News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Formula1 2012 (F1 2012)

Aperto da G4_News, 19 Marzo, 2012, 15:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

G4_News

Codemasters ha annunciato di aver rinnovato l'accordo pluriennale con Formula One World Championship Limited per lo sviluppo dei giochi ufficiali FORMULA ONE. Lo sviluppo delle versioni principali per PC e console casalinghe sarà ancora a cura degli studios Codemasters Birmingham, con l'uscita di F1 2012 fissata per settembre.

http://www.codemasters.com/uk/article/codemasters_wins_race_to_drive_new_formula_one_games/
http://www.codemasters.com/uk/article/f1_2012_to_introduce_young_driver_test_and_launch_worldwide_in_september/

gerzam

Bah, io non capisco proprio...

I giochi di calcio escono all'inizio della stagione calcistica, i giochi di hockey all'inizio della stagione NHL, quelli di basket all'inizio di quella NBA, quelli di football all'inizio di quella NFL e quelli di Formula Uno..... alla fine della stagione.  :mmmm: :doubt:

Turrican3

In effetti... perchè non aspettare 5-6 mesi e lanciare il prodotto "coerente" con la stagione che a marzo è ai nastri di partenza? Forse perchè sarebbe complicato riprodurre alla perfezione le vetture? Ma al giorno d'oggi con una patch risolvi relativamente in fretta. Boh... :mmmm:

Mystic



Release: 21.09.2012

È disponibile da qualche giorno la demo (PS3, XBOX360).
Provata ieri un attimino. Devo dire che mi è piaciuta. Le nuove opzioni KERS e RDS rendono la cosa ancora più interessante.

Qualcuno lo prende? Io qausi quasi ci faccio un pensierino...

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 11 Settembre, 2012, 10:30:57


Release: 21.09.2012

È disponibile da qualche giorno la demo (PS3, XBOX360).
Provata ieri un attimino. Devo dire che mi è piaciuta. Le nuove opzioni KERS e RDS rendono la cosa ancora più interessante.

Qualcuno lo prende? Io qausi quasi ci faccio un pensierino...

Pomeriggio metto in download la demo  :ciao:

Bluforce

Ma mi fate capire perché su NeoGAF lo stanno demolendo?

A parte i soliti bugghetti made in Codemasters.

E perché hanno tolto la modalità carriera?

Mystic

#6
come hanno tolto la modalità carriera? nella demo mi sembra averla vista

l'unica cosa che mi ha dato fastidio è la reattività troppo "nervosa" del volanta (usando il pad). Non ho cmq trovato il modo di cambiare la sensibilità. Ma penso sia semplicemente un opzione bloccata in questa demo.

Bluforce

Ma infatti la cosa non convince manco me. C'è un po' di confusione con le modalità, secondo me.

Comunque, mi riferisco a questo: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=41956826&postcount=144

E attenzione a quel paletto:





Mystic

avevo visto il filmato del paletto  :lol:

cmq sono i soliti "bug" che in ogni gioco di corse si riescono a trovare...

gerzam

L'ho sempre preso dal 2010. :)

Quest'anno lo prenderò, per la prima volta, per PC dopo aver constatato la netta superiorità come grafica e fluidità della versione PC vs. quella console. :gogogo:

Il gioco è IMHO ottimo (parlo del 2011 la demo del 2012 non l'ho ancora provata), ma giocato con un volante rende nettamente di più.

Mystic


gerzam

#11
Sono passato al lato oscurissimo... :gogogo: :teeth:

...scherzi a parte se hai entrambe le console il 2011 era migliore sul 360 per via di un migliore framerate, non so però come sarà il 2012.

Bluforce

Citazione di: Mystic il 11 Settembre, 2012, 11:50:55
avevo visto il filmato del paletto  :lol:

cmq sono i soliti "bug" che in ogni gioco di corse si riescono a trovare...
Vero, verissimo.

Solo che in alcuni giochi devi faticare per trovarli, in altri li trovi come i funghi nel bosco dopo che è piovuto.

:D

Mystic

Citazione di: gerzam il 11 Settembre, 2012, 15:16:50
Sono passato al lato oscurissimo... :gogogo: :teeth:

...scherzi a parte se hai entrambe le console il 2011 era migliore sul 360 per via di un migliore framerate, non so però come sarà il 2012.
mi sembra ovvio che su X360 viaggi meglio  :hihi:

il 2011 lo avevo preso per x360.. ovvero la console di riferimento  :ciao:

stobbArt

un po' di sana console war  :lol:
comunque a me dalla demo non è piaciuto granchè...anche se forse è colpa dell'acceleratore del mio fanatec che fa le bizze  :mad: