News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Formula1 2012 (F1 2012)

Aperto da G4_News, 19 Marzo, 2012, 15:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

ma dov'è la demo :look:
non trovo nè F1 nè Fifa13 :look:

Mystic

cmq confermo.. la modalità "carrera" è presente nel gioco..


Turrican3

#17
Citazione di: Reiz il 12 Settembre, 2012, 06:59:01ma dov'è la demo :look:
non trovo nè F1 nè Fifa13 :look:

Forse è la consueta esclusiva a tempo per utenti Xbox Live Gold?

Chiedo eh, non ho guardato. E non ricordo nemmeno se sei Silver a dire il vero. :notooth:

Citazione di: Mystic il 12 Settembre, 2012, 07:55:53la modalità "carrera" è presente nel gioco..



:o

Mystic


Turrican3

Porca pupazza l'avrei capito nel topic di FIFA o PES, ma qui... :tsk:



:asd: :P

Solid Snake

Scusate ma la demo e' uscita su PS3??Perche non la trovo  :ciao:

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 12 Settembre, 2012, 09:20:07
Scusate ma la demo e' uscita su PS3??Perche non la trovo  :ciao:
Sul PSN USA, ieri notte.

Sul PSN EU, come al solito, questo pomeriggio vero le 18:00.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2012, 10:05:31
Sul PSN USA, ieri notte.

Sul PSN EU, come al solito, questo pomeriggio vero le 18:00.

Grazie delle info  :teeth:

Bluforce

Comunque, devo ancora provarlo col G25, ma a me non piace per niente.

Peraltro su PS3 è "slavato" in maniera impressionante. I colori fanno schifo. Roba da prenderlo su PC giusto per disattivare quel cavolo di filtro grafico che Codemasters usa e che tutti odiano.

Bluforce

#24
Alor, ho provato una mezz'oretta con PS3 e G25.

Coi settaggi standard (tutto messo a 0 come zone morte e sensibilità), è semplicemente inguidabile.

Provando un setting trovato su NeoGAF è andato già meglio, ma secondo me non ci siamo proprio.

Peraltro le frenate mi sembrano molto lunghe. Non credo che una F1 ci stia tanto a frenare.

Blakpower

Mi accingo a scaricare questa demo, vediamo com'è.

Blakpower

L'ho provato. Confermo che è F1 2011 con i poligoni delle F1 2012. I menù mi sembrano troppo complicati, c'ho messo mezz'ora a capire cosa cavolo dovevo fare. Il tutorial mi è sembrata la parte più inutile di tutta la demo, oltre ad essere snervante.

La grafica non mi convince, slavata, poco definita, effetto pipì a gogo, e cali di frame rate assurdi.

Conclusioni: Si compra perché è l'unica scelta che c'è di giochi di F1, ma secondo me si poteva fare di meglio.

P.S. concordo con Blu quando dice che le frenate sembrano poco incisive, e non all'altezza di un auto di F1, nel tutorial soprattutto nei punti in cui si deve frenare bruscamente se ne ha la prova lampante.

Bluforce

Comparazione fra 2011 (sopra) e 2012 (sotto)

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=42046210&postcount=384

Sembrano molto simili, ma se si guarda bene si vedono differenze abissali. Come ad esempio il guardrail, che nella versione 2012 pare schiacciato da una asfaltatrice.

Confermata la frenata con spazi raddoppiati rispetto allo scorso anno.

gerzam

#28
Provato ieri sera su PC.

Bello, a me piace molto, fortunatamente mi gira tutto a 60fps con tutta la grafica al max a tutte le auto a schermo, quindi è anche un belvedere...

Ho giocato con il Fanatec che quest'anno è supportato "ufficialmente": ottime le risposte e il force feedback.

Mi sono accorto anche io degli spazi di frenata... ma voglio verificare nella versione finale come cambia il tutto facendo l'assetto...

Prenotato su Steam a 34,90 :)


Appena riesco provo la vers. console x una comparazione, ma IMHO nei racing i 60fps fanno un grossa differenza. :sisi:

Blakpower

Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2012, 09:37:20
Comparazione fra 2011 (sopra) e 2012 (sotto)

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=42046210&postcount=384

Sembrano molto simili, ma se si guarda bene si vedono differenze abissali. Come ad esempio il guardrail, che nella versione 2012 pare schiacciato da una asfaltatrice.

Confermata la frenata con spazi raddoppiati rispetto allo scorso anno.

Allora graficamente, vedendoli proprio comparati si vede una sola cosa a favore del 2012, ovvero i riflessi. Molto belli veramente, ma avevo già avuto modo di notare su PS3 ieri.

Invece per il resto mi sembra un passo indietro, sia per i guardrail schiacciati, che sopratutto per i colori e il contrasto. Il 2011 risulta decisamente più contrastato, rispetto al 2012 slavatissimo.