[DS] DSLite a sorpresa in casa DittAdmin!

Aperto da Turrican3, 23 Giugno, 2006, 20:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 29 Giugno, 2006, 10:44:44



Mi sento un DittAdmin fallito... :tsk: sono mesi che andiamo postando che esce il 30 (cioè domani)

:P

Hai ragione ma se a qualcuno puo' servire a Legnano da Quinta Dimensione lo vendono da ieri, Italiano chiaramente.

Giulo75

E' normale che nei centri commerciali applichino prezzi momentanei.
All'Auchan di Mazzano nelle giornate di Domenica(nelle occasioni in cui e' aperto) i prezzi aumentano rispetto alla giornata di Sabato per poi tornare al loro posto il Lunedi'.
Per non parlare poi delle triple o quadruple etichette di prezzo attaccate una sull'altra. :notooth:


CitazioneDa Saturn, se prendete una console [(credo che valga anche per le casalinghe (le console intendo!!!)] e portate dentro dei giochi usati, ve li valutano il doppio.
Io ad esempio ho portato dentro 5 giochi X360 che in tutto hanno "accumulato" una roba tipo 200 euri. Mi sono preso il DSLite nero e Animal Crossing.

Penso che farò la stessa cosa per PSP. C'è la Ceramic White che mi fa gli occhi dolci... L'unica cosa che mi frena (visto che non devo cacciare una "lira") è che vorrei il Giga Pack (visto che c'è la Memory Stick da 1Gb compresa...) peccato che per la White non esiste il Giga Pack. Caxxo!!!
Grazie della dritta.  :thumbup:
Ormai l'ownaggio da DS Lite e' al culmine. E con l'uscita di New Super Mario non credo restistero' molto... :sbonk:

gerzam

A grande sorpresa il DS Lite è a casa mia dalla scorsa settimana! :o

E devo dire che ci ho giocato davvero tanto! :dentone:

Rot!

#33
Sono veramente combattuto: la differenza di prezzo per il vecchio modello della medesima console mi pare veramente troppo elevata.

Saluti

Kiwi

sono interessato anch'io ma mancano i fondi... :'(

e poi forse è meglio prendersi il modello vecchio con MK a 149€ :sisi:

Turrican3

Ragazzi io vi consiglio di procurarvi un vecchio DS e approfittare della promozione di Gamerush finchè dura (ricordo che danno un Lite a 39€ se portate in permuta un DS standard).

Kiwi lascia perdere, ascolta il DittAdmin ;) e lascia perdere il bundle del DS standard, MK puoi prenderlo anche da solo, magari usato.

PS: (per tutti) se/quando comprate titoli che vanno online ricordate di inserire il codice amico nell'apposito topic in cima a Console Area!!!

Rot!

L'ho fatto pure io: versione nera (non ne ero del tutto convinto, ma dopo una rapida conta tipo ambarabà cicci coccò è uscita questa), brain training, New SMB e Zelda: minish cap per GBA. Alla fine mi sono adeguato a pagare tutti gli euri necessari, ma c'è da dire che la commessa, se lo avesse voluto, avrebbe potuto vendermi qualsiasi cosa, compreso Gizmondo.

Saluti



Biggy

Citazione di: Rot! il  3 Luglio, 2006, 09:48:32
la commessa, se lo avesse voluto, avrebbe potuto vendermi qualsiasi cosa, compreso Gizmondo.

Poveri buoi, in pensione  :asd: ...

Turrican3

Citazione di: Rot! il  3 Luglio, 2006, 09:48:32c'è da dire che la commessa, se lo avesse voluto, avrebbe potuto vendermi qualsiasi cosa, compreso Gizmondo.
:lol2:

[OT]
Ti capisco benissimo, ricordo ancora quando acquistai il mio primo cellulare in un (allora famoso) negozio di telefonia in cui le imbonitrici -mai termine fu più appropriato :hihi:- erano in grado di appiopparti qualunque ciofeca grazie alle loro minigonne ascellari di fantozziana memoria... :inlove:

:look:

Giulo75


Anche il sottoscritto nell'assolata e umidiccia giornata di oggi si e' fatto ownare dal DS LITE. Non resistevo piu' all'idea di non poter giocare al nuovo capitolo di Mario. :sisi:

Il prossimo acquisto sara' sicuramente l'adattatore WI-FI + Tetris DS per poter umiliare online il dittadmin. :evil:

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il  3 Luglio, 2006, 17:11:08
Il prossimo acquisto sara' sicuramente l'adattatore WI-FI + Tetris DS per poter umiliare online il dittadmin. :evil:

Occhio ai giapponesi... :teach:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il  3 Luglio, 2006, 17:11:08Anche il sottoscritto nell'assolata e umidiccia giornata di oggi si e' fatto ownare dal DS LITE.

Benvenuto nel club :teeth:

CitazioneNon resistevo piu' all'idea di non poter giocare al nuovo capitolo di Mario.

Io invece dovrò pazientare ancora un po' perchè non mi va di mettermi dentro un altro platform (ho Super Princess Peach da finire :inlove:)

CitazioneIl prossimo acquisto sara' sicuramente l'adattatore WI-FI

Siamo nel 2006 :hihi:, sarebbe ora di dotarsi di un modem/router wireless :old:

;)

CitazioneTetris DS per poter umiliare online il dittadmin.

Quando vuoi... :shooter:

Citazione di: .:|Physalis|:. il  3 Luglio, 2006, 17:13:47Occhio ai giapponesi...

No no, occhio a me :evil:

Giulo75

CitazioneSiamo nel 2006 , sarebbe ora di dotarsi di un modem/router wireless

Ce l'ho gia', non ricordi? :notooth:
Fui uno dei primi su tutta la faccia del pianeta. :sisi:

Intendevo che per giocare online col DS mi serviva l'adattatore WI-FI Nintendo. O esiste un altro metodo? :mmmm:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il  3 Luglio, 2006, 18:11:27Ce l'ho gia', non ricordi? :notooth:

Err... veramente no :sweat:

CitazioneIntendevo che per giocare online col DS mi serviva l'adattatore WI-FI Nintendo.

La chiave USB Nintendo ti serve soltanto se il tuo router NON è compatibile con il DS (che ha il wireless incorporato!)

Controlla sul sito ufficiale http://www.nintendowifi.com/ (meglio inglese, a volte in quello italiano ci sono degli orrori) come fare a giocare online, tenendo presente che il router potrebbe andar bene anche se non fosse presente nella lista.

Appena sei online metti il tuo codice per Tetris, al resto ci penso io... :evil: :shooter:

SilentBobZ

#44
Da quando ho scoperto che il ns Admin Turry III ha usato poteri occulti nel beccare il Lite a 139 Euro non ho avuto pace, per cui ho dovuto contrastare la sua Sacra Scuola Arcana di Hokuto con  la Divina arte di Hokuto !!!!
La foto parla da sola essendo l'ultimo lite a Display ho avuto ulteriore sconto :


Ma non è finita nella confezione oltra a trovare un lite no dead pixel ahime manca il caricabatteria.
Per questo piccolo dettaglio se non lo trovano al negozio ci scappa minimo un 50 % di sconto ulteriore conoscendo gli americani.
Spero non lo trovino  :pant:

Con visualizza immagine vedete bene lo scontrino  :whistle:
http://play.com/Games/DS/GENBRW/3-/1027495/Joytech_Tech_Pack/Product.html
Avevo deciso di prendere questo.