News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Prezzo ufficiale per GT5 Prologue

Aperto da CICLOPE, 12 Marzo, 2008, 00:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Se lo rimedio import usato bene, altrimenti ciao, 40 euro è un furto.

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 12 Marzo, 2008, 13:34:52io direi che sarebbe bene boicottare questo gioco in generale, ma se proprio si vuole prenderlo è il caso di prenderlo al negozio e boicottare totalmente lo store online.

Ci sarebbe un'altra alternativa, e cioè quello che hai fatto tu: condividere l'acquisto con altre persone, dato che il sistema lo consente.

Ma l'idea di passare a terzi i dati del mio account (se sbaglio correggetemi, non l'ho mai fatto ma ho letto in giro che funziona in questo modo il PSN sharing) mi esalta ben poco, e in ogni caso il problema non si pone perchè è il prodotto in sè che non mi va di "supportare".

maxam

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2008, 14:08:45
Ci sarebbe un'altra alternativa, e cioè quello che hai fatto tu: condividere l'acquisto con altre persone, dato che il sistema lo consente.

Ma l'idea di passare a terzi i dati del mio account (se sbaglio correggetemi, non l'ho mai fatto ma ho letto in giro che funziona in questo modo il PSN sharing) mi esalta ben poco, e in ogni caso il problema non si pone perchè è il prodotto in sè che non mi va di "supportare".

Ma infatti il problema non è il prezzo in se. 40 euro vanno e vengono.

Semmai è il gioco a non meritare nemmeno quelli.

Dick_Dastardly

Ragazzi chi ha fatto quetso comunicato indossava di sicuro il passamontagna ed aveva un mitra in mano.  :notooth:
A parte le battute, un prezzo assolutamente ridicolo. Ieri da Blockbuster vedevo titoli nuovissimi ed eccellenti come DMC4 e AC6, usati garantiti, a prezzi sotto i 40 euro. Altri un po' vecchiotti come Lost Planet a 19 euro...Bioshock, special edition a 25 euro!!

Secondo me la stupidità va punita anche commercialmente. Fate bene a non comprarlo.

Turrican3

Per me non è affatto stupido, anzi è parecchio "furbo" come approccio commerciale: in Sony sanno benissimo che ora come ora è IL titolo che può far bene sul PSN e tentano di guadagnarci (andando clamorosamente controtendenza poi, visto che i prezzi del loro store sono assai concorrenziali).

Dick_Dastardly

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2008, 15:59:17
Per me non è affatto stupido, anzi è parecchio "furbo" come approccio commerciale: in Sony sanno benissimo che ora come ora è IL titolo che può far bene sul PSN e tentano di guadagnarci (andando clamorosamente controtendenza poi, visto che i prezzi del loro store sono assai concorrenziali).

Beh se non è di SONY la stupidità è di chi lo compra.  :ehsi:

Mystic

purtroppo il gioco venderà parecchio in europa..

questo perche ti confezionano il gioco con un bel "gareggia on-line contro avversari di tutto il mondo"

ma ovviamente non diranno quanto fa skifo la parte on-line

Dick_Dastardly

Citazione di: Mystic il 12 Marzo, 2008, 16:06:04
purtroppo il gioco venderà parecchio in europa..

questo perche ti confezionano il gioco con un bel "gareggia on-line contro avversari di tutto il mondo"

ma ovviamente non diranno quanto fa skifo la parte on-line


Ma no dai, sono sempre così onesti, al contrario dei mascalzoni della MS e Nintendo che truffano tutti.
Infatti negli uffici della Nintendo e della Microsoft sono tutti vestiti come la banda bassotti con la mascherina e il numero sul petto non lo sapevi?
Anzi lo sai che ti dico? 40 euro è sottocosto e chi non lo compra non ne capisce nulla  :silvio:

Biggy

Citazione di: Dick_Dastardly il 12 Marzo, 2008, 15:56:15
Ieri da Blockbuster vedevo titoli nuovissimi ed eccellenti come DMC4 e AC6, usati garantiti, a prezzi sotto i 40 euro.

:sweat:

Citazione
Altri un po' vecchiotti come Lost Planet a 19 euro...Bioshock, special edition a 25 euro!!

Gallina vecchia fa buon brodo  :sisi:

Citazione
Secondo me la stupidità va punita anche commercialmente. Fate bene a non comprarlo.

E invece sarà proprio la stupidità delle masse (o meglio, l'ignoranza, i pregiudizi, la poca capacità di valutare e premiare il meglio indipendentemente da quello che fanno gli altri) a premiarlo, come è successo in Giappone, e come succederà in Italia e Spagna.

Enomix

anche per me stravenderà il casual manco sa cosa è il prologue ma basta la scritta gt5 ed è fatta... :asd:

Dick_Dastardly

Citazione di: Biggy il 12 Marzo, 2008, 16:35:34


:sweat:


Biggy Ace Combat 6 e Devil May Cry 4 sono due ottimi esponenti dei loro generi, è inutile che fai lo gnorri  :P
Se i tuoi gusti sono diversi, è una cosa che riguarda te  :teeth: .

Biggy

#26
Piuttosto che comprare DMC4 mi prendo un doppio Wii perforante USA con No More Heroes, ovviamente PAL per essere dittocoerente :P

:inlove: Dittendo

Ace Combat... Beh, l'idea di giocare online 4 contro 4 (o più, non ricordo) è allettantissima, purtroppo non credo si troverà mai tanta gente per questo gioco, comunque anche online la profondità del gioco credo sia molto limitata, sarebbe un gioco da una o due partite e poi si torna su Halo 3 o Gears (o altro), ben più "tattici" (esattamente come successo al mondo con il "fumosetto" a dirla tutta COD4)

La campagna in singolo a parte la grafica è praticamente quella Psx ...

Auspicherei un'evoluzione nell'eventuale prossimo episodio (che diventi uan reale trasposizione delle emozioni di un Top Gun e non il solito arcaducolo -dò ragione a maxam che profetizzò che la cloche non servisse a un ca**o -), ottima l'aggiunta dell'online ma mi pare non sia bastata a me come a tanti altri per renderlo realmente appetibile, ora come ora lo prenderei ma solo usato a 20 euro.

Insomma li vedo come due giochi per giocatori incalliti, nel senso quelli che si divorano tutto il divorabile, ma non imperdibili per chi deve selezionare i soli capisaldi.

Dick_Dastardly

Citazione di: Biggy il 12 Marzo, 2008, 17:11:41
Piuttosto che comprare DMC4 mi prendo un doppio Wii perforante USA con No More Heroes, ovviamente PAL per essere dittocoerente :P

:inlove: Dittendo

Ace Combat... Beh, l'idea di giocare online 4 contro 4 (o più, non ricordo) è allettantissima, purtroppo non credo si troverà mai tanta gente per questo gioco, comunque anche online la profondità del gioco credo sia molto limitata, sarebbe un gioco da una o due partite e poi si torna su Halo 3 o Gears (o altro), ben più "tattici" (esattamente come successo al mondo con il "fumosetto" a dirla tutta COD4)

La campagna in singolo a parte la grafica è praticamente quella Psx ...

Auspicherei un'evoluzione nell'eventuale prossimo episodio (che diventi uan reale trasposizione delle emozioni di un Top Gun e non il solito arcaducolo -dò ragione a maxam che profetizzò che la cloche non servisse a un ca**o -), ottima l'aggiunta dell'online ma mi pare non sia bastata a me come a tanti altri per renderlo realmente appetibile, ora come ora lo prenderei ma solo usato a 20 euro.

LOL ma che dici, io ci ho giocato benissimo 4-4 e mi sono pure divertito da pazzi.
Posso capire prenderlo usato, ma se non lo prendi, ti perdi davvero il meglio del genere. Graficamente regala momenti di pura poesia, come volteggiare attorno le portaerei volanti, mentre la battaglia imperversa.

Biggy

Ok valuterò, non saranno delle merde ma sicuramente non sono (cit.) "eccellenti", ecco, sette e mezzo ciascuno e tutti sotto la doccia a bere una tazza di tè caldo (ma non si annacquerà :look:?)

CICLOPE