News:

in collaborazione con:

Menu principale

Acquistare GT5 Prologue ....

Aperto da TheElement, 11 Dicembre, 2007, 17:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 17 Dicembre, 2007, 19:52:32secondo me sto gioco sara interessante solo ai 1080p...

Sarebbe un autogol pazzesco. :boom:

Boh poi ripeto, io ho solo visto foto (e filmati) su Internet, qualcuno di voi invece ce l'ha quindi mi ritiro, ma NON delibero. :king:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 17 Dicembre, 2007, 19:54:24
Sarebbe un autogol pazzesco. :boom:

Boh poi ripeto, io ho solo visto foto (e filmati) su Internet, qualcuno di voi invece ce l'ha quindi mi ritiro, ma NON delibero. :king:
ho appena preso la audi r8  :bowdown:

e ho fatto la pista che era presente in GT HD..

purtroppo la vedevo meglio in GT HD che in questo PROLOGUE.... molto meno pulita.. molte scalette...

qua ci vuole un opzione da 720p! proprio come in GT HD

Mystic

#47
hahahahahah.. ma baffancul..  :ohno: :ohno: :sbonk: :mad:

per sbaglio ho venduto la AUDRI R8  :'( :'(

mo lo spacco sto gioco del menchia tutto in jappocaxxo  :king: :lol:


EDIT: ecco Mystic con la sua R8   :'( :'(
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/147607.html

ma come guido bene :lol2:

purtroppo non so giocare con la visuale "interna".. ma ve la volevo far vedere  :ohno:

Joe

Quindi gli specchietti sono brutti come ai tempi della demo del prologue?

Quelo

Ho visto dei video ed in effetti sembrava ancora penosetto.

Reiz

Citazione di: Mystic il 17 Dicembre, 2007, 22:24:58
purtroppo non so giocare con la visuale "interna".. ma ve la volevo far vedere  :ohno:

ma nemmeno con quella esterna direi  :lol:

:dentone:

Mystic

Citazione di: Joe il 18 Dicembre, 2007, 15:57:09
Quindi gli specchietti sono brutti come ai tempi della demo del prologue?
zi zi..

alcune piste fanno rabbrividire (sul mio sharp).. tante di quelle scalette da star male

stranamente londra etc. non hanno tutte queste scalette...  :look:

TheElement

ma in teoria l'effetto scaletta non dovrebbe essere addirittura peggiore con un full hd???... :look:


cmq oggi mi arriva la mia copia e provo ...

TheElement

provato per un oretta...

rispetto alla demo è stato notevolmente ripulito graficamente...ma le scalette non son certo sparite del tutto.

Nei vari concessionari , si nota molto aliasing sulle auto mentre nelle piste è quasi assente...presente anche nella visuale interna tra il bordo del parabrezza e il cofano.

Il tearing non è ancora stato sistemato cosiccome il framerate che è spesso ballerino.

Nonostante questi difetti è graficamente il titolo automobilistico ( e non solo)  piu' spettacolare che abbia visto...

Stasera lo provo per benino per valutare a fondo l'aspetto racing.

Ciao
:dentone:

CICLOPE

pagato ben 7 (sette) euro  :king:   lo sto scaricando adesso dallo store jap e tra un po' vi dico  :gogogo:

Quelo


CICLOPE


TheElement

Citazione di: CICLOPE il 20 Dicembre, 2007, 15:59:43
pagato ben 7 (sette) euro  :king:   lo sto scaricando adesso dallo store jap e tra un po' vi dico  :gogogo:

hai condiviso il codice con qualcuno ?

...in rete gira voce che questo sistema non permetterà il gioco live agli utenti che hanno scaricato la stessa copia...a me sa di bufala ma non si sa mai  :sweat:

CICLOPE

Citazione di: TheElement il 20 Dicembre, 2007, 16:22:46
hai condiviso il codice con qualcuno ?

...in rete gira voce che questo sistema non permetterà il gioco live agli utenti che hanno scaricato la stessa copia...a me sa di bufala ma non si sa mai  :sweat:

sì ho condiviso, e anche se non potrò giocare online ne sarà valsa la pena per 7 euro  :thumbup:
ma io cmq credo che sia una bufala, giocheremo tutti appassionatamente  :inlove:

TheElement

Citazione di: CICLOPE il 20 Dicembre, 2007, 16:25:08

ma io cmq credo che sia una bufala, giocheremo tutti appassionatamente  :inlove:

lo spero anche io!!!! :inlove: