[Recensioni] Famitsu non recensisce GT5, almeno per ora

Aperto da Dick_Dastardly, 11 Dicembre, 2007, 16:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Questo 39 come i 10 a Halo 3 significa che il gioco è molto bello.
Poi che valga 10 o meno, dipende dai gusti personali: ci sono stati dei giochi da 7-8 che a me sono piaciuti da 10, e giochi universalmente considerati dei capolavori che a me son piaciuti moderatamente...cmq solitamente le recensioni raramente cannano totalmente il giudizio.

Il tipico esempio è stato Assassin's Creed, gioco che è stato valutato da 4 a 9. IMO questa differenza nei giudizi, aiuta molto a rendersi conto che è un gioco controverso e che può piacere come non piacere.

Poi ci sono i voti che dipendono troppo da un brand come nel caso di Halo 3 o di FFXII (ma anche MGS3). In quel caso i recensori votano più l'evento di avere tra le mani un nuovo Final Fantasy o il terzo Halo, piuttosto che il gioco nelle sue sfaccettature.

maxam

Effettivamente 39/40 per un gioco tutto sommato monco possono essere spropositati ma non mi fisserei troppo sul valore assoluto della valutazione.

Direi che il voto certifica, in qualche modo, il fatto che non i tratta di una minestra riscaldata. Sono curioso di capire se ed in che modo abbiano introdotto delle innovazioni. Ad esempio non è ben chiara la questione dei danni.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Reiz il 11 Dicembre, 2007, 17:53:26


guardate sto qui come guida  :o :o :o

:dentone:

Mah... a parte il "punta - tacco" mediamente inutile nel gioco in questione, ho visto solo una guida sporchissima.

Si può fare molto di meglio.


Torno a GTR2...  :gogogo:

Turrican3

Online più implementazione dei danni IMHO sono il minimo sindacale: li ha la concorrenza, in un gioco che non è un "prologo" ma un titolo con tutti i crismi, Polyphony non può fare a meno di adeguarsi.

Detto questo, prima di valutare l'eventuale acquisto (mi bruciano ancora la fesseria di del Prologue su PS2 :ohno: e la "muffa" fatta fare all'incolpevole Forza2) e ben sapendo che al momento sfrutterei solo uno di questi aspetti attesi da tempo, cioè i danni, voglio capire per filo e per segno com'è strutturato il gioco.

Parsifal

Io avrei una domanda invece: di questo Prologue la grafica è da considerarsi quella definitiva che vedremo anche nel gioco completo o è da considerarsi "demo" pure questa??

CICLOPE


CICLOPE

siiiiiii c'è anche il mio coupèttone  :inlove:



:gogogo:

vabè questo nel gioco va "un poco" più veloce del mio  :notooth:

maxam

Citazione di: Parsifal il 11 Dicembre, 2007, 20:14:04
Io avrei una domanda invece: di questo Prologue la grafica è da considerarsi quella definitiva che vedremo anche nel gioco completo o è da considerarsi "demo" pure questa??

Sicuramente è la grafica definitiva.

Quelo

Citazione di: maxam il 11 Dicembre, 2007, 21:35:45
Sicuramente è la grafica definitiva.

Ecco io di questo sono certo: sarà la grafica definitiva nel senso di top allo stato dell'arte. Lì il 10 c'è e, conoscendo Poliphony, ci sarà sempre  :thumbup:.

Parsifal

Citazione di: maxam il 11 Dicembre, 2007, 21:35:45
Sicuramente è la grafica definitiva.

Ah k, chissà quanto sarà migliorato dalla demo di qulche tempo fà...

WickerMan

Citazione di: CICLOPE il 11 Dicembre, 2007, 21:01:32
siiiiiii c'è anche il mio coupèttone  :inlove:



:gogogo:

vabè questo nel gioco va "un poco" più veloce del mio  :notooth:
Non bestemmiare, quella è la M  :silvio:

CICLOPE


WickerMan

ehm, solo da sta foto togli paraurti anteriore, passaruota e cofano, poi sì, è la tua...
...ah no anche gli specchietti... :teeth:

CICLOPE

Citazione di: WickerMan il 11 Dicembre, 2007, 22:41:29
ehm, solo da sta foto togli paraurti anteriore, passaruota e cofano, poi sì, è la tua...
...ah no anche gli specchietti... :teeth:

beh l'impatto generale è in entrambi i casi very impressive

http://img136.imageshack.us/img136/4899/dscn0669ch9.jpg

:inlove: :inlove: :silvio: :silvio: :silvio: :gogogo: :inlove: :thumbup:

Turrican3

Citazione di: Quelo il 11 Dicembre, 2007, 21:57:51Ecco io di questo sono certo: sarà la grafica definitiva nel senso di top allo stato dell'arte. Lì il 10 c'è e, conoscendo Poliphony, ci sarà sempre

Non ho alcun dubbio: da 10 anni sono al top, ma se non cambia la ricetta si torna ai discorsi fatti milioni di volte (e che non ho alcuna intenzione di riprendere dato che li abbiamo affrontati fino alla nausea).

Vediamo, i report non tarderanno.