News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Heavenly Sword

Aperto da Sirio, 24 Settembre, 2006, 21:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Frozzo il  5 Marzo, 2007, 23:09:10
Io amo questo gioco.
Decisamente.

Quotone  :gogogo: :gogogo: gia che il personaggio principale sia una Donna mi intrippa proprio  :shooter:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il  6 Marzo, 2007, 17:59:31
Quotone  :gogogo: :gogogo: gia che il personaggio principale sia una Donna mi intrippa proprio  :shooter:

Tutto il contrario per me , pero' devo dire che il design della tipa lo trovo ispiratissimo ......  un po tutto il gioco sotto questo aspetto lo trovo molto bello .

Kiwi


Kiwi

i combattimenti e i volti li trovo veramente incredibili :gogogo:

p.s.: (credo lo capirà solo il Turry) Niceback :teeth:

Quelo

Assolutamente splendido  :bowdx:.

Quelo

P.S.: ci stiamo avvicinando a quella che io definirei next gen ;).

Frozzo

Questo gioco continua ad attirarmi come nessun altro gioco nella next gen, spero con tutto il cuore che risulti un capolavoro alla prova dei fatti  :inlove:.
Anche Uncharted dal video è gran bello, graficamente spettacolare, come gioco onestamente devo capire che cosa sia esattamente perchè per ora mi sembra un Max Payne nella giungla  :confused:

Sensei

le imgs ci sono, ora aspetto di provarlo per capire come si gioca

Rot!

Da quello che si vede la grafica lascia basiti, proprio nulla da dire.
Anzi una cosa la voglio scrivere: bella la texture verdastra del ponte, proprio bella  :lol2:

A dire il vero il gioco non mi ispira manco un po'. L'ultima volta che ho avuto sensazioni negative simili poi è arrivato GOW. Quando uno ha fiuto !

Saluti

Biggy

#24
Sapete cos'è questo ?


















Un gioco, peraltro scialbetto, che c'è su 360 da un bel pò di tempo, Ninetynine Nights.

Chi dovrebbe rosicare per HS (come ho sentito dire) :matto: ?

Piuttosto guardate Splinter Cell Double Agent (next gen VERA ... l'illuninazione sulle singole gocce di sudore di Sam) e il downgrade fatto per poterlo fare girare sulla carretta (ma anche Rainbow Six, Virtua Tennis 3, Virtua Fighter 5, FEAR, e via dicendo).

Mentre une volta i cavalli di battaglia erano le esclusive che hanno fatto ciao ciao con la manina (Ace Combat^Priam capolavoro, ora si aspetta Lair!), ora ci si appiglia a questa robetta (per cui spendere 600 euro  :matto: ) che, sinceramente, non stupisce nessun verogiocatore che abbia provato la vera next gen, da oltre un anno a questa parte.

E mentre questa roba ora non vi interessa più :

Trusty Bell


Blue Dragon (24 Agosto)

Giulo75

A occhio mi sembra che H.S. sia una spanna avanti a N3.
Pero' fai un paragone con un titoli mediocre dell' X360... :sweat:

Biggy

#26
Appunto, un hack n' slash casinaro, il solito pigia-pigia, dovrebbe cambiare le sorti della console war ?

Giochi di questi su 360 manco se li in**lano.

Si, da queste foto (senza nessun tipo di indicatori su schermo) la grafica pare bella (li regge i 30fps?), ma cosa volete che sia ?

Il nuovo termine di paragone di cosa ? Si, batte (forse) NinetynineNights.

Wow.

E ora ?

Rot!

Ma qualcuno capisce con chi ce l'ha Biggy?  :lol2:

Saluti

Sensei


Turrican3

Citazione di: Rot! il 30 Giugno, 2007, 08:29:32Ma qualcuno capisce con chi ce l'ha Biggy?  :lol2:

Io! Io!!! :teeth:

:ohno: