[???] Rumour nuovi Silent Hill (2021-2022)

Aperto da Turrican3, 30 Giugno, 2021, 12:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Rh_negativo

Comunque sto leggendo recensioni ridicole :look:

Dura troppo poco!! Ci fa temere per il futuro della serie!!! Poco interattivo!!!


Ragazzi è un gioco/film sperimentale fatto a scopo "pubblicitario" e gratis.
Per me non ha senso aspettarsi il "nuovo Silent Hill" da una roba del genere.
Ma come racconto horror breve funziona.

Blasor

Perché non ci sono Kojima e del Toro dietro, molto semplicemente.


Citazione di: Rh_negativo il  2 Febbraio, 2024, 14:09:18Ci fa temere per il futuro della serie!!!

Io continuo a temere ininterrottamente dal 2012, non capisco :bua:

Frozzo

Mi fa stravomitare. Erano anni che non avevo una botta simile di motion sickness, temo che la combo fov basso + ritmo lento (e temo pure 30fps) sia insostenibile per me  :bua:

Giulo75

Citazione di: Rh_negativo il  2 Febbraio, 2024, 09:06:49Finito Short Message.

Per me è promosso.
È un mezzo film sperimentale, molto teen drama con messaggio sociale (che farà storcere qualche naso) ma con una buona atmosfera e che non tocca proprio piano anche argomenti scomodi.



Ma ha una struttura di gioco tipo Outlast basato quasi esclusivamente sulla corsa suicida?

Rh_negativo

Citazione di: Giulo75 il  3 Febbraio, 2024, 02:14:21Ma ha una struttura di gioco tipo Outlast basato quasi esclusivamente sulla corsa suicida?

Non proprio
il ritmo è molto più lento e narrattivo.

Un P.T. con meno scare Jump.
Pochi enigmi e l'unica parte più "interattiva" è verso il finale con un nemico da cui si può solo scappare (ma parliamo di 10 minuti in tutto il gioco)

Giulo75

Citazione di: Rh_negativo il  3 Febbraio, 2024, 09:12:52Non proprio
il ritmo è molto più lento e narrattivo.

Un P.T. con meno scare Jump.
Pochi enigmi e l'unica parte più "interattiva" è verso il finale con un nemico da cui si può solo scappare (ma parliamo di 10 minuti in tutto il gioco)
Allora salto cosi' non tolgo 2 ore di tempo a Dark Souls.  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Frozzo il  2 Febbraio, 2024, 23:22:40Mi fa stravomitare. Erano anni che non avevo una botta simile di motion sickness, temo che la combo fov basso + ritmo lento (e temo pure 30fps) sia insostenibile per me  :bua:
"Mi rincuora" leggere questo.
Perché a me è venuta nausea solo a guardare i video su YT :sweat:

Blasor


Blasor

Ancora nel merito della gratuità.

https://twitter.com/siliconera/status/1756196306526060773

CitazioneAdditionally, Okamoto mentioned that had Silent Hill: The Short Message been a paid title, the developers might have needed to add more conventional elements to the title such as combat mechanics, or include various different endings.

:asd:

Blasor


Blasor