News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Metti i Mondiali a Natale... (FIFA World Cup Qatar 2022)

Aperto da Turrican3, 25 Febbraio, 2015, 11:54:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.lastampa.it/2015/02/24/sport/calcio/qatar-i-mondiali-che-sconvolsero-il-natale-e-non-solo-YQ73EABU9c9XaNBKUShofN/pagina.html

La FIFA sta decidendo le date dei Mondiali del Qatar (2022), e indovinate un po', si parla di fine novembre --> fine dicembre.
Praticamente finalissima a (ridosso del) Natale. :|

Cosa diavolo si è fumato Blatter?! :D

Mystic


Bluforce

http://www.lastampa.it/2015/02/24/sport/calcio/qatar-i-mondiali-che-sconvolsero-il-natale-e-non-solo-YQ73EABU9c9XaNBKUShofN/pagina.html

D'altronde farli giocare in estate nel deserto non sembrava una idea brillante. Certo, magari si poteva fare in modo che con tutti i soldi che girano da quelle parti mettessero il tetto agli stadi ed impianti di climatizzazione fuori misura.

Con tutte le mazzette che sono girate a 'sto mondiale del 2022... bah.


Bluforce

Un quote andato a male. Non che il messaggio che lo segue sia poi di gran rilievo, avrei voluto scrivere meglio ciò che ne penso di 'sta buffonata.

Ma tanto lo rieleggono.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Febbraio, 2015, 15:41:17Un quote andato a male.

Ahah ecco svelato l'inghippo! :D

CitazioneMa tanto lo rieleggono.

Blatter immagino... è in scadenza di mandato quindi?

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 25 Febbraio, 2015, 16:14:07
Blatter immagino... è in scadenza di mandato quindi?
Sì. Nel 2015 rieleggono il presidente FIFA. Platinì mi pare che se n'è tirato fuori (e meno male).

Vuoi che con tutte le mazzette che sono girate non lo rieleggono?

Ultimamente ho sentito che si candiderà Luis Figo.

Turrican3

Altra persona molto seria. :asd:
(indimenticabile il precontratto con Juve bellamente ignorato dal signore :sisi:)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 25 Febbraio, 2015, 21:11:08
Altra persona molto seria. :asd:
(indimenticabile il precontratto con Juve bellamente ignorato dal signore :sisi:)

Chi Figo?
E allora in Raiola we trust  :hihi:

Turrican3

Yep, forse in soffitta da qualche parte ho ancora la Gazzetta col titolone.

Certe cose lasciano il segno. :hihi:
Non che mi interessasse particolarmente il giuocatore (a posteriori, in Italia poi non mi pare abbia fatto sfracelli) ma è il principio/correttezza che conta.


Parsifal

Come limitare il fascino dei mondiali...
Ahh cosa fanno fare i soldi.

chicco71

so che è un discorso precoce, però 4 anni passano anche in fretta... e mi piacerebbe sapere come gestiranno i vari campionati nazionali in Europa visto che i mondiali si giocheranno da metà novembre a metà dicembre 2022. significa interrompere i campionati quanto meno al 31 ottobre per poi riprenderli a Natale? e CL ed EL? bello bello... ci sarà da divertirsi

Turrican3

E anche questa è una bella domanda. :D

Mi sa che l'unica è un calendario compatto con millemila turni infrasettimanali. Sarà un campionato all'insegna delle rotazioni nell'undici che scende in campo, probabilmente.

chicco71

potrebbe partire un mese prima, fare la sosta metà campionato alla fine del girone d'andata e poi riprendere dopo la befana. d'altra parte in Germania è una vita che giocano fino al 8/10 dicembre e poi fanno sosta fino a fine gennaio...