[MULTI] Middle-Earth: Shadow of Mordor

Aperto da Bluforce, 24 Gennaio, 2014, 08:34:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 24 Novembre, 2014, 15:10:34
Ordinato oggi per PS4 (lo puntavo da un po') approfittando dell'offerta Amazon. :)


...mi sono dimenticato che ho esaurito lo spazio sull'Hard Disk  :bua: :doubt2:

Che fai mi copi  :gogogo: ;) :teeth:

gerzam

#16
Preso per PS4 in offerta, arrivato, installato (29GB + patch da circa 600MB) provato.

Nel weekend mi ha portato via 6 ore che dovevo dedicare ad altro (soprattutto dormire!).

Questo vuol dire che mi piace.

Il gioco poi mi pare piuttosto impegnativo (almeno per me) al di sopra della media attuale e la voglia di rivincita verso i capitani, che arrivano sempre a sorpresa quando hai appena finito una missione con un filo di energia rimasta... è sempre forte.
Insomma questo sistema "Nemesis" sembra funzionare davvero bene...

Certo, all'inizo pare un po' Batman: Il Signore degli Anelli (per via del combat system), anche sei io personalmente preferisco questo tipo di ambientazione.

Ottimo il sonoro e buono anche il doppiaggio in italiano, graficamente discreto, non fa gridare al miracolo, ma almeno il framerate è costante (a 30fps).. tranne una volta che il gioco mi viaggiava a 15fps di media sempre... risolto scollegando il portale degli Skylanders! Boh!  :mmmm:

No multiplayer, solo singleplayer.

Davvero una sorpresa inaspettata. :)




Solid Snake

Citazione di: gerzam il  1 Dicembre, 2014, 10:57:50
Preso per PS4 in offerta, arrivato, installato (29GB + patch da circa 600MB) provato.

Nel weekend mi ha portato via 6 ore che dovevo dedicare ad altro (soprattutto dormire!).

Questo vuol dire che mi piace.

Il gioco poi mi pare piuttosto impegnativo (almeno per me) al di sopra della media attuale e la voglia di rivincita verso i capitani, che arrivano sempre a sorpresa quando hai appena finito una missione con un filo di energia rimasta... è sempre forte.
Insomma questo sistema "Nemesis" sembra funzionare davvero bene...

Certo, all'inizo pare un po' Batman: Il Signore degli Anelli (per via del combat system), anche sei io personalmente preferisco questo tipo di ambientazione.

Ottimo il sonoro e buono anche il doppiaggio in italiano, graficamente discreto, non fa gridare al miracolo, ma almeno il framerate è costante (a 30fps).. tranne una volta che il gioco mi viaggiava a 15fps di media sempre... risolto scollegando il portale degli Skylanders! Boh!  :mmmm:

No multiplayer, solo singleplayer.

Davvero una sorpresa inaspettata. :)

Ottimo anche a me e' arrivato, ma prima devo finire AC Unity, ne parlavano tutti bene e i tuoi commenti confermano la bonta del gioco  :gogogo:

SilentBobZ

#18
Versione Mio PC



Quanto lo  avete preso in offerta ?

Hanno ancorato il gioco a 30 fps su PS4 e ONE, la versione PS4 sembrerebbe migliore qualitativamente.
Nella modalità online cosa si puo' fare ?
Non se sia il mio genere, superficialmente lo potrei definire una zuffa continua (para attacca, punto debole boss).

gerzam

Citazione di: SilentBobZ il  2 Dicembre, 2014, 07:07:52
Versione Mio PC



Quanto lo  avete preso in offerta ?

Hanno ancorato il gioco a 30 fps su PS4 e ONE, la versione PS4 sembrerebbe migliore qualitativamente.
Nella modalità online cosa si puo' fare ?
Non se sia il mio genere, superficialmente lo potrei definire una zuffa continua (para attacca, punto debole boss).

Io preso su Amazon a 35.
La versione PS4 è migliore per risoluzione ed effetti.
La modalità online non c'è!

Effettivamente è molto zuffoso!  :ciao:


SilentBobZ


gerzam

Invece io ho letto una recensione utente su Amazon relativa a versione Old gen (che deve fare davvero cagare da quello che si legge in giro...anche sulle recensioni di Amazon...):

Ancora non l'ho giocato! ma leggendo le recensioni degli utenti e delle testate varie...affidabili più o meno...credo si tratti di un capolavoro!

Cinque Stelle!

0 di 5 persone hanno trovato utile la seguente recensione


Assurdo!  :o




Turrican3

Lol vabbè, alcune "recensioni" su Amazon sono da Zelig... o da ricovero per idiozia conclamata. :D

gerzam

Dopo circa 10 ore di gioco... Non posso che consigliarlo. Tecnicamente si difende bene e la struttura è ben fatta e molto coinvolgente. Sarà un po di "disabitudine" ma la difficoltà mi pare abbastanza d'altri tempi!

Solid Snake

Iniziato da poco anche io :D , per la difficolta ti faro sapere sono proprio con poche ore di gioco  :ciao:

Solid Snake

Sto andando avanti "lentamente" confermo la difficolta' d'altri tempi  :bua:

MarkOS

All'inizio è piu difficilotto, ma andando avanti e sbloccando un po di roba, diventa molto più facile

Solid Snake

Citazione di: MarkOS il 13 Gennaio, 2015, 15:17:18
All'inizio è piu difficilotto, ma andando avanti e sbloccando un po di roba, diventa molto più facile
Ok ma per intanto sto prendendo mazzate sui denti  :'( :bua:

Solid Snake

Gerz lo hai poi finito il gioco??Io mi sono temporaneamente fermato con l'arrivo di Capitan Toad e di AC Dead Kings il Dlc ma conto di rimprenderlo a breve  :teeth:

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 22 Gennaio, 2015, 09:20:07
Gerz lo hai poi finito il gioco??Io mi sono temporaneamente fermato con l'arrivo di Capitan Toad e di AC Dead Kings il Dlc ma conto di rimprenderlo a breve  :teeth:

...no, ripreso il lavoro e tutto il resto al momento sono impegnato su tutt'altro che i VG... quel poco tempo che ho è per partite veloci ai giochi sportivi...