News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

meditate gente

Aperto da Enomix, 5 Aprile, 2008, 00:50:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix



un ragazzo di multi ha visto questo prezzo da mediaworld

ovviamente halifax, incredibile poi ci si lamenta della pirateria  :asd:

CICLOPE

è uno schifo ma soprattutto quelli di halifax sono da sempre dei mangioni indegni :thumbdown:

Giulo75


Biggy

Mi raccomando, cominciate a prenotare MGS4  :ehsi: , io lo boicotto a prescindere perchè gameplay scadente, cutscenes interminabili, volgari scollature ombelicali, volgari personaggi frocetti, cervellotiche e disperate acrobazie narrative  :climb:  e l'ennesima scena della tortura non mi interessano proprio  :notte:

Ma anche l'utente interessato, se fosse utente cosciente di sè e dei propri diritti, lo dovrebbe lasciare sullo scaffale finchè non cala di prezzo.

Sennò stiamo tanto a discutere sui forum e poi ci si comporta come le ::) ...

Enomix

io mai comprato un gioco a 69 figurarsi quasi a 80, mgs me lo prendo da play com

CICLOPE

Citazione di: Enomix il  5 Aprile, 2008, 09:17:51
io mai comprato un gioco a 69 figurarsi quasi a 80, mgs me lo prendo da play com
:thumbup:

Erpecco

Citazione di: Enomix il  5 Aprile, 2008, 09:17:51
io mai comprato un gioco a 69 figurarsi quasi a 80, mgs me lo prendo da play com

Tra l'altro PS3 è regionfree, quindi ci sono molte alternative a Ladrifax! E per chi non può fare a meno di avere l'italiano... bè il consiglio è di prenderlo usato.

Mystic

il gioco in svizzera costa ca. 56 euri  :o


Kiwi

ma mostrare queste cose a qualche associazione dei consumatori potrebbe far cambiare qualcosa? :sweat: :boom:

CICLOPE

no perchè le società private operano  in  libero  mercato

Ian_solo

Citazione di: Erpecco il  5 Aprile, 2008, 09:41:02
Tra l'altro PS3 è regionfree, quindi ci sono molte alternative a Ladrifax! E per chi non può fare a meno di avere l'italiano... bè il consiglio è di prenderlo usato.

Ormai se lo prendi europeo è quasi sempre tradotto in italiano

CICLOPE

Citazione di: Ian_solo il  5 Aprile, 2008, 12:49:59
Ormai se lo prendi europeo è quasi sempre tradotto in italiano


non con i giochi ladrifax
la ladrifax proprio per scongiurare questo tipo di  acquisti,  si garantisce l'esclusiva della localizzazione italiana
un po' come succede con pes

Giulo75

La mia teoria che in queste catene di informatica o supermercati si deve acquistare SOLO quando i prodotti sono in offerta o sottocosto trova ennesima conferma. :notooth:
Questo e' un titolo da 65-69 EURO al massimo(stavolta Merdafax e' innocente :asd:).
Se non si e' oculati nell'acquisto si rischiano stoccate micidiali. :sweat:

CICLOPE

Citazione di: Giulo75 il  5 Aprile, 2008, 13:26:23

Questo e' un titolo da 65-69 EURO al massimo(stavolta Merdafax e' innocente :asd:).


ahahaha  perchè tu pensi che in italia verrà venduto a 69? hahahaha ingenuo
halifax venderà mgs4 ad un prezzo che oscilla tra i 75 e i 79 euro, poi vedrai  :magia:

Blasor

Citazione di: Biggy il  5 Aprile, 2008, 09:07:40
Mi raccomando, cominciate a prenotare MGS4  :ehsi: , io lo boicotto a prescindere perchè gameplay scadente, cutscenes interminabili, volgari scollature ombelicali, volgari personaggi frocetti, cervellotiche e disperate acrobazie narrative  :climb:  e l'ennesima scena della tortura non mi interessano proprio  :notte:

Ma anche l'utente interessato, se fosse utente cosciente di sè e dei propri diritti, lo dovrebbe lasciare sullo scaffale finchè non cala di prezzo.

Sennò stiamo tanto a discutere sui forum e poi ci si comporta come le ::) ...

Mi sa che non ti piace Metal Gear, sbaglio :D ?


E pensare che un tempo Halifax conveniva pure, almeno per i giochi PC...