News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

The Game Awards 2023

Aperto da Blasor, 8 Novembre, 2023, 15:04:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Order of Dagon

Citazione di: Don G il 14 Novembre, 2023, 14:03:46Incredibile che Alan Wake non lo abbiano retailizzato. Qual era la loro giustificazione?

Abbattere i costi e tenere il prezzo basso (costa €60)

Blasor

Comunque realizzavo: Most Anticipated Game è una domanda retorica, ne sono certo :asd:
Best Adaptation pure sembra già scritto, ma Netflix paga altrettanto bene (e onestamente, brutto dirlo, preferirei).
Se Fire Emblem Trombamici passa sbrocco, lo dico.


Citazione di: Rh_negativo il 14 Novembre, 2023, 13:45:05Oltre i premi sarà interessante vedere gli annunci/aggiornamenti.

Non credo sia chiedere troppo vedere: Death Stranding 2, Dragon's Dogma 2 è Silent Hill 2 a questo punto...

Io mi auguro Microsoft abbia cartucce di backlog da sparare, perchè rasentiamo i vaporware.

Così come di rivedere certe eslusive Sony di terzi più o meno temporali sparite.

I World Premiere restano comunque un terno al lotto, pure fossero solo gameplay. Già solo Konami ne avrebbe eccome, idem EA.

Poi ci sono CD project e Remedy ultimamente molto loquaci sul futuro.


Citazione di: Don G il 14 Novembre, 2023, 14:03:46Incredibile che Alan Wake non lo abbiano retailizzato. Qual era la loro giustificazione?

La solita infatti: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?msg=259081

Ma c'era anche un barlume di speranza a cui poi non è seguito nulla.

3cod3

Come al solito le premiazioni valgono quello che valgono, ma è almeno un po' bizzarro non vedere starfield e hogwats legacy in miglior ost :look:

Non so invece proprio cosa aspettarmi dagli annunci (che è il vero motivo per cui li guardo ogni anno).

Rh_negativo

:look:

Non so se per la categoria Music debbano essere pezzi originali o anche su licenza.


Frozzo

Citazione di: 3cod3 il 14 Novembre, 2023, 15:07:42Non so invece proprio cosa aspettarmi dagli annunci (che è il vero motivo per cui li guardo ogni anno).

Quest'anno credo andrò a dormire alle 21  :lol:

Parsifal

Se Starflield fosse stato multiplatform(console) avrebbe avuto più candidature?  :hmm:  :look:

Frozzo

Citazione di: Parsifal il 14 Novembre, 2023, 20:30:45Se Starflield fosse stato multiplatform(console) avrebbe avuto più candidature?  :hmm:  :look:

Posso essere cattivissimo? Se fosse stato esclusiva Sony (come doveva essere prima dell'acquisto di Zenimax) finiva facilmente in 4 categorie, a prescindere dal merito (per me manco in RPG doveva stare).
Microsoft non solo non sa vendere i suoi prodotti, ma non sa neanche ungere i giusti ingranaggi. E qui potrebbe seguire un rant infinito sul marciume di TGA-"riviste" di settore-influencer ma dopo le 21 il cervello mi va in standby quindi ciccia  :inlove:

Parsifal

#37
Citazione di: Frozzo il 14 Novembre, 2023, 21:01:30Posso essere cattivissimo? Se fosse stato esclusiva Sony (come doveva essere prima dell'acquisto di Zenimax) finiva facilmente in 4 categorie, a prescindere dal merito (per me manco in RPG doveva stare).
Microsoft non solo non sa vendere i suoi prodotti, ma non sa neanche ungere i giusti ingranaggi. E qui potrebbe seguire un rant infinito sul marciume di TGA-"riviste" di settore-influencer ma dopo le 21 il cervello mi va in standby quindi ciccia  :inlove:

Ohh ecco io volevo lanciare una piccola provocazione, ma tu sei stato molto ma molto più diretto ed esplicito  :D  :asd:
Fra l'altro quella cosa delle riviste di settore mi sembra ben palese (da quel che traspare leggendo rece, news ecc.), anche una persona dell'ambiente poco tempo fà fece capire che c'è una certa "simpatia", per un motivo o per un altro, verso una parte a discapito dell'altra, insomma non è poi una cosa tanto nascosta.
A me frega una mazza poi figuriamoci, a maggior ragione che gioco su ambiente pc/steam.

3cod3

Non so, secondo me Starfield è "solo" vittima del periodo post fallout 4-76 di bethesda che gli ha attirato molto odio, e questi premi vanno di pari passo all'umore del pubblico ovviamente.

Ecco al limite se la critica ha una "simpatia" è solo perchè riflette quella del pubblico per fare più click.

Blasor


3cod3

Vabbè è normale eh, successo anche con fallout 4.
Ma anche con meno giocatori f4 sta ancora tra i più giocati di steam, non dubito che per starfield sarà uguale.

Anzi, non so se nemmeno TES6 riuscirà a scalzare skyrim....

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 14 Novembre, 2023, 22:32:00Mentre ne stiamo parlando:

https://twitter.com/destructoid/status/1724435771493437471

 :asd:

Posso essere cattivissimo... sarà mica per questo che non è tra le nomination? :asd:

Blasor

Comunque è interessante notare Starfield, ufficialmente, è pubblicato da Bethesda stessa esattamente come Hi-Fi Rush. Solo che il secondo di nomination ne ha cinque...

Mi pare di notare l'unico pubblicato da Microsoft direttamente è Forza 8 con due nomination. Anche perché temo l'unico altro potevano candidare, per quest'anno, era Minecraft Legends :sweat:

Per cui come mai quella effettivamente era l'unica considerabile "punta" sta con una nomination a culo? Mi viene il mezzo sospetto il basso profilo (fatto tenere?) sia coerente con la pantomima della piccola fiammiferaia post-deal ActiBlizzard.
Anche perché ce la vedo veramente poco Microsoft a NON avere le mani inpastate nella puntuale kermesse, addirittura meno di Sony.

3cod3

#43
Citazione di: Rh_negativo il 14 Novembre, 2023, 22:38:04Posso essere cattivissimo... sarà mica per questo che non è tra le nomination? :asd:

Pensi realmente che alan wake 2 o re4 siano più giocati di starfield? o anche di hogwarts legacy che però non c'è?
Senza contare che skyrim stesso batterebbe quasi tutti i titoli nominati su questo aspetto ed ha 12 anni.
No, il motivo non è quello :asd:

Secondo em, ripeto, è che è visto male in generale dal pubblico per vari motivi, quindi salutoni. Come è già successo per altre cose eh.

Blasor

In effetti pure Hogwarts a zero, parliamo di Warner.

Per quest'anno aveva solo lui e Mortal Kombat 1. MK addirittura due nomination.