News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Sony lavora sull'adattamento cinematografico di... Gran Turismo

Aperto da Bluforce, 27 Luglio, 2013, 10:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Sirio


Parsifal

Ci sono tanti titoli sui potrebbero lavorare e invece vanno a prendere quello con 0 sceneggiatura. Che forzatura.
Piuttosto qualcosa su Uncharted potrebbe gia funzionare con G. Buttler nei panni di Drake


Ehhh  :D

Mystic


Turrican3

Scelta abbastanza incomprensibile per me... voglio dire, di tutte le IP Sony mi vai a scegliere una (l'unica?) in cui non esiste storia/trama e ci si deve inventare tutto di sana pianta?!

Santo cielo me ne vengono in mente 5-10 di gran lunga più sensate. Mah... vedremo comunque.

Bluforce


Turrican3

Ma lol, montaggio semigeniale.

PS: davvero si riesce a far impennare quella "cosa" in un GT?! o_O

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2013, 10:30:19
Ma lol, montaggio semigeniale.

PS: davvero si riesce a far impennare quella "cosa" in un GT?! o_O
Nel "real driving simulator" si può fare questo e altro.

Comunque mio nonno impennava con la 'lapa. XD

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Luglio, 2013, 17:34:45Comunque mio nonno impennava con la 'lapa. XD

Favoloso. :D

Nota per i non-siculi: lapa = Ape (Piaggio) XD


Bluforce

Sicuramente non vi sarà sfuggito l'inizio della conferenza Sony alla gamescom, quando parlando di GT6 si è accennato al film su GT.

:look:

Bene, sembra che la trama possa essere incentrata su Lucas Ordonez, ossia il vincitore della prima edizione della GT Academy.

Nello specifico:
Yamauchi says he envisions a film that starts out with a mother that is worried about a son that always plays videogames. He says it should end with this same boy turning into a full-fledged racing champ.

:bua:

Turrican3


Biggy


Blasor

https://twitter.com/SonyPictures/status/1591552562179633154

https://www.ign.com/articles/gran-turismo-movie-celebrates-the-start-of-filming-with-a-behind-the-scenes-photo

CitazioneDistrict 9 and Elysium director Neill Blomkamp is directing the film and Midsommer and See star Archie Madekwe will be leading the cast.

Joining Madekwe will be David Harbour, Orlando Bloom, Darren Barnett, Djimon Hounsou, Geri Halliwell-Horner, Daniel Puig, Josha Stradowski, Thomas Kretschman, and more.

Gran Turismo will race into theaters on August 11, 2023

Wow, Orlando Bloom. La Spice Girl non appariva più al cinema dal 2009.

Turrican3

Qui lo dico e qui lo nego, se mettono la colonna sonora di Masahiro Andoh (GT giapponese) una capatina al cinema non gliela nego. :sisi:

Bluforce

Based on the inspiring true story of an impossible dream, watch this exclusive sneak peek of Gran Turismo Movie.