News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS3][X360] Killer is Dead - Suda51

Aperto da Bluforce, 16 Gennaio, 2013, 18:16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=508590

Pure a fine gen c'è ancora qualcosa da dire, visivamente :D

In movimento potrebbe essere magnifico.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 16 Gennaio, 2013, 18:16:26

Pure a fine gen c'è ancora qualcosa da dire, visivamente :D

beh a vedere cosa i naughty fanno su PS3 direi che queste console ne avrebbero ancora per un bel po'....ma credo questo sia un discorso vecchio come il Turry  :hihi:

Blasor

Sì beh No More Heroes incontra le cromature di Killer 7, esattamente quello che mi aspettavo e ci vado a nozze :D

Turrican3

La direzione artistica può fare miracoli, sempre detto. :sisi:

stobbArt


Rh_negativo

Pare bello bello :sisi:

Il Suda torna allo stile minimal che tanto amo :D

Bluforce


Joe

Combinare lo stile grafico di K7 e NMH significa volere il mio portafogli.  :hihi:

Che bello!! Sembra molto simile a NMH nel gameplay, almeno da quel po' che si vede in questo primo trailer. Forza Grasshopper!  :gogogo:

Blasor

Qualcuno dovrebbe spiegare ai giapponesi che se suona "italiano" non fa figo a prescindere. Mondo Zappa :lol:

Ludicamente pare ibrido No More Heroes e Shadows of the Damned invece, ho già spottato le "finish" di NMH con effetto sonoro sospetto, non ho visto però slot machines :D Notare ha già i sub inglesi, dovrebbe già esserci qualche partnership con l'occidente.
Fatto sta, perché non vedo Wii U? Non oseranno...

stobbArt

dopo aver visto a kyoto una gioielleria dal nome "veramore di nucleo", sono pronto a tutto :sisi:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 18 Gennaio, 2013, 11:37:02Fatto sta, perché non vedo Wii U? Non oseranno...

Tutto è possibile. :|

Citazione di: stobbArt il 18 Gennaio, 2013, 13:04:08dopo aver visto a kyoto una gioielleria dal nome "veramore di nucleo", sono pronto a tutto

Lol... o_O

Comunque anche in Gran Turismo (il primissimo) versione nipponica c'era tutto un pippardone in perfetto italiano. :D

Rh_negativo

spero solo di non ritrovarmi con un gioco con il gameplay di lollypop e che di nmh abbia solo lo stile grafico :(

Blasor

A vedere il video come detto ci vedo i due titoli sopra citati come gameplay, anche se effettivamente le prime sequenze fanno più Lollipop. Magari è addirittura un ibrido delle tre cose: attacco Lollipop, finish e difesa NMH, sparatorie SotD.


Citazione di: stobbArt il 18 Gennaio, 2013, 13:04:08
dopo aver visto a kyoto una gioielleria dal nome "veramore di nucleo", sono pronto a tutto :sisi:

Vinco io col ristorante a Tokyo: "Pappatoia". Non contenti subito sotto: "Tanta".

:lol2:

stobbArt

ma  :lol:
dove stava? non l'ho notato, altrimenti me lo ricorderei :D

Blasor

Era un vicoletto mi ricordo, ci sono capitato per caso, probabilmente non me ne sarei nemmeno accorto se non fosse stata sera e non avesse avuto l'insegna accesa :asd: