News:

in collaborazione con:

Menu principale

Gamers4um compie 10 anni!

Aperto da Turrican3, 8 Luglio, 2015, 10:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Raccolti in unico topic siamo veramente potenti  :'(

Parsifal

Di già 10 anni, mi sembra ieri! Auguri a noi tutti  :beer:

Rh_negativo

Negli ultimi tempi (anni?) sto purtroppo postando pochissimo qui, tra vicende personali e altre situazioni internettare (anche quelle in periodo di crisi perenne :hihi:) mi assorbono una quantità di tempo incredibile :\

Ma Gamers4um resta fisso nella mia barra dei preferiti come secondo riquadro da quando Turri mi ha invitato qui dentro :|

Auguri a tutti i partecipanti ed un sentito grazie al dittadmin per tutto :beer:

gerzam

Tanti Auguri e un caloroso ringraziamento al Turry e a tutti Voi! :gogogo:

Turrican3

Grazie a tutti voi amici! :inlove:

Avrei anch'io tante altre cose da dire ma penso che quella più importante sia proprio... "grazie". :beer:

Sensei

e comunque vorrei ricordare ad alcuni qua dentro...che questo forum mi ha permesso di assistere ad uno dei momenti piú alti di ignoranza pura ossia il buon Biggy che di prima mattina si mette a fare gli addominali nel mio balcone di casa, seguiti da una colazione composta dalla mia ultima scatoletta di tonno al naturale menandola per tutta la mattinata a tutti i presenti su quanto l'alimentazione e l'esercizio fisico sia importante!!! e poi vederlo mangiare pure i piatti tra pranzi e cene e concludere la giornata con due enormi pastarelle ripiene nella migliore ipotesi di panna (non ricordo benissimo il contenuto ma mi ricordo la dimensione...)  :o

bei tempi  :gogogo: :lol2:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Il Sensei il  9 Luglio, 2015, 14:57:05
e comunque vorrei ricordare ad alcuni qua dentro...che questo forum mi ha permesso di assistere ad uno dei momenti piú alti di ignoranza pura ossia il buon Biggy che di prima mattina si mette a fare gli addominali nel mio balcone di casa, seguiti da una colazione composta dalla mia ultima scatoletta di tonno al naturale menandola per tutta la mattinata a tutti i presenti su quanto l'alimentazione e l'esercizio fisico sia importante!!! e poi vederlo mangiare pure i piatti tra pranzi e cene e concludere la giornata con due enormi pastarelle ripiene nella migliore ipotesi di panna (non ricordo benissimo il contenuto ma mi ricordo la dimensione...)  :o

bei tempi  :gogogo: :lol2:

Hai visto cose che noi umani... :o

Turrican3

Non è l'unico testimone di quei fatti eh... :look:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  9 Luglio, 2015, 14:57:05
e comunque vorrei ricordare ad alcuni qua dentro...che questo forum mi ha permesso di assistere ad uno dei momenti piú alti di ignoranza pura ossia il buon Biggy che di prima mattina si mette a fare gli addominali nel mio balcone di casa, seguiti da una colazione composta dalla mia ultima scatoletta di tonno al naturale menandola per tutta la mattinata a tutti i presenti su quanto l'alimentazione e l'esercizio fisico sia importante!!! e poi vederlo mangiare pure i piatti tra pranzi e cene e concludere la giornata con due enormi pastarelle ripiene nella migliore ipotesi di panna (non ricordo benissimo il contenuto ma mi ricordo la dimensione...)  :o

bei tempi  :gogogo: :lol2:

Ahahahah  Io C'ERO  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Reiz

io mi ricordo due tentativi di incontro col Turry,uno a Milano e uno qui a Como,entrambi falliti  :(

Turrican3

"Recupereremo" in qualche modo, prima o poi. ;) :beer:

Erpecco

Ma auguri a tutti e grazie al Turry!!!

10 anni (ed io non posto da una vita), e chi l'avrebbe mai detto?   :teeth:

Comunque vi leggo sempre volentieri, adesso esco e sbatto la porta  ;)

A presto!




Turrican3

Citazione di: Erpecco il 10 Luglio, 2015, 18:40:08
adesso esco e sbatto la porta  ;)

Non provarci nemmeno sai?! :mad:

:D :beer:

Giulo75