News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cuphead

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2016, 10:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Lo voglio in formato fisico  :sisi:

SilentBobZ

Siamo almeno in due allora  :hihi:

Biggy

Solo che io ormai con l'etá che avanza e la moneta che scarseggia (ho voluto casa e moglie? E ora pago mutuo e shopping :bua: :sweat: ) punto all'ottimizzazione selvaggia delle spese (anche perché può sempre capitare l'acquisto avventato da compensare).

Per esempio, pagando Sky mensilmente e comprando i Blu Ray 4k, non vado anche al cinema.
Pur parecchio attesi, non ho visto per esempio Blade Runner 2049, né Alien Covenant (ma anche Rogue One -ancora disponibile  soltanto nell'obsoleto formato Blu Ray del 2005-, nè credo che andrò a vedere vedrò Ep.V+III) aspettando di godermeli per la prima volta a casa in 4k, oppure se non sono film da collezione li vedo su Sky quando escono.
Altrimenti non avrebbe senso aver comprato la tv uber, comprare i Blu Ray e pagare Sky, per fare cosa, per rivederli dopo averli giá visti e avere giá pagato per farlo?

Quindi in attesa dell'edizione fisica, non compro anche il gioco in digital delivery, ma aspetto di comprarlo una volta sola allo scopo di riutilizzarlo per vendita o permute, non essendo collezionista.

Danziger

Lo prenderò anche io in formato fisico, appena uscirà su PS4  :D

Turrican3

Citazione di: Biggy il 29 Ottobre, 2017, 11:33:53punto all'ottimizzazione selvaggia delle spese [...] comprando i Blu Ray 4k

Eh... :look: :sweat:

Citazione di: Danziger il 29 Ottobre, 2017, 22:11:33Lo prenderò [...] appena uscirà su PS4  :D

Hmm quindi... mai? :bua:

Per quel che concerne il mercato console dovrebbe essere esclusiva XB1.

SilentBobZ


Danziger

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2017, 09:21:11
Eh... :look: :sweat:

Hmm quindi... mai? :bua:

Per quel che concerne il mercato console dovrebbe essere esclusiva XB1.

Allora andrò di PC!  :inlove:

SilentBobZ

Su Pc è un bel vedere ed i tempi di caricamento sono molto veloci rispetto alla controparte console.

SilentBobZ


SilentBobZ

Mariolino non è arrivato nel contempo ho scoperto lo stagno della verità



:sweat: 51

SilentBobZ



This photo comes courtesy of Cheap Ass Gamer user Tyrok, who also mentions a Tuesday, November 7 release right alongside the Xbox One X launch. If you look closely at the back of the box, you'll see five pieces of art up top -- each copy of Cuphead includes one of these collectible cels.

I'm mostly of the mind that a physical edition without a disc is better than nothing at all, but I'd still like to see Studio MDHR come out with a full-on collector's edition for this game if at all possible.


L'articolo si commenta da solo, versione fisica de che ???????

Turrican3

Ci sono già diversi precedenti. :sisi:

Di certo non sarà l'ultimo caso del genere, anzi.

Biggy

Non so se me la sento di comprare qualcosa che poi perderò, bloccato dentro una macchina e senza la certezza di poterlo utilizzare in futuro.

Su XBLA 10 anni fa avevo comprato Super Street Fighter 2 Turbo, Super Puzzle Fighter 2 Turbo, Rez HD e altri titoli, che ora non compaiono più nell' elenco dei titoli scaricabili.

Mi pare ci siabo Shadow Complex, forse Braid (devo verificare) ...

Tutto perso???

Turrican3

Tutto il materiale videoludico che viene comprato in digitale, secondo me, è a rischio fruibilità futura.

Poi il suddetto rischio può essere elevato o meno, ma non è MAI zero, neppure nei (rari, ma non rarissimi per fortuna) casi in cui ci viene messo a disposizione un pacchetto liberamente scaricabile / privo di DRM: basta una semplice (?) incompatibilità software e chissà se tra 10-20 anni il gioco XYZ sarà ancora utilizzabile.

Nello specifico *credo* che si possa trattare di titoli nuovamente scaricabili dal tuo storico ma sono secoli che non utilizzo roba XBLA, quindi se qualcuno mi può correggere (qualora io abbia scritto una scemenza) è benvenuto.

stobbArt

le scatole coi codici download sono una presa per i fondelli sempre e comunque  :(