News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=21350

Activision ha annunciato il sequel "spirituale" di COD4, che manterrà il medesimo sottotitolo, Modern Warfare appunto, e presumibilmente anche lo sviluppatore (Infinity Ward).

Oltre a questo scontato (alla luce del grande successo riscosso) seguito, il colosso americano ha anche confermato l'arrivo di nuove iterazioni dei suoi franchise più popolari come Guitar Hero e Tony Hawk.

Ian_solo

Posso dire la mia? Spero molto in modern Warfare 2. L'ultimo Cod WaW non mi ha entusiasmato più di tanto...

Reiz

Call of Duty: Modern Warfare 2 introdurrà nuovi standard qualitativi

12/03/2009 a cura di Sp4Zio
Call of Duty: Modern Warfare 2, dopo essere stato confermato per la fine del 2009, torna a far parlare di sé attraverso le dichiarazioni di Thomas Tippl, Chief Financial Officer di Activision.
Tippl ha infatti dichiarato che il nuovo sparatutto attualmente in sviluppo sarà stupefacente, capace persino di introdurre nuovi standard qualitativi per quel che riguarda il genere degli FPS.
Già da adesso - dice Tippl - il gioco sembra incredibile, Infinity Ward sta lavorando duramente e in modo soddisfacente.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni e le prime immagini di gioco. Restate sintonizzati.
ps3tribe






Il_Supremo



Mystic

qualche info
http://www.gamingfront.net/news/588/modern-warfare-2-new-details/

Citazione- Swimming mode enabled.
- A 'Stealthy' Oil pipeline Scuba Mission will be included in campaign mode.
- A level will definetly be based in Rio De Janeiro.
- Siberian Level will feature in campaign mode.
- Vehicles (e.g. Trucks, Tanks etc.) will be introduced into the Modern Era.
- A 'Helicopter Based' Level will be featured.
- An Oil Tanker level will also be featured.
- Ken Lally (Wesker from Resident Evil 5) will be voice acting. Most likely as a Russian villain


FabioKaka

traduzione della citazione please?  :ciao:

Blasor

Metto quello che ho capito, non conoscendo la serie dopo il primo (:whistle:), qualcuno mi corregga le castronerie :teeth::

- Si potrà nuotare
- Sarà inclusa una missione stealth nella modalità campagna che pare riguardare sub e tubi che trasportano petrolio, sebbene non colga grammaticalmente il nesso :notooth:
- Un livello sarà sicuramente basato su Rio De Janeiro
- Ci sarà un livello in Siberia nella modalità campagna
- I veicoli (camion(ette?), carri armati ecc.) saranno introdotti nell'Era Moderna
- Ci sarà un livello basato sull'elicottero
- Ci sarà anche un livello su una petroliera
- Ken Lally (Wesker da Resident Evil 5) presterà la sua voce. Più come un criminale russo

Turrican3

Citazione di: Blasor il 13 Maggio, 2009, 00:50:45- Sarà inclusa una missione stealth nella modalità campagna che pare riguardare sub e tubi che trasportano petrolio, sebbene non colga grammaticalmente il nesso :notooth:

I tubi sono appoggiati sul fondale marino. :teach:

Così a naso eh, magari ho detto una vaccata. :ciao:

FabioKaka


Blasor

Citazione di: biofa il 13 Maggio, 2009, 12:43:40
:cool2: grazie!


Figurati  :)

Citazione di: Turrican3 il 13 Maggio, 2009, 09:43:13
I tubi sono appoggiati sul fondale marino. :teach:

Così a naso eh, magari ho detto una vaccata. :ciao:

No no è giusto è proprio quello che si vede nel video, ma per come è impostata la frase, senza aver visto il video, sfido chiunque :asd:

Turrican3

#12
Citazione di: Blasor il 13 Maggio, 2009, 13:05:26senza aver visto il video, sfido chiunque :asd:

Err... non so come dirtelo... :look: :sweat:

Ok lo dico: non ho (avevo) visto il video. Ho vinto quaccheccosa? No eh? :bua:

Blasor

Infatti lo avevi solo "intuito" :sisi:

Ok sono tardo io, faccio ammenda :asd:

Turrican3