News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Quantum Break by Remedy

Aperto da Mystic, 10 Giugno, 2013, 21:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Arrivata la prova della versione Steam VS la versione WinStore, DX11 vs DX12.
Con GPU Nvidia l'incremento prestazionale a favore di DX11 raggiunge il 33%, con AMD... uguali.



(la 1060 rulla :asd: )

Joe

La risoluzione è sempre uguale della "vecchia" versione?

Vorrei comprarlo boxato, ma non riesco ancora a trovarlo su amazon.  :mmmm:

Nodial

Purtroppo la parte grafica è davvero molto castrata, anche con tutte le impostazioni ad ultra i difetti si notano moltissimo, quello che salta di più all'occhio è la risoluzione bassa, e la cosa si amplifica durante il panning orizzontale.
Il gioco è carino, sembra Infamous con i poteri temporali, però avrebbero dovuto curarlo meglio.

Parsifal

Forse mi son perso qualcosa..
Cioè hanno rilasciato una versione migliore del gioco ("downgrade"a dx11?) facendolo uscire su piattaforma Steam??

Turrican3

Risulta migliore sulle schede nvidia.
Sul fronte AMD sta pressochè uguale a prima o un pelo peggiore.

Il paradosso ulteriore è che la versione Windows10 ha pure delle rogne che NON verranno patchate. :sweat:

Bluforce

La cosa delle patch mi pare sia stata leggermente smentita. Però non ho seguito la cosa, devo dire. Non saprei.

Turrican3

Lo spero bene, sarebbe uno smacco seppur comprensibile (immagino le quote di mercato siano molto diverse)

Bluforce

L'aggiornamento ad Xbox One X di codesto gioco peserà attorno ai 100 GB.
Installando anche l'episode pack si sfiorano i 180 GB.

Qua va a finire che a breve i giochi fisici costeranno 120 Euro, perché saranno venduti direttamente su hard disk XD

Hauru Uzala

In attesa di FFVII Rebirth lo sto recuperando, sarò ad un'oretta e passa di gioco. Per adesso mi sta piacendo molto, il mondo di gioco è ben costruito, molto immersivo, e il plot narrativo sta funzionando a dovere. Mi preoccupano i sei episodi live action di quaranta minuti ciascuno, cruciali per la storia a quanto pare, che due palle. :|

Il gameplay è figo, nonostante sia palesemente un prototipo di quello di Control.

Buds95

Molto sottovalutato secondo me :sisi:
Non il loro miglior lavoro, Control lo batte e non di poco e pure il primo Max Payne, ma per quanto mi riguarda anni luce avanti ad Alan Wake :bua:

Hauru Uzala

#70
Citazione di: Buds95 il 22 Febbraio, 2024, 19:04:44Molto sottovalutato secondo me :sisi:
Non il loro miglior lavoro, Control lo batte e non di poco e pure il primo Max Payne, ma per quanto mi riguarda anni luce avanti ad Alan Wake :bua:
Vabbè ma Alan Wake è a mani basse il loro peggior gioco, quel titolo per quanto mi riguarda è una ciofeca in quasi tutto. Era brutto già al tempo, oggi è solo peggiorato.

Control (mio gioco preferito di Remedy) e Max Payne sono invece, almeno per me, i loro migliori titoli, mi manca ancora Alan Wake 2 e, appunto, Quantum Break.

Joe

Citazione di: Hauru Uzala il 22 Febbraio, 2024, 18:59:33In attesa di FFVII Rebirth lo sto recuperando, sarò ad un'oretta e passa di gioco. Per adesso mi sta piacendo molto, il mondo di gioco è ben costruito, molto immersivo, e il plot narrativo sta funzionando a dovere. Mi preoccupano i sei episodi live action di quaranta minuti ciascuno, cruciali per la storia a quanto pare, che due palle. :|


Il gameplay è figo, nonostante sia palesemente un prototipo di quello di Control.

Non ricordo che le parti live fossero così lunghe, comunque non mi pesarono per niente.  :hmm:

Hauru Uzala

#72
Citazione di: Joe il 22 Febbraio, 2024, 19:24:17Non ricordo che le parti live fossero così lunghe, comunque non mi pesarono per niente.  :hmm:
Buono a sapersi, significa che non saranno poi così atroci come me le immagino. :asd:

Blasor

Citazione di: Hauru Uzala il 22 Febbraio, 2024, 18:59:33Mi preoccupano i sei episodi live action di quaranta minuti ciascuno, cruciali per la storia a quanto pare, che due palle. :|

Attenzione che è probabilmente il futuro :asd:

Hauru Uzala