News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Playstation3 in Europa il 23 Marzo 2007

Aperto da Reiz, 25 Gennaio, 2007, 09:09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 25 Gennaio, 2007, 15:29:32Quali sono le ESCLUSIVE per cui... [CUT]

Bene, tue opinioni condivisibili o meno a seconda dei casi. Ma che sono già diverse dal precedente commento perlomeno nella forma. ::)

Adesso possiamo andare avanti, non prima di aver fatto notare che qua di member war proprio non vedo traccia.

Solid Snake

#16
Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2007, 15:23:37
La vogliamo smettere di fare CW in ogni-singolo-thread in cui compare PS3? :tsk:
C'è una sezione apposita, usiamola. ::)

Per gli altri: siete pregati di ignorare il post precedente. Cerchiamo di non rovinare il topic ufficiale. Grazie.

Ma cancellarlo direttamente no vero?? :tsk: Mi dispiace ma io ignoro solo se non leggo, ergo se tu non cancelli io rispondo

Solid Snake

#17
Citazione di: Biggy il 25 Gennaio, 2007, 15:29:32


Ma su, dai, fesserìa prenderla al lancio con questi giochi, e amante farlocco dei videogiochi chi non considera il 360...

Ma dimmi per una che ama gli RPG,i Racing Game,Sportivi e odia i FPS perche dovrebbe spendere soldi per un 360 invece che per una PS3??????????

Ma sopratutto TU da VERO AMANTE   ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) dei videogame sta cavolo di console perche non te la compri e ci giochi?E non uscire con la storia degli arretrati se un gioco ti piace lo si compra punto vedi Gears of War per 360

gerzam

Belli sti forum... per prendere in 360 su un'altro forum devi "giustificare" l'acquisto a certi utenti, su questo devo "giustificarlo" a Biggy! :angel2:




...ma andate a....   :dentone:


E comunque IMHO un'OTTIMA lineup di lancio, se non avessi il 360 non saprei davvero cosa scegliere. :sisi:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 25 Gennaio, 2007, 16:36:23Belli sti forum... per prendere in 360 su un'altro forum devi "giustificare" l'acquisto a certi utenti, su questo devo "giustificarlo" a Biggy! :angel2:

[OT]
Infatti è nonsense al 100%, queste crociate proprio non le capisco. :tsk:
(a parte il fatto che nessuno su questo forum credo abbia dubbi sul pensiero di Biggy riguardo PS3)

Direi comunque di chiuderla qui per piacere, ognuno fa quel che preferisce coi propri quattrini.

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2007, 16:44:15
Direi comunque di chiuderla qui per piacere, ognuno fa quel che preferisce coi propri quattrini.


evviva,qualcuno glielo ha detto



comunque di questa line-up a me non interessa nulla
vediamo sviluppi futuri

:dentone:

Reiz


Turrican3

http://www.scee.presscentre.com/Content/Detail.asp?ReleaseID=4317&NewsAreaID=2

25/01/2007 00:01
PS3 to Launch in Europe and Australasia on 23rd March 2007

Over 30 Titles for Launch Period

1 Million units forecast for Initial Launch Period

London, 25 January 2007 - Sony Computer Entertainment Europe today announced that PLAYSTATION®3 will be launched in the PAL territories of Europe, Africa, the Middle East and Australasia on 23rd March 2007 at a price of EURO 599 (GBP 425, AUD 999.95, NZ 1199.95).

Responding to retail and consumer demand, SCEE confirmed that initially only the 60GB model would be available, with the 20GB model to follow later in the year dependent on demand.

An expected one million PS3 units will be made available during the initial launch period.

SCEE also announced a stellar launch line-up of over 30 game titles for PS3, including eagerly awaited titles published by SCEE such as Resistance: Fall of Man™, MotorStorm™, Genji™: Days of the Blade, FORMULA ONE ™ CHAMPIONSHIP EDITION and Ridge Racer™ 7. An exceptional range of titles in every genre will also be available at launch from the world's leading third party publishers, including Electronic Arts, Activision, Namco Bandai, Sega, Take 2, Ubisoft, Vivendi Universal, and Sony Online Entertainment.

In addition to games on disc, an exciting range of fully-featured downloadable games will debut on the PLAYSTATION®Network. These will include gaming icons such as Tekken™ 5 Dark Resurrection and Gran Turismo® HD Concept; the fully-featured PS3 debut of the best-selling franchise Gran Turismo, realised with full HD (1080p) visual quality. Created by Polyphony Digital Inc and published by Sony Computer Entertainment, Gran Turismo® HD Concept has been downloaded by more than 350,000 users since it was released in December 2006 in North America and Japan.

Also available on the PLAYSTATION®Network will be brainteasers such as Go! Sudoku and Go! Puzzle, and innovative games such as Blast Factor™ and flOw™, designed exclusively for PLAYSTATION 3 and delivering on the promise to provide original content created by non-traditional developers and publishers.

Concurrent with the European launch, a new System Update to further enhance the entertainment potential of PS3 will be issued.

Announcing the launch details, David Reeves, President of SCEE said, "Following the hugely successful launches of PS3 in Japan and North America, we are absolutely delighted to be able to bring significant numbers of PS3 to the SCEE territories. To be able to launch with over 30 titles across every genre shows that this is our strongest launch line-up in the history of PlayStation, and is what PlayStation fans in Europe have been crying out for."

PLAYSTATION 3 LAUNCH TITLE LINE-UP

PS3 Launch Title - Publisher - Network or Disc based

Resistance: Fall of Man™ - SCEE - Disc

MotorStorm™ - SCEE - Disc

Genji™: Days of the Blade - SCEE - Disc

FORMULA ONE™ CHAMPIONSHIP EDITION - SCEE - Disc

Ridge Racer™ 7 - SCEE - Disc

Tekken™ 5 Dark Resurrection - SCEE - Network

Lemmings™ - SCEE - Network

Go! Sudoku - SCEE - Network

Go! Puzzle - SCEE - Network

Blast Factor™ - SCEE - Network

flOw™ - SCEE - Network

Super Rub'a'Dub - SCEE - Network

Call of Duty 3 - Activision UK Ltd - Disc

Marvel: Ultimate Alliance - Activision UK Ltd - Disc

Tony Hawks Project 8 - Activision UK Ltd - Disc

Gundam - Target in Sight - Namco Bandai Games - Disc

Full Auto™ 2: Battle Lines - Sega®Europe Ltd - Disc

Sonic the Hedgehog™ - Sega®Europe Ltd - Disc

Virtua Fighter™ 5 - Sega®Europe Ltd - Disc

Virtua Tennis™ 3 - Sega®Europe Ltd - Disc

World Snooker Championship 2007 - Sega®Europe Ltd - Disc

NBA 2K7 - Take 2 International SA - Disc

NHL 2K7 - Take 2 International SA - Disc

Blazing Angels Squadrons of WWll - Ubisoft Entertainment SA - Disc

Enchanted Arms - Ubisoft Entertainment SA - Disc

Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent - Ubisoft Entertainment SA - Disc

The Elder Scrolls lV: Oblivion - Ubisoft Entertainment SA - Disc

Def Jam: Icon - Electronic Arts Ltd - Disc

EA SPORTS™ Fight Night Round 3 - Electronic Arts Ltd - Disc

NBA Street Homecourt - Electronic Arts Ltd - Disc

Need for Speed™ Carbon - Electronic Arts Ltd - Disc

The Godfather® The Don's Edition - Electronic Arts Ltd - Disc

Tiger Woods PGA TOUR® 07 - Electronic Arts Ltd - Disc

Untold Legends™ Dark Kingdom™ - Electronic Arts Ltd - Disc

F.E.A.R. - Vivendi Universal Games Intl SA - Disc

Gripshift - Sony Online Entertainment - Network

PLAYSTATION 3 Peripherals Available at Launch Peripheral

RRP in Euros

SIXAXIS™ Wireless Controller - EURO 49.99

Blu-ray Disc Remote Control - EURO 24.99

HDMI Cable - EURO 24.99

AV cable - EURO 16.99

Component AV cable - EURO 24.99

S Video cable - EURO 16.99

Biggy

#23
Comunque, è un topic in cui si discute il lancio di Ps3, no ?

Beh ho detto la mia, il forum è fatto per questo.

Cosa troviamo in questo lancio ? Giochi multipiattaforma (spesso privi dell'online, presente su 360), esclusive che tutt'altro sono che KA, giochi di qelli che tra un anno diresti "ma come ho fatto a comprarli visto quello che c'è in giro adesso?" (come è stato per Ps2 con Smuggler's Run, Wild Wild Racing, Ridge Racer V...)

Ergo: non vale la pena prenderla al lancio, c'è di meglio già adesso a prezzi più bassi.

Se ti risparmi una console "inutile" perlomeno al suo lancio e aspetti un pò, alla fine te ne esci non dico con gli stessi soldi (ma a seconda di quanto si aspetta pure si) e giochi tutti i capolavori su tutte le console (purtroppo  :hihi: anche Sony  :evil: )

E hai solo da guadagnarci.

Se ami davvero i videogiochi, e non ragioni per brand (ah, senza timore di smentita è una cazzata colossale che sul 360 ci sarebbero solo FPS; innanzitutto partendo dagli RPG inutile ricordare i Mystwalker, oppure un Oblivion gièà un anno fa, passando per tutti i titoli MULTIPIATTAFORMA -e non- appartenenti a tutti i generi citati).

:old:

maxam

#24
Citazione di: Biggy il 25 Gennaio, 2007, 18:31:36
Comunque, è un topic in cui si discute il lancio di Ps3, no ?

Beh ho detto la mia, il forum è fatto per questo.

Cosa troviamo in questo lancio ? Giochi multipiattaforma (spesso privi dell'online, presente su 360), esclusive che tutt'altro sono che KA, giochi di qelli che tra un anno diresti (ma come ho fatto a comprarli visto quello che c'è in giro adesso (come è stato per Ps2 con Smuggler's Run, Wild Wild Racing, Ridge Racer V...)

Ergo: non vale la pena prenderla al lancio, c'è di meglio già adesso a prezzi più bassi.

Se ti risparmi una console inutile perlomeno al suo lancio e aspetti un pò, alla fine te ne esci non dico con gli stessi soldi (ma a seconda di quanto si aspetta pure si) e giochi tutti i capolavori su tutte le console (purtroppo  :hihi: anche Sony  :evil: )

E hai solo da guadagnarci.

Se ami davvero i videogiochi, e non ragioni per brand (ah, senza timore di smentita è una cazzata colossale che sul 360 ci sarebbero solo FPS; innanzitutto partendo dagli RPG inutile ricordare i Mystwalker, oppure un Oblivion gièà un anno fa, passando per tutti i titoli MULTIPIATTAFORMA -e non- appartenenti a tutti i generi citati).

:old:

Sul fatto che aspettando si risparmi sono ovviamente daccordo. E' la strategia che uso attualmente io per giocare risparmiando tra il 50 e l'80% . Basta non avere fretta.
Questo comunque è un concetto applicabile in qualunque campo tecnologico: perfino acquistare una macchina poco prima della sua messa fuori produzione è molto, molto meglio che comprarla appena uscita.

Detto questo credo che questa lineup sia anni luce meglio, sia dal punto di vista quantitativo sia dal punto di vista qualitativo, rispetto a quella di PS2 e non solo.

Solid Snake


Hondino

600 euro per una console più performante nell'hardware,senza macroscopico trasformatore esterno,con un HD oltretuto cambiabile a piacimento,da 60 GB,uscita HDMI,ottimo elttor eBLU RAY integrato,lettor edi schede di memoria,webbrowser integrato,costruzione sopraffina ,totale assenza di rumore meccanico o di raffreddamento,WIFI integrato....ecc ecc
al lancio saranno già disponibili diversi giochi ONLY PS3 come la demo di gthd FLOW,ecc ecc..
RESISTANCE  ottimo gioco sopratuto ONLINE
MOTORSTORM ONLINE
VIRTUA FIGHTER 5
VIRTUA TENNIS 3 non è detto senza online....
direi che anche solo questi 4 sono sufficienti....

oltretuto vorrei sottolineare come il servizio online di PS3 si appoggerà finalmente su SERVER dedicati pe ri giochi sony e per tutti quelli che ne faranno richiesta,gli altri possono gestire in "casa" la loro modalità ri dete
OTTIMO
Resistance dimostra già che è il metodo migliore... su XBOXLIVE ad esempio se l'host viene dato a uno con problemi dilinea...son guai.... basta provare call of duty 3 e rendersi conto da soli di che pronlemini ci sono spesso e volentieri.

spendere 600 euro il 23 marzo serve pe rportarsi a casa un gioiello di tecnologia e senza spendere un cent in più si può già giocare.

dimenticavo.. NBA2k7 ad esempio caro Biggy.. offre un comparto multiplayer sia offline che online nettamente superiore a quello per xbxo360...

7 giocatori in contemporanea senza l'ausilio di multitap...  off e online... si può giocare online seza LAG..e te lo dice chi ci gioca contro gli americani non solo a NBA...  è dunque possibile giocare in 5 ,un umano pe rogni atleta della squadra e sfidare online chiunque.. questo su 360 non è possibile dati i soli 4 controller collegabili.

:teeth:

Joe

Titoli di lancio abbastanza interessanti, invero.

gerzam

Citazione di: Biggy il 25 Gennaio, 2007, 18:31:36
Comunque, è un topic in cui si discute il lancio di Ps3, no ?

Beh ho detto la mia, il forum è fatto per questo.

Cosa troviamo in questo lancio ? Giochi multipiattaforma (spesso privi dell'online, presente su 360), esclusive che tutt'altro sono che KA, giochi di qelli che tra un anno diresti "ma come ho fatto a comprarli visto quello che c'è in giro adesso?" (come è stato per Ps2 con Smuggler's Run, Wild Wild Racing, Ridge Racer V...)

Ergo: non vale la pena prenderla al lancio, c'è di meglio già adesso a prezzi più bassi.

Se ti risparmi una console "inutile" perlomeno al suo lancio e aspetti un pò, alla fine te ne esci non dico con gli stessi soldi (ma a seconda di quanto si aspetta pure si) e giochi tutti i capolavori su tutte le console (purtroppo  :hihi: anche Sony  :evil: )

E hai solo da guadagnarci.


:old:

Ma allora il telefonino cha hai preso tu? Non è un po' caro?
E la scelta oculata di prendere un sintoamplificatore SENZA ingressi HDMI per risparmiare 4 soldi?

...io non ci ho messo becco (come mi pare giusto)

come già detto non facciamone questione di soldi, ognuno li spende come gli pare, senza per questo doversi sentire giudicato...

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 25 Gennaio, 2007, 16:17:23
Ma dimmi per una che ama gli RPG,i Racing Game,Sportivi e odia i FPS perche dovrebbe spendere soldi per un 360 invece che per una PS3??????????

Si ma visto il tuo post "Molto probabilmente mia al lancio con Motorstorm + cavo HDMI forse anche uno tra RR7,F1 e Oblivion "

a parte motorstorm..non mi pare che ti servisse ps3 per sti giochi, e di tutti sti rpg di cui straripa ps3 oggi ti prendi oblivion giocato sul botolo/pc oltre un anno fa.

Cmq, io personalmente passo, al lancio niente ps3... per ragioni sia di principio sia di denaro...visto che in sti giorni cambio la tv.

Piu' in la magari la prenderò, e dipenderà ovviamente solo dai giochi che usciranno in esclusiva...per i multy ho il botolo.