News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2017] Sony

Aperto da Turrican3, 6 Giugno, 2017, 14:08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Monster Hunter: World


Marvel vs Capcom: Infinite


Extinction


Matterfall

Turrican3

Citazione di: Biggy il 13 Giugno, 2017, 11:07:57Mi aspettavo l'ipotizzato (da altri dopo che da me) portatile compatibile Ps4

Che io sappia in questo momento la componentistica mobile più avanzata... sta su Switch, e consiste in un SoC che deve ridurre in maniera massiccia la frequenza operativa di lavoro per poter offrire un'autonomia appena sufficiente (3-5 ore circa) e mantenere ingombri "da portatile".

Io penso che ci arriveremo prima o poi eh... in questo campo si sono fatti progressi allucinanti in tempi relativamente brevi grazie all'esplosione di smartphone e compagnia bella, ma per quel che ne so una PS4 da passeggio oggi semplicemente non è ancora possibile (per tacere del fatto che Sony, dopo il mezzo disastro di Vita, ritengo stia valutando con molta cautela il da farsi).

Citazionee/o una revisione di Pro più adatta al 4k (anche solo per il supporto ai Blu Ray)

Naaa, avrebbero solo fatto incavolare gli utenti con un'altra revisione a così breve distanza dalla prima. Era improbabilissimo, dai.

Mystic

#32
ho appena visto il nuovo gioco dei creatori di Until Dawn (mi sfugge il nome). Ma è belissimo!! Mio subito!

Si sa qualcosa sulla data d'uscita?

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Giugno, 2017, 11:07:57
Questa conferenza mi ha fatto capire che dovró prendere Scorpio.

Ps4 Pro resterá lí per giocare decorosamente Uncharted Lost Legacy e TLOU2; Sony, come fanmo tutti, si é creata una posizione dominante sul mercato per poi adagiarsi sugli allori, possibilmente poi perdendo un sacco di soldi con scelte prive di logica (es. puntare sulla VR oggi, come fu Kinect in passato).

Mi aspettavo l'ipotizzato (da altri dopo che da me) portatile compatibile Ps4 e/o una revisione di Pro più adatta al 4k (anche solo per il supporto ai Blu Ray), e invece cosa mi offrono?

Shadow Of The Colossus  :|

Quando dovevano rilanciare per continuare a dominare il mercato, iniziano le operazioni squallide e la vendita di aria fritta.

Ma perché?
E' ufficiale tu stai fuori  :lol: cioe una revisione della revisione a distanza di pochi mesi?? :lol: :lol:

Reiz

Fa molto caldo a Catania ?

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Reiz il 13 Giugno, 2017, 14:35:23
Fa molto caldo a Catania ?

No...


:look:


...cioè sì, ma abbiamo discreti quantitativi di neuroni fritti già da prima che arrivasse codesta calura. :hihi:

Sensei

Sony ha fatto quello che doveva ovvero puntare sui giochi. Possono piacere o no, peró ne ha mostrati tanti di cui molti in esclusiva e con una buona frequenza nelle uscite.

Bello il supporto a VR e devo dire che ci sono un paio di giochi molto interessanti. É sicuramente una tecnologia acerba peró il non averla giá messa da parte fa ben sperare per il futuro.

Peccato non aver presentato una nuova console portatile, un po' ci speravo ma pazienza.


Turrican3

In pausa pranzo ho potuto visionare finalmente il filmato di Shadow of the Colossus PS4.

Nel complesso rimane meraviglioso grazie alla direzione artistica fuori parametro ma c'è qualcosa nel rifacimento del protagonista che non mi convince appieno. Dovrei rimettere su la versione remastered PS3, non mi ricordo se avessero apportato modifiche in tal senso.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 13 Giugno, 2017, 11:29:59ho appena visto il nuovo gioco dei creatori di Until Dawn (mi sfugge il nome). Ma è belissimo!! Mio subito!

Si sa qualcosa sulla data d'uscita?

The Inpatient, testè postato a gentile richiesta:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9171.msg177652#msg177652

Il filmato si conclude con "in sviluppo per PSVR", non so però se abbiano specificato altri dettagli; sul blog ufficiale non dice nulla a tal riguardo.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2017, 15:57:31
The Inpatient, testè postato a gentile richiesta:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9171.msg177652#msg177652

Il filmato si conclude con "in sviluppo per PSVR", non so però se abbiano specificato altri dettagli; sul blog ufficiale non dice nulla a tal riguardo.

Nein Nein!

Intendo questo (niente vr)


Hidden Agenda

Sensei

Citazione di: Mystic il 13 Giugno, 2017, 16:15:10
Nein Nein!

Intendo questo (niente vr)


Hidden Agenda
interessante tipo un gioco da tavolo...o non c'ho capito  na mazza?  :bua:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2017, 15:10:09
...cioè sì, ma abbiamo discreti quantitativi