News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Playstation3 in Europa il 23 Marzo 2007

Aperto da Reiz, 25 Gennaio, 2007, 09:09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

#30
Citazione di: TheElement il 26 Gennaio, 2007, 13:50:49
Si ma visto il tuo post "Molto probabilmente mia al lancio con Motorstorm + cavo HDMI forse anche uno tra RR7,F1 e Oblivion "

a parte motorstorm..non mi pare che ti servisse ps3 per sti giochi, e di tutti sti rpg di cui straripa ps3 oggi ti prendi oblivion giocato sul botolo/pc oltre un anno fa.

Cmq, io personalmente passo, al lancio niente ps3... per ragioni sia di principio sia di denaro...visto che in sti giorni cambio la tv.

Piu' in la magari la prenderò, e dipenderà ovviamente solo dai giochi che usciranno in esclusiva...per i multy ho il botolo.




Il mio e' un scelta a lungo raggio vediamo alla fine su quale console mi fanno FF su quale mi fanno i vari Suikoden,KH, e svariati RPG secondo me saranno molti di piu su ps3 per non parlare di MGS ed altro,ora Dimmi perche non dovrei prendere una PS3 che mi dara questi giochi e devo prendere un 360 che sicuramente non me li dara' a discapito dei FPS.Per Oblivion ho detto forse visto che non ci tiro poi molto per gli RPG occidentali


Citazione di: TheElement il 26 Gennaio, 2007, 13:50:49
Piu' in la magari la prenderò, e dipenderà ovviamente solo dai giochi che usciranno in esclusiva...per i multy ho il botolo.

Per me e lo stesso ma al contrario

TheElement

Solid , la mia era solo una considerazione...io non ho mai detto che non devi prender ps3  ;)..

Sul discorso delle scelte lungimiranti...nessuno puo' sapere cosa succederà tra un anno...ci vorrebbe la sfera di cristallo :sweat:

Biggy

#32
Citazione di: gerzam il 26 Gennaio, 2007, 13:03:06
Ma allora il telefonino cha hai preso tu? Non è un po' caro?
E la scelta oculata di prendere un sintoamplificatore SENZA ingressi HDMI per risparmiare 4 soldi?

...io non ci ho messo becco (come mi pare giusto)

come già detto non facciamone questione di soldi, ognuno li spende come gli pare, senza per questo doversi sentire giudicato...

Beh è vero (comuqnue io sono dispostao a parlare) ma di HDMI ne ho due nella TV, + 3 component sul sintoampli ... considerato che entro un anno non avrò alcun dispositivo HDMI e che il 360 si comporta benissimo sia in component che in VGA , ho pensato che prendere un sintoamplificatore a 480 euro piuttosto che a 600 potesse essere una cosa buona, risparmando per prendere diffusori migliori (e complessivamente anche per quelli, in modo da liberarsi dell'"obsoleto" sintoampli che aveva dentro, mi ha fatto un prezzo che avrei trovato solo acquistando online o facendo lunghi viaggi ... però avrei dovuto aggiungere le spese di spedizione che così non ho pagato)

Possiamo pure discutere sui telefonini, avevo un cellulare che a uscirlo dal taschino mi ridevano dietro (che uso come secondo telefono), e volevo fortemente un apparecchio all-in one (foto, musica, e ovviamente cellulare) comaptto da portarmi dietro ... e l'ho avuto.

Ma non è lo stesso discorso delel console : il telefonino posso sfruttarlo tutto da subito, non pago 500 euro un oggetto che all'inizio mi fa solo le telefonate, poi l'ann odopo forse mi legge gli mp3, poi l'anno dopo ancora mi fa le foto, magari prima a 1 megapixel, poi a 2, poi a 3, finalmente, dopo 4 anni che l'ho comprato, gli mp3 prima mi legge dsolo aquelli a 128k, poi a 192, e infine dopo 4 anni a 320k ... mi permette subito di fare anche videochiamate, e non tra qualche anno.
E col telefonino "non puoi " aspettare : se aspetti il cellulare definitivo, stai un vita ad aspettare e non compri mai, perchè ogni mese ne esce uno nuovo: devi buttarti e prendere quello che ti serve.

Poi immagina questo : sei appassionato di fotografia e ti piacciono (ipotizziamo) i Nokia perchè (x assurdo) montano tutti ottica Carl Zeiss.

Poi i Nokia cominciano a montare fondi di bicchiere, mentre Carl Zeiss va a montare le ottiche solo sui Motorola, ma tu continui a comrpare Nokia dichiarandoti vero appassionato di foto su cellulare ... Non pensi che sia un tantinello incoerente ?

Questo mentre ti dichiari anche appassionato di musica su mp3, che ti interessa il wireeless, etc, tutte cose che (ipotesi) montano anche i Motorola ma tu imperterrito compri i Nokia, dicendo che i Motorola fanno solo telefonate e non mandano neppure gli sms

Devo ipotizzare allora che per te conta "Nokia" e non le funzionalità.

Non si tratta di giudicare gl iacquisti degli altri, si tratta di discutere costruttivamente e con coerenza, meglio non """"""accusando"""""" (n.b. le virgolette) altri di essere di parte e di parlare per partito preso

:old:

p.s. : VOLEVO AGGIUNGERE : pS3 è UN "OTTIMO" (BAH... L'UNICO LETTORE bLUE rAY CHE HO VISTO IN GIRO NEI LISTINI è I LsAMSUNG, CHE COSTA DA SOLO PIù DI pS3 ... SE LI CONFRONTIAMO, SE QUELLO DI pS3 SARà OTTIMO, ALLORA COME DOVREMMO DESCRIVERE IL sAMSUNG?) azz scusare il caps ma mi secco a riscrivere tutto; e poi, il lettore Blue Ray ... tu compri una cosa adesso 600 euro ... e "non la usi" se non "per forza", coi pochi blue ray che ci sono in giro, andandoti a vedere film solo perchè sono in blue ray e non perchè ti piacciono davvero (non sempre , ma son osicuro che per molta gente spesso sarà così)... poi magari quando i blue aray saranno (forse) diffusi la console la trovi a 400 euro o meno; il blue ray è una tecnologia acerba, poco o niente diffusa, che Sony sta cerando di psingere con Ps3 ... il consumatore dovrebbe pagare per un qualcosa che esiste, non sorbire esborsi pper fare in modo che quello che sta comprando si affermi (o perlomeno sperando che sia così) ...
Il cellulare, spendo 500 euro ma puoi usare tutto quello che c'è... telefono, sms, mms, navigatore satellitare, foto, video, mp3 ... non devi aspettare un bel niente !

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 26 Gennaio, 2007, 15:08:06
Solid , la mia era solo una considerazione...io non ho mai detto che non devi prender ps3  ;)..

Sul discorso delle scelte lungimiranti...nessuno puo' sapere cosa succederà tra un anno...ci vorrebbe la sfera di cristallo :sweat:

Guarda io so che titoli usciranno gia solo per FFXII io prendo PS3 se poi ci sara un cataclisma e tutti le serie RPG da me amate vanno su console M$ me la compro e via :)

Sirio

L acquisto di una console non deve essere necessariamente ragionato e/o razionale  :cowjoy:

Sirio

Ah volevo anche dire ..... sicuramente buona LineUP di lancio ma figlia dell enorme ritardo che ha accumulato l uscita di questa console ( e non mi dite che non importa ........ avrei preferito la meta' di quei titoli ma un anno fa ) e cmq , UN titolo che mi faccia scattare la molla e dicidere l acquisto della console non lo vedo , un titolo che mi faccia dire Uauuu e' arrivata la PS3 non lo vedo ( IMHO )

gerzam

Citazione di: Sirio il 26 Gennaio, 2007, 19:10:41
L acquisto di una console non deve essere necessariamente ragionato e/o razionale :cowjoy:

Ecco: è prorpio questo che vorrei far capire a Biggy... e questo vale un po' per tutto...

...e comunque Biggy non capisco il tuo discorso riguardo alla marca (Nokia)... guarda che io ho il 360 e il Wii... mi pare completamente fuori luogo  :mmmm:

Invece per ciò che rigarda il BluRay: guarda che io prenderò in BluRay solo titoli che mi interessano e che non possiedo già in DVD, avendo a casa PS3 (e anche il lettore HD-DVD del 360) non capisco perchè, per una nuova uscita, dovrei optare per la versione DVD quando mi potrò prendere quella BluRay o HD-DVD che come qualità video sarà oggettivamente superiore... anche qui quindi il tuo discorso (andare a prendere film solo perchè sono in BluRay anche se non mi pacciono? :angel2:) mi pare davvero fuori luogo. :matto:

Mystic

mia il day-one  :gogogo:

ps. la ps3 jap sta prendendo polvere..
ps2. anche l'x360

:lol:

Quelo

Citazione di: Mystic il 27 Gennaio, 2007, 19:18:09
mia il day-one  :gogogo:

ps. la ps3 jap sta prendendo polvere..
ps2. anche l'x360

:lol:

E' l'ora del Wii  :ehsi:.

Biggy


SilentBobZ

Caro Biggy e sottolineo caro ho come il sentore che tu Spari a 0.
Ma poi puntualmente ti smentisci trovando sempre la motivazione dettata dal tuo IO istintivo di provare nuove consoles.
Quindi meno male che sei incorente altrimenti non mi saresti cosi' simpatico  :inlove:.

Hondino

il lettore BLURAY di Samsung è superiore a PS3 solo per il costo.... i test effettuati da siti e riviste specializzate non mancano...

certo che non ne azzecchi una:)  cosa c'entra il costo di un apparecchio?...scusa ma allora se fosse come dici tu PS3 dovrebbe esser molto meglio del 360 e moltissimo meglissimo del WII :stralol: :stralol:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 26 Gennaio, 2007, 18:52:01
Guarda io so che titoli usciranno gia solo per FFXII io prendo PS3 se poi ci sara un cataclisma e tutti le serie RPG da me amate vanno su console M$ me la compro e via :)
Bravo Solid, una console la si compra prima di tutto per i giochi, se ci fosse anche un solo titolo esclusivo che tu adori, beh nel TUO caso, sarebbero tutti soldi ben spesi.

E' per questo che, ehm cough.. potrei prendere una PS3, invece che un'X360.. :look: