News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Heavenly Sword

Aperto da Sirio, 24 Settembre, 2006, 21:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Toh , finalmente PS3 !

Decisamente curioso di vederlo in movimento  :pant: le foto sono STUPENDE  :bowdx:







Kiwi

probabilmente ci sarà per il lancio europeo, mi sa che in quel caso lo piglierò :sisi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 24 Settembre, 2006, 23:00:20
probabilmente ci sarà per il lancio europeo, mi sa che in quel caso lo piglierò :sisi:
idem..

anche perche poi non ci sara tantissima scelta  :sweat:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 24 Settembre, 2006, 23:26:00
idem..

anche perche poi non ci sara tantissima scelta  :sweat:
come ad ogni lancio, anche se questo quello PS3 europeo mi sembra più che sufficiente :thumbup:

Sirio

Citazione di: Kiwi il 24 Settembre, 2006, 23:29:39
come ad ogni lancio, anche se questo quello PS3 europeo mi sembra più che sufficiente :thumbup:

Io credo che ci sara' una buona scelta di giochi per il lancio di Marzo , non possiamo cmq dimenticare che questo e' sicuramente legato ( purtroppo ) ai continui posticipi che ha subito la console !

Kiwi

Citazione di: Sirio il 25 Settembre, 2006, 15:17:33
Io credo che ci sara' una buona scelta di giochi per il lancio di Marzo , non possiamo cmq dimenticare che questo e' sicuramente legato ( purtroppo ) ai continui posticipi che ha subito la console !
:sisi:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 25 Settembre, 2006, 15:17:33
Io credo che ci sara' una buona scelta di giochi per il lancio di Marzo , non possiamo cmq dimenticare che questo e' sicuramente legato ( purtroppo ) ai continui posticipi che ha subito la console !

Poco importa l'importate e' avere i giochi al lancio

Joe


Sirio

Da Playsyde

http://www.playsyde.com/news_4067_it.html

Brevissimo filmatino in Game di questo atteso gioco , da cio che si vede ... bellino ma nulla + , aspettiamo altri ( migliori ) video .


Turrican3

Kiwi non è daccordo lo so :hihi: ma continuo a vederlo come un clone di God of War... riuscirà ad essere altrettanto convolgente e ben fatto?

Sirio

Sicuramente un titolo importante , grandi potenzialita' , ma tutto da dimostrare ... per ora sono + le aspettative che alzano l interesse di questo gioco che nn quello che realmente si e' visto ( imho )

Frozzo

Io amo questo gioco.
Decisamente.

Sensei

dal pdv tecnico mi sembra già a buon punto. Pulito, fluido veloce e con una paletta cromatica ottima. Poi sarà da valutare il gioco e il sistema di controllo per poter dare un giudizio più completo...certo è che se solo si avvicinasse a GOW (god of war) non sarebbe certo un cattivo inizio....

Sirio

#13
Altri , devo ancora vederli !

http://www.playsyde.com/news_4070_it.html

Edito , visto .

Sembrano venir su molto bene i volti in primo piano , le espressioni sembrano notevoli . Il gioco invece come detto anche prima ...... nn vedo nulla di particolarmente interessante , picchia tu che picchio io con qualche bella ( cinematografica + che altro ) presa .

Joe

Mi intrippa abbastanza, niente di nuovo però.