News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Robert Bowling di Infinity Ward ha dichiarato che nel multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 non saranno presenti veicoli pilotabili dai giocatori, spiegando che il proprio team non ha mai fatto uso di veicoli nelle partite multigiocatore per concentrarsi maggiormente su scontri di fanteria altamente adrenalinici. 
Bowling ha però spiegato che potremo controllare le torrette mitragliatrici o i cannoni dei veicoli di supporto che potremo richiamare durante la battaglia, anche se questo sarà solo per i pochi istanti in cui tali veicoli sarano in scena.



http://www.mondoxbox.com/news/18292/niente-veicoli-nel-multiplayer-di-modern-warfare-2.html

Perfettamente daccordo con questa scelta  :beer:

Mystic


FabioKaka

sono contento che rimangono coerenti così come sono, perchè è un grandissimo titolo, il migliore nel suo genere non ci sono caxxi :gogogo:

Sirio

Qualita' bassa ma da vedere , sembra fantastico  :omg:


Sirio

Mi sbaglio o in citta , nei primi secondi del filmato si vedono civili in fuga ?  :omg:

Mystic

Citazione di: Sirio il 28 Agosto, 2009, 00:24:20
Mi sbaglio o in citta , nei primi secondi del filmato si vedono civili in fuga ?  :omg:
FANTASTICO  :bowdown: :bowdown:

si, sembrano dei civili

inchia.. mo devo capire x quale console prenderlo

x i possessori di PS3. come ci si torva con il controller della ps3? andava bene con gli altri cod?

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 28 Agosto, 2009, 08:00:16


x i possessori di PS3. come ci si torva con il controller della ps3? andava bene con gli altri cod?
sono ottimi i controlli  :thumbup: :thumbup: :beer:

ah,la modalita' SP di COD sukkia,voglio l'ONLINEEEE  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Kiwi


Mystic

e che a me preoccupa sempre un po l'implementazione dell'on-line x ps3..

ho sempre dubbi su
- invito amici (accesso alla lista amici)
- chat vocale

etc. etc.

funzionava tutto bene con il 4?  :look:




Il_Supremo

erano altri tempi...ora funziona tutto per tutto  :gogogo:
mistikkio,ma da quanto non prendi un gioco ps3?  :ciao:

Sirio

Citazione di: Mystic il 28 Agosto, 2009, 08:00:16
FANTASTICO  :bowdown: :bowdown:

si, sembrano dei civili

inchia.. mo devo capire x quale console prenderlo

x i possessori di PS3. come ci si torva con il controller della ps3? andava bene con gli altri cod?

Io spero che tu decida per la versione PS3 per ovvi motivi  :cool2: ma imho il pad della x360 e' una spanna sopra quello Sony per questo genere ( e nn solo ) di giochi , tuttavia nn significa che si giochi male sulla PS3 ..... con un po di pratica si riesce ad avere un controllo veloce ed abbastanza preciso , quanto basta perche il tutto funzioni cmq egregiamente anche se ripeto , il pad X360 risulta indubbiamente migliore !

Mystic

#41
Citazione di: Il_Supremo il 28 Agosto, 2009, 10:59:27
erano altri tempi...ora funziona tutto per tutto  :gogogo:
mistikkio,ma da quanto non prendi un gioco ps3?  :ciao:
proprio perche si parla di PS3 non centra nulla la domanda "ma da quanto non prendi un gioco ps3"

perche purtroppo ogni gioco su PS3 gestisce il tutto come caxxo vuole lui.. (e non come sulla console MS dove tutti i giochi devono gestire l'on-line nello stesso modo)

vogliamo parlare di KZ2? dove non si poteva invitare nessuno nella propria stanza?  :ohno: :ohno:

quindi stiamo attenti col dire "erano altri tempi"  ;)


@sirio
anche io ritengo il pad per xbox360 decisamente meglio per gli fps...
boh... vediamo casomai prendo la versione ps3.. cosi giochiamo tutti insieme.. vedrem



Sirio

Citazione di: Mystic il 28 Agosto, 2009, 10:45:40
e che a me preoccupa sempre un po l'implementazione dell'on-line x ps3..

ho sempre dubbi su
- invito amici (accesso alla lista amici)
- chat vocale

etc. etc.

funzionava tutto bene con il 4?  :look:


Io spero che tu decida per la versione PS3 per ovvi motivi   :teeth: pero' anche su questo , leggi quanto dicevo del presequel ....... chiaro che nn significa valga anche per questo , ma se e' motivo di preoccupazione forse meglio aspettare , per la versione PS3 , qualche indicazione di chi lo acquista prima di te !

CitazioneIn MP assolutamente eccezionale , come da copione   ( da sistemare al piu' presto il problema degli inviti , spessissimo si riceve un mes ... di errore e cmq sono gestiti malissimo .... ( in questo credo centri qualcosa anche il PSN ))
CitazioneSemiOT

Ragazzi quando capita che mi invitate ( o viceversa ) alle partite , insistete con gli inviti ( piu' di uno insomma ) perche alcune volte nn funge e purtroppo il gioco nn prevede ( o e' proprio il PSN ? ) l opzione per entrare in partita con gli amici senza invito

Mystic

ecco.. sta cosa degli inviti già me rompe...

speriamo che abbiano aggiustato la cosa  :sbonk:

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 28 Agosto, 2009, 11:04:52
proprio perche si parla di PS3 non centra nulla la domanda "ma da quanto non prendi un gioco ps3"

perche purtroppo ogni gioco su PS3 gestisce il tutto come caxxo vuole lui.. (e non come sulla console MS dove tutti i giochi devono gestire l'on-line nello stesso modo)

vogliamo parlare di KZ2? dove non si poteva invitare nessuno nella propria stanza?  :ohno: :ohno:

quindi stiamo attenti col dire "erano altri tempi"  ;)



allora riformulo la frase....


ai tempi di cod4 l'online era lammerda,continuavano a cadere le partite,non arrivavano messaggi....
ora la situazione è palesemente cambiata.certo non si arriva alla qualita' del live,ma contanto che su 360 si paga,per me va bene cosi'...

esco dal discorso..
:ciao: :ciao: :P