News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistance Fall of Man: filmati Multy

Aperto da Mystic, 14 Ottobre, 2006, 09:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
rimetto qua il post precedente perchè l'avevo editato

Citazione di: Solid Snake il 17 Ottobre, 2006, 11:35:58Ok mi rilasso un po me ne vado dal forum a tempo indeterminato quando saro pronto per frequentare il tuo forum secondo le tua regole forse ritornero' un saluto a tutti,mi sono proprio rotto di venire preso a pesci in faccia ma sopratutto mi sono rotto che una volta che rispondo a tono a provocazioni gratuite o prese per il c**o vengo anche redarguito.Ti stai prendendo troppo sul serio ed io onestamente non ho il tempo di starti dietro e visto che il mio atteggiamento non ti garba (ma quello degli altri si) io prendo le mie cose e me ne vado.Ciao

Qua se c'è uno che si sta rompendo credimi, non sei tu... :ohno:

Parli di pesci in faccia, provocazioni... e ti lamenti pure di essere stato redarguito (con un invito generico dove nemmeno ti ho quotato, ma si sa, le responsabilità me le devo sempre prendere io ::)).

La mia idea di forum è nota, ma vedo che torna sempre utile ripeterlo: ne ho pieni i coglioni di sonari, nintendari e boxari. Se hai notato ultimamente posto pure con minore frequenza le classifiche di vendita. Sono tutte STRONZATE galattiche.

Io vorrei che qua dentro regnassero la dialettica e la passione per i videogiochi: e dico questo da filo-nintendaro e moderatamente anti-sony e anti-m$.

Ma allora cosa sono? Un ipocrita? No, niente affatto... semplicemente (meglio tardi che mai come si suol dire :hihi:) ho capito che tutte queste scaramucce tra fazioni sono, appunto, STRONZATE galattiche. Vanno bene per CW, ma con uno spirito goliardico, non con quello dell'offesa personale (mi toccano Nintendo? rispondo con le mie convinzioni, cercando di smontare le altrui tesi... tutto qua).

Eppure no, alla fine devo essere io a mediare tra tutte le posizioni perchè un paio di persone non riescono a contare fino a 10 prima di scatenarsi digitando quello che gli passa per la testa... e per giunta oltre a dovermi sorbire attacchi da tutti i lati dopo che mi faccio un c**o così per tenere il forum pulito, mi venite a fare la predica in pubblico quando su GE si leggono fin troppo spesso provocazioni gratuite su tutto quello che non è Sony senza che battiate ciglio?

E allora se non vi spiace, "basta" lo dico io. Per me il forum a queste condizioni può pure chiudere.

Salumi :beer:

Kiwi

un po' concordo con solid, ma io sono uno che non si arrabbia quasi mai :notooth:

Turrican3

nella foga mi era sfuggito anche questo passaggio

Citazione di: Solid Snake il 17 Ottobre, 2006, 11:35:58Ti stai prendendo troppo sul serio

IO mi sto prendendo troppo sul serio?!?!?!? IO!?!??!?!

Che rispondo con tutti i tipi di faccine di fronte al disinteresse del 95% del forum nei confronti del Wii ? :king:

Citazioneed io onestamente non ho il tempo di starti dietro

Onestamente tra due mesi mi sposo e ho ben altri pensieri per la testa che fare da baby-sitter al forum, penso che sia difficile essere più esplicito di così. Ciò non toglie che determinati atteggiamenti siano controproducenti per il forum a prescindere dai miei impegni.


Citazione di: Kiwi il 17 Ottobre, 2006, 12:28:07un po' concordo con solid, ma io sono uno che non si arrabbia quasi mai

E ti pare poco dal punto di vista di chi deve portare avanti la baracca? :)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2006, 12:01:31


Ma allora cosa sono? Un ipocrita? No, niente affatto... semplicemente (meglio tardi che mai come si suol dire :hihi:) ho capito che tutte queste scaramucce tra fazioni sono, appunto, STRONZATE galattiche. Vanno bene per CW, ma con uno spirito goliardico...



:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Solid Snake

Allora ho deciso di rimanere vista la grande amicizia che mi lega al Ditto nazionale ovviamente per adesso e' un discorso chiuso ma rispondero alle provocazioni con la stessa moneta   :cool2:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 17 Ottobre, 2006, 14:48:48
Allora ho deciso di rimanere vista la grande amicizia che mi lega al Ditto nazionale ovviamente per adesso e' un discorso chiuso ma rispondero alle provocazioni con la stessa moneta   :cool2:
ottimo  :)

p.s.:Dai Solid armiamoci e combatti!!! :shooter:
:look:



Sirio

Citazione di: Solid Snake il 17 Ottobre, 2006, 00:26:26
Vabbe ma scusa allora facciamo la sezione Bimbi dell'asilo e postiamo li

C'e' stato un topic dove ognuno di noi ha potuto dire quello che pensava proprio su questo argomento , anche se ognuno continua a pensare cio' che vuole , non vedo la necessita' di ribadirlo ad ogni occasione , e' stancante ed inutile , se davanti un commento si continua a dire ' qui siete di parte ' che senso ha dare la propria opinione visto che e' letta con un forte 'vizio' di base ? Nessuno , sensa credibilita' ogni commento e' superfluo .


Solid Snake

Citazione di: Sirio il 17 Ottobre, 2006, 15:08:59
C'e' stato un topic dove ognuno di noi ha potuto dire quello che pensava proprio su questo argomento , anche se ognuno continua a pensare cio' che vuole , non vedo la necessita' di ribadirlo ad ogni occasione , e' stancante ed inutile , se davanti un commento si continua a dire ' qui siete di parte ' che senso ha dare la propria opinione visto che e' letta con un forte 'vizio' di base ? Nessuno , sensa credibilita' ogni commento e' superfluo .



Guarda ho detto discorso chiuso  :inlove:  ribadisco che non mi piace la presa per i fondelli tutto qui

Sirio

A me non piace prendere per i fondelli ma neanche essere considerato fanboy a prescindere tutto qui .

Solid Snake

#39
Citazione di: Sirio il 17 Ottobre, 2006, 15:25:25
A me non piace prendere per i fondelli ma neanche essere considerato fanboy a prescindere tutto qui .

Allora e dopo di che chiudo veramente,io ho detto che secondo me il forum e' un tantino filo M$,non ho detto che tu sei un Fanboy,parliamo del gioco in oggetto e non roviniamo il Thead come noi non roviniamo i vostri suoi giochi X360,in definitiva se ti piace il gioco o provi interesse discutine( a me non interessa come tutti i fps) se no ti sarei grato se evitassi le prese per i fondelli.

Grazie  ;)

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 17 Ottobre, 2006, 16:05:58
Allora e dopo di che chiudo veramente,io ho detto che secondo me il forum e' un tantino filo M$,non ho detto che tu sei un Fanboy,parliamo del gioco in oggetto e non roviniamo il Thead come noi non roviniamo i vostri suoi giochi X360,in definitiva se ti piace il gioco o provi interesse discutine( a me non interessa come tutti i fps) se no ti sarei grato se evitassi le prese per i fondelli.

Grazie  ;)

Hai detto tutto , NOI , VOI .. e' cosi' che si crea una buona comunita '

E per inciso , fin tanto avro la possibilita' entro e scrivo nei topic che voglio e continuero'  a rispondere alle provacazioni a modo mio , se non ti va bene chiedi il mio ban .

Solid Snake

#41
Citazione di: Sirio il 17 Ottobre, 2006, 17:20:59
Hai detto tutto , NOI , VOI .. e' cosi' che si crea una buona comunita '

E per inciso , fin tanto avro la possibilita' entro e scrivo nei topic che voglio e continuero'  a rispondere alle provacazioni a modo mio , se non ti va bene chiedi il mio ban .

Non c'e bisogno di chiedere Ban spostero il tutto nella sezione giusta  ;) se vuoi altri chiarimenti mandami un PM qui mi sembra che l'argomento sia esaurito quindi chiudo

Turrican3

Condivido la decisione di chiudere dato che mi sembra che ci sia un po' troppa tensione.

Devo però per l'ennesima volta nello stesso topic :ohno: invitarvi tutti quanti (spero che così sia chiaro :tsk:) a prendere le cose con meno seriosità e senza considerarsi oggetto di vincolo alcuno, è un forum libero e tutti possono commentare tutto per intenderci, se lo fanno con serietà.

Per le trollate ci penso io :shooter:

PS: sono anche lieto di quotare una frase che ritengo assai saggia:

Citazione di: Sirio il 17 Ottobre, 2006, 15:08:59C'e' stato un topic dove ognuno di noi ha potuto dire quello che pensava proprio su questo argomento , anche se ognuno continua a pensare cio' che vuole , non vedo la necessita' di ribadirlo ad ogni occasione , e' stancante ed inutile , se davanti un commento si continua a dire ' qui siete di parte ' che senso ha dare la propria opinione visto che e' letta con un forte 'vizio' di base ? Nessuno , sensa credibilita' ogni commento e' superfluo .

:beer: