News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Evviva il PSN!

Aperto da Quelo, 26 Ottobre, 2007, 00:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Oggi gli aggiornamenti degli Store Usa e PAL sono stati una PENA, roba da vergognarsi...

... il confronto col MarketPlace è improponibile...

... ed ora la chicca definitiva...

http://www.winningelevenblog.com/2007/10/pes-2008-psn-network-issue.html

Per la serie: "il PSN è gratuito ed è come il Live, che volete di più dalla vita"... ma vaffan...  :mad: :thumbdown:.

Quelo

P.S.: il gioco scatta da fare schifo, i rigori sono uno scandalo, go PS3 go  :gogogo: :(!

Dick_Dastardly

Mamma mia Quelo devi essere davvero deluso per essere così furioso  :sisi:...Mi spiace per te, so quanto ci tieni alla PS3  :(

Enomix

io lo dicevo da quando uscì la demo sul marketplace che pes avrebbe fatto schifo ma nessuno mi credeva   ::)

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 26 Ottobre, 2007, 09:37:05
io lo dicevo da quando uscì la demo sul marketplace che pes avrebbe fatto schifo ma nessuno mi credeva   ::)

Boh a me deve arrivare ma se e' come la demo per 360 per me e' ottimo

TheElement

Io ho sempre sostenuto che era da folli aspettarsi un PSN gratuito con gli stessi standard di un LIVE a pagamento...
soprattutto tenendo conto della notevole esperienza in materia di casa MS.

:teach:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 26 Ottobre, 2007, 10:30:00
Io ho sempre sostenuto che era da folli aspettarsi un PSN gratuito con gli stessi standard di un LIVE a pagamento...
soprattutto tenendo conto della notevole esperienza in materia di casa MS.

:teach:

Ma infatti cmq per essere gratuito offre un ottimo servizio IMHO

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 26 Ottobre, 2007, 10:32:43
Ma infatti cmq per essere gratuito offre un ottimo servizio IMHO

ottimo se non lo paragoni con null'altro... :sweat:

Diciamo che e' meglio mangiare un tozzo di pane duro piuttosto che non mangiare per nulla ...su questo siamo d'accordo  :teeth:

;)


aggiungo che ieri sera ho provato a giocare a motorstorm on line...e le altre macchine mi sparivano da davanti e mi si rimaterializzavano ovunque...io saltavo addirittura parti di tracciato...un lag cosi non lo avevo mai visto  :sweat:

Biggy

#8
Il concetto è che NESSUNO TI REGALA NIENTE, niente è gratis.

Ieri si parlava dell'adattatore wireless per 360 che costerebbe troppo... 70 euro, quando in commercio ce ne sono altri che costano sì meno, ma anche di più ( http://www.twenga.it/dir-Informatica,Wireless-Network,Wireless-network-card-69 ).

Ma innanzitutto non si capisce perchè ti si debba ficcare per forza un adattatore wireless nelal console che magari tu potresti anche non voelr mai collegare a internet, punto primo.

Punto secondo, non si capisce perchè si dovrebbe essere obbligati a rendere una CONSOLE "open", in modo poi da far impazzire l'assistenza per eventuali problemi derivanti da periferiche di altre marche e\o di qualità scadente.

Punto terzo, perchè 70 euro per un adattatore Wireless per una console Microsoft, o 4 euro al mese per giocare BENE online sarebbero troppi, quando si è comprata 600 euro una console al lancio, e Sony ha fregato in pochi mesi 250 euro agli early adopters vendendo lo starter pack poi a 499 ?
In quei 600 euro (di cui 250 rubati di netto) non c'erano forse i soldi dell'adattatore wireless ficcato a calci dentro la "console", come altra roba non richiesta?

"Ce ne sono da 20 euro"... ma perchè se produci una cosnole la devi esporrre ai rischi teorici dell'utilizzo con periferiche non originali nè certificate, creando poi successivi problemi di disomogeneità tra i diversi utenti ("perchè non sento bene l'audio nelle cuffie Blutooth dutante le partite online?" .. "Cavoli tuoi, hai voluto la cuffietta marcacavallo al posto di quella FATTA PER LA CONSOLE -diverso da "PC"- ? Ora senti male e sono cavoli tuoi; se ti funziona male quella Microsoft la mandi in assitenza e te la cambiano") ?

Oppure "perchè mi cade la linea quando gioco online con l'adattatore wireless TizioCaioSempronio ?" , che ti deve dire l'assistenza Microsoft, "cavoli tuoi che hai preso il TizioCaioSempronio anzichè quello Microsoft!", giusto ?

In una CONSOLE non si dovrebbero creare questi problemi, eppure si critica Microsoft perchè fa accessori proprietari per la sua console.

Io ho un router non wireless che non posso (è in comodato d'uso) nè voglio sostituire, ho bisogno per forza della LAN, quindi grazie al cielo non ho bisogno di pagare all'interno della console un adattatore wireless, e Microsoft non ce l'ha ficcato.

