News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistance Fall of Man: filmati Multy

Aperto da Mystic, 14 Ottobre, 2006, 09:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Sirio



Sirio

#3
Uff , leggo QuickTime e io non l ho mai installato , ci sono altri link ?  :inlove:

Decisamente curioso di vederli  ::)

Edito

Ho provato a scaricarli ( magari con VLC li vedo ) ma andavo a 2/3 kb/sec ...... :omg: circa 9 ore  :omg: , aspetto altri link !

Sirio

Visti da link alternativi  :magia:


La qualita' dei filmatini e' decisamente bassa , ma sembra ben fatto ...... mappe grandi , varie e graficamente all altezza .

Il ritmo del gioco mi sembra troppo frenetico , i player sembrano schizzati ma e' una considerazione soggettiva .


Sensei

non sembra male...vedremo ma a me il multy non interessa tanto quindi...

Biggy

Citazione di: Enishi-san il 15 Ottobre, 2006, 11:15:37
non sembra male...vedremo ma a me il multy non interessa tanto quindi...

... "i gusti sono personali" e anche se fa schifo "tanto a me non interessa, Sony rulez, Microsoft scaffale"

:hihi:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 16 Ottobre, 2006, 00:29:28
... "i gusti sono personali" e anche se fa schifo "tanto a me non interessa, Sony rulez, Microsoft scaffale"

:hihi:
qua succede un po' il contrario ::)

Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Biggy il 16 Ottobre, 2006, 00:29:28... "i gusti sono personali" e anche se fa schifo "tanto a me non interessa, Sony rulez, Microsoft scaffale"



:tsk:



Sensei

Citazione di: Biggy il 16 Ottobre, 2006, 00:29:28
... "i gusti sono personali" e anche se fa schifo "tanto a me non interessa, Sony rulez, Microsoft scaffale"

:hihi:


qual'è l'intelligenza critica di questo post?  se vuoi argomentare qlc allora fallo ma non usare il "quote" per dire cose senza senso...

Sensei

Citazione di: Sirio il 16 Ottobre, 2006, 15:23:20
Mai visto nulla di + bello , il disign in particolare e' grandioso .





mmm credo che sia una presa in giro, visto che pure a me (che non sono certo un super amante di questo genere) non fanno una grande impressione...tuttavia non riesco più a seguire le argomentazioni di un gioco sony visto che c'è chi difende a spada tratta e chi denigra solo per il gusto di farlo...(scusa sirio non mi riferisco a te ho solo preso spunto da questo esempio per dire una cosa che sentivo)

Non sarebbe meglio fare dei topic con maggior senso critico senza dover pensare alla macchina su cui girerà il prodotto?...come? non esisterebbe più la CW nei forum? ah vabbè scusate.....non pensavo fosse così importante.

Kiwi

graficamente non è niente di esaltante, ma nei filmati si era vista un'IA molto avanzata, molta interazione con l'ambiente, conoscendo insomniac  probabilmente (attenti: non dico sicuramente!) sarà un gran bel gioco, con un ottimo gameplay! :)