è ben superiore.

Kiwi

Direi che ormai è sicuro :bua:

Bluforce

E poi dite che uno non si deve incazzare.

Vi rendete conto che hanno reso Andromeda (Cavalieri dello Zodiaco) donna?
mapppppperfavorevavavava

Sensei

Citazione di: Bluforce il 12 Dicembre, 2018, 19:11:23
E poi dite che uno non si deve incazzare.

Vi rendete conto che hanno reso Andromeda (Cavalieri dello Zodiaco) donna?
mapppppperfavorevavavava
mi astengo da commenti e bestemmie.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 12 Dicembre, 2018, 19:11:23
E poi dite che uno non si deve incazzare.

Vi rendete conto che hanno reso Andromeda (Cavalieri dello Zodiaco) donna?
mapppppperfavorevavavava
Ho letto. :D
Ma vogliamo parlare dell'aspetto tecnico?  :hihi:

Bluforce

Ma guardate, io mi ero ripromesso di non criticare più queste operazioni commerciali.
Però non si può star zitti con scempi del genere.

Sull'aspetto tecnico preferisco non esprimermi.

Spero falliscano clamorosamente :sisi: