News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Assassin's Creed 2

Aperto da Turrican3, 4 Settembre, 2009, 18:28:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

me lo son trovato sotto l'albero di natale  :ciao:

ci ho giocato forse 45min.. quindi ancora troppo poco per poterne dare un giudizio. e da assoluto NON amante dei giochi free-roaming, devo dire che quanto visto sino ad ora, mi è davvero piaciuto. quindi resto fiducioso per questo AC2.. vedrem

ah.. ma la patch uscita qualche tempo fa.. la si può scaricare anche da qualche sito (e poi installarla tramite chiavetta usb) senza dover andare on-line con la x360? grassie..

Turrican3

Citazione di: Mystic il 25 Dicembre, 2009, 12:40:53ah.. ma la patch uscita qualche tempo fa.. la si può scaricare anche da qualche sito (e poi installarla tramite chiavetta usb) senza dover andare on-line con la x360? grassie..

:look: :mmmm:

Ricordo di aver letto da qualche parte che 'sto traccheggio si può fare con gli aggiornamenti della Dashboard (e forse anche con le demo?), installando da cd-r appositamente masterizzato per le patch et similari (e l'uso di chiavette usb) non ho idea. :sweat:

SilentBobZ

Ciao Veterani Video Giocatori, avendo finito il gioco in oggetto vorrei dire la mia porca e fottuta verita'.

Il giuoco nella sua versione 360  mi è stato gentilmente prestato da mio nipote (meno male), ho apprezzato la parte storico ricostruttiva ed i fasti di un Italia dal senso estetiico spiccato.
Ovviamente sono informazioni da bignami, ma non si puo' chiedere certo di piu' ad un VG.
Cosa si puo' chiedere allora ? ma di giocare chiaramente .............. ed ora seguira' la mia profonda ed analitica recensione del gioco, perdonatemi per gli Spoiler volutamente elencati :

" minchia abbiamo fatto un buon lavoro, guarda che bella Firenze, guarda come gira tutto quasi bene, .... ok ok abbiamo finito .............. ma aspetta i controlli del gioco ?"
" e cosa manca ?
" Come facciamo difendere Ezio il P0RNO Auditore ?"
" ma dai fottitene, mica interessa alla gente, metti pulsanti a caso tanto c'e' sempre il pulsante X"

Ma porca puttana la tecnica finale del gioco e Grilletto Dx + X , che tu sia armato con cacca, banane o con falli blu di Navi.
Quel pulsante maledetto X risolve tutto.
C'e' anche la beffa .............. se trovi il cattivone corazzato con un'arma gigamtesca che fai ? lo affronti e perdi tempo ? ma nooooooooooooo basta disarmarsi ed a mani nude premere quel c***o di X e prendergli l'arma e finirlo con un sol colpo.

Un Gran bel gioco complimenti, ricordatevi del tasto X Stronzoni  (quello Blu) nel prossimo  :ciao:

Sensei

Citazione di: SilentBob il 19 Gennaio, 2010, 09:02:24
Ciao Veterani Video Giocatori, avendo finito il gioco in oggetto vorrei dire la mia porca e fottuta verita'.

Il giuoco nella sua versione 360  mi è stato gentilmente prestato da mio nipote (meno male), ho apprezzato la parte storico ricostruttiva ed i fasti di un Italia dal senso estetiico spiccato.
Ovviamente sono informazioni da bignami, ma non si puo' chiedere certo di piu' ad un VG.
Cosa si puo' chiedere allora ? ma di giocare chiaramente .............. ed ora seguira' la mia profonda ed analitica recensione del gioco, perdonatemi per gli Spoiler volutamente elencati :

" minchia abbiamo fatto un buon lavoro, guarda che bella Firenze, guarda come gira tutto quasi bene, .... ok ok abbiamo finito .............. ma aspetta i controlli del gioco ?"
" e cosa manca ?
" Come facciamo difendere Ezio il P0RNO Auditore ?"
" ma dai fottitene, mica interessa alla gente, metti pulsanti a caso tanto c'e' sempre il pulsante X"

Ma porca puttana la tecnica finale del gioco e Grilletto Dx + X , che tu sia armato con cacca, banane o con falli blu di Navi.
Quel pulsante maledetto X risolve tutto.
C'e' anche la beffa .............. se trovi il cattivone corazzato con un'arma gigamtesca che fai ? lo affronti e perdi tempo ? ma nooooooooooooo basta disarmarsi ed a mani nude premere quel c***o di X e prendergli l'arma e finirlo con un sol colpo.

Un Gran bel gioco complimenti, ricordatevi del tasto X Stronzoni  (quello Blu) nel prossimo  :ciao:


:lol2: :lol2: :lol2: muoio....


Turrican3

Arriva la versione PC, a metà marzo per l'esattezza. Costerà 60 dollari circa e conterrà due DLC extra, "La battaglia di Forlì" e "Il falò delle vanità".

Queste le specifiche:

CitazioneMinimum Configuration:

    * SUPPORTED OS: Windows XP (32-64 bits) /Windows Vista (32-64 bits)/Windows 7 (32-64 bits)
    * Processor: Intel Core 2 Duo 1.8 GHZ or AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
    * RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista - Windows 7
    * Video Card: 256 MB DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher (see supported list)
    * Sound Card: DirectX 9.0-compliant sound card
    * DirectX Version: DirectX 9.0
    * DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
    * Hard Drive Space: 8 GB
    * Peripherals Supported: Keyboard, mouse, optional controller
    * This product does not support Windows 98/ME/2000/NT

Recommended Configuration:

    * Processor: Intel Core 2 Duo E6700 2.6 GHz or AMD Athlon 64 X2 6000+ or better
    * Video Card: GeForce 8800 GT or ATI Radeon HD 4700 or better
    * Sound: 5.1 sound card
    * Peripherals: Keyboard, mouse, joystick optional (Xbox 360 Controller for Windows recommended)

Supported Video Cards at Time of Release:

    * ATI RADEON X1950, HD 2000/3000/4000/5000 series
    * NVIDIA GeForce 7/8/9/100/200 series

http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3177707

Solid Snake

Ieri pomeriggio ho finito il sudetto gioco con ben un anno di ritardo  :old:, qualcuno che lo ha giocato e' finito ne vuole parlare?anche perche non ho capito qualche passaggio della storia  :king:

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il  4 Ottobre, 2010, 12:59:32
Ieri pomeriggio ho finito il sudetto gioco con ben un anno di ritardo  :old:, qualcuno che lo ha giocato e' finito ne vuole parlare?anche perche non ho capito qualche passaggio della storia  :king:

Ti rimando a questa pagina per informazione aggiuntive relative alla versione monca "mortacci loro" che hai/ho giocato

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2227.msg88095#msg88095

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  6 Ottobre, 2010, 08:12:53
Ti rimando a questa pagina per informazione aggiuntive relative alla versione monca "mortacci loro" che hai/ho giocato

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2227.msg88095#msg88095

Io cmq ho la white edition  :inlove:

SilentBobZ

#23
Quella segnalata ha pero' gratis i Downloadable Content (una bella porcata insomma) + tutto quello che è compreso nella Black Edition.
Black Edition: 3 Contenuti sbloccabili in-game: Palazzo Medici a Firenze, Chiesa Santa Maria dei frari a Venezia e l'Arsenale di Venezia

La parte evidenziata in rosso è l'unico contenuto sloccabile della White edition.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  6 Ottobre, 2010, 14:02:19
Quella segnalata ha pero' gratis i Downloadable Content (una bella porcata insomma) + tutto quello che è compreso nella Black Edition.
Black Edition: 3 Contenuti sbloccabili in-game: Palazzo Medici a Firenze, Chiesa Santa Maria dei frari a Venezia e l'Arsenale di Venezia

La parte evidenziata in rosso è l'unico contenuto sloccabile della White edition.


Non so visto che io nell'Arsenale di Venezia ci sono stato boh