Ho dovuto spendere invece trenta euro per un adattatore LAN per Wii dal momento che per far lievitare il prezzo del gamecube pompato ci ha ficcato a forza il wireless (che potrei anche non volere per non aumentare ulteriormente l'inquinamento elettromagnetico in casa), e non so com'è la situazione con Ps3.

Io queste battaglie ideologiche , che puntano sempre il dito da una parte e mai dall'altra, proprio non le capisco.

Non è che Microsoft ti regali qualcosa o faccia beneficenza ...

NESSUNO TI REGALA NIENTE, se vuoi una cosa valida la devi pagare semrpe e comunque, i "regali" e le cose "gratis" sono un falso, al limite sono una scusa per poter fornire un servizio scadente che attiri la maggior parte dell'utenza (casual) possibile sfruttando lo specchietto per le allodole dell'aggratis.

Enomix

anche io la penso come te biggy, ma ci sono utenti che vengono dal mondo pc e preferiscono un sistema aperto come ps3, esempio mouse e tastiera per unreal

Biggy

#10
Un sistema aperto rispetto a uno chiuso ha vantaggi e svantaggi.

Però penso pure che una console è una console, e sistemi aperti (i PC) esistono già; già non mi piace la cosa ormai comune a Microsoft e Sony di fare diversi modelli e upgrade (o downgrade  :whistle: ) alle proprie console (magari togliendo features prima considerate importanti nel tentativo disperato di far apparire il costo inferiore, piuttosto che aggiungerle mantenendo il prezzo invariato o diminuendolo ; Ps3 da 40Gb costa 399, ma c'era anche una Ps2 che da sola costa 129 euro (e sarà ancora la console più venduta) e non è più inclusa nel prezzo (forse perchè a loro non costano niente, e meglio farne vendere altre piuttosto che inserirle in Ps3, in barba all'impegno di retrocompatibilità preso al lancio?) :angel2: ...) ...

Se poi dobbiamo endere le console del tutto uguali ai PC, con accessori e componentistica di svariate marche diverse con problematiche annesse, è finita ...

Voglio una console "plug n'play", con accessori definiti e omogenei tra tutti gli utenti (come era sempre stato), per cui se hai un problema un'assistenza unica te lo risolve.

Enomix

Citazione di: Biggy il 26 Ottobre, 2007, 12:10:24
Un sistema aperto rispetto a uno chiuso ha vantaggi e svantaggi.

Però penso pure che una console è una console, e sistemi aperti (i PC) esistono già; già non mi piace la cosa ormai comune a Microsoft e Sony di fare diversi modelli e upgrade (o downgrade  :whistle: ) alle proprie console (magari togliendo features prima considerate importanti nel tentativo disperato di far apparire il costo inferiore; Ps3 da 40Gb costa 399, ma c'era anche una Ps2 che da sola costa 129 euro e non è più inclusa nel prezzo  :angel2: ...) ...

Se poi dobbiamo endere le console del tutto uguali ai PC, con accessori e componentistica di svariate marche diverse con problematiche annesse, è finita ...

si ma secondo me infatti rimarra una feature inutilizzata quella di ps3, quanti giochi si è parlato che avrebbero sfruttato mouse e tastiera?

Tra l'altro ho gia sentito lamentarsi diversi utenti per le cuffiette blue tooh che non funzionavano a me pare molto abbozzata come cosa

Biggy

Io non ne avevo sentito parlare, ma me lo immaginavo.

I problemi dei PC derivano dal non avere un hardware di riferimento su cui lavorare e testare l'eventuale insorgenza di quelli.

Prevedibile (anche se non scontato) che potendo usare su una console accessori di svariate marche e qualità, qualcuno funzioni male o non funzioni.

L'importante è criticare.

Solid Snake

#13
Citazione di: TheElement il 26 Ottobre, 2007, 10:55:11
ottimo se non lo paragoni con null'altro... :sweat:

Diciamo che e' meglio mangiare un tozzo di pane duro piuttosto che non mangiare per nulla ...su questo siamo d'accordo  :teeth:

;)


aggiungo che ieri sera ho provato a giocare a motorstorm on line...e le altre macchine mi sparivano da davanti e mi si rimaterializzavano ovunque...io saltavo addirittura parti di tracciato...un lag cosi non lo avevo mai visto  :sweat:

Mai laggato in motorstorm o RR7 di altri giochi online non posso parlarne perche non ho giocato,io se pago e non lagga e' normale sarebbe strano il contrario

Biggy

Se offri un servizio devi offrirlo bene, o non lo offri, che non si paganon può essere una scusa perchè possa laggare.

Allora anche la sanità in Italia "non si paga" (ma poi la si paga in amniera occulta nelle tasse...siamo alle solite), quindi vuol dire che è giustificato che faccia schifo ?

Io comuqnue del PSN non parlo non avendolo mai visto in azione.