News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Upgrade firmware PS3 - official thread

Aperto da Mystic, 23 Maggio, 2007, 16:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE


Turrican3

[OT]
Non l'avrei mai detto che fosse un cocomero, è uno scatto così ravvicinato che mi era parso tutt'altra roba. :notooth:


Enomix

piu che altro io aspetto l'opzione 60hz per i televisori non HD, possibile che non la metteranno ? :(

maxam


CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 24 Luglio, 2007, 11:09:41
[OT]
Non l'avrei mai detto che fosse un cocomero, è uno scatto così ravvicinato che mi era parso tutt'altra roba. :notooth:

ho paura a chiederti cosa  :asd:

Turrican3

Nono, ero IO ad aver paura di chiederti cosa potesse essere. :lol2:

Per fortuna hai specificato subito. :teeth:

Quelo

Mystic nel classico gioco "lei cosa ci vede" avrà visto in quel cocommero una scena supersplatter delle sue  :sisi:.

Comunque dopo un avvio difficoltoso mi pare proprio che Sony stia riprendendo in mano la situazione alla grande... se il prezzo scende un minimo potrei pensare ad uno "swap" col 360 in periodo GTA IV, anche se mi perderei Halo 3.

La questione non è facile, soprattutto considerando che ho pochissimissimo tempo per giocare - e in buona parte lo dedico al Wii - e che molte cose che mi interessano (praticamente tutte), oramai sono multiplatform.

Mi sa che continuo a tenermi il 360 fino a che non comincia ad esasperarmi con rotture varie e per PS3 aspetto  :sisi:.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Luglio, 2007, 11:37:33
Nono, ero IO ad aver paura di chiederti cosa potesse essere. :lol2:

Per fortuna hai specificato subito. :teeth:

Vabbe ma si vedeva che era un cocomero  :)

Mystic

Citazione di: Quelo il 24 Luglio, 2007, 11:39:11
Mystic nel classico gioco "lei cosa ci vede" avrà visto in quel cocommero una scena supersplatter delle sue  :sisi:.
:bowdown: :teeth:


CICLOPE


Quelo

La barra in alto a destra delle "presunte notizie" scassa un po' le palle, penso che la disattiverò.

Molto carina la storia dei temi, era pure ora, l'unica cosa è che includendone uno solo hanno dato un chiaro messaggio (per gli altri hai da pagà).

Queste per ora le novità più eclatanti, vi terrò informati.

Quelo

Giravano voci su un possibile blocco degli store diversi da quello europeo, sono bufale sicuramente per quanto riguarda quello americano, ci sono appena entrato su senza problemi  :magia:.

Quelo

A questo punto mi chiedo se chiunque possa creare temi da scaricare sulla PS3 (senza un tool ad hoc sarà un po' difficile  :ohno:) o si tratti di una prerogativa esclusiva di Sony  :confused:.

Kiwi

Citazione di: Quelo il  8 Novembre, 2007, 09:51:12
A questo punto mi chiedo se chiunque possa creare temi da scaricare sulla PS3 (senza un tool ad hoc sarà un po' difficile  :ohno:) o si tratti di una prerogativa esclusiva di Sony  :confused:.
penso che uscirà un tool apposito come hanno fatto per psp
adesso scarico!

p.s.: :bowdown: update the firmware best game ever! :bowdx:
:notooth: