[X360] Banjo Kazooie: nuts and bolts (Banjo 3)

Aperto da Mystic, 28 Settembre, 2006, 10:32:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

carinissimo il trailer  :inlove:

http://www.xboxyde.com/news_3617_en.html




Turrican3

[OT]
Tu sei nintendaro dentro, l'ho sempre detto! :P

Solid Snake


Kiwi

Bellissimo Banjo su N64, quanto tempo ci ho passato :stralol:

Quelo

Io con Banjo sul 64 ci ho passato talmente tanto tempo che parlavamo, ci capivamo con uno sguardo. Giusto quello schifoso di Kazooie si intrometteva, ma tornatene nello zaino uccellaccio  :mad:.

Comunque la Rare con quello e GoldenEye ha fatto veramente dei bei regali a Nintendo.

Turrican3

Anche Perfect Dark, dicono... il controllo con due pad era troppo fuori di testa (e anche tecnicamente con il supporto all'espansione del N64 non sembrava affatto male), purtroppo oggi non riesco più a giocare giochi 3D, FPS in particolare, poco fluidi: Metroid Prime mi ha decisamente "viziato".

E qua non so se mettere la faccina triste o felice :notooth:

Quelo

Mah Perfect non mi ha mai preso... ma GoldenEye l'avrò rigiocato almeno tre volte, considerando che il multi in split ti faceva venire un mal di mare assurdo  :tsk:.

Dick_Dastardly

#7
Sono fake o reali? Se reali potrebbe essere un grande gioco




Quelo

Che emozione, sono anni che aspetto :)...

Suppongo che a te Dick non freghi nulla di B&K, visto che il primo episodio è uscito su quell'N64 che hai definito tu stesso "console di merda", e che il primo Banjo è stato forse il gioco più rappresentativo in assoluto (insieme a Mario) di quella "console di merda" :teeth:.   

Joe

Oddio ho le palpitazioni.

:inlove: :inlove: :inlove:

Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform Fa che sia un vero platform   :stralol:

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 21 Febbraio, 2008, 11:17:12
Che emozione, sono anni che aspetto :)...

Suppongo che a te Dick non freghi nulla di B&K, visto che il primo episodio è uscito su quell'N64 che hai definito tu stesso "console di merda", e che il primo Banjo è stato forse il gioco più rappresentativo in assoluto (insieme a Mario) di quella "console di merda" :teeth:.   

Non ho avuto il piacere di giocare il Primo Banjo spero che questo seguito sia all'altezza del predecessore  :teeth:

Turrican3


Joe

 :stralol: non prendermi in giro  :stralol:

SuperNic

Io sono in colpa ad aver amato Banjo e Kazooie, ma non aver giocato al seguito...
A quei tempi si che la Rare sfornava capolavori senza confini, non ricordo un loro gioco sotto l'8, il più "brutto" (che brutto non era, è stato Jet Force Gemini).

Spero ritorni ai fasti di una volta, ance se non si sta riprendendo male (vedi Viva Pinata).

Turrican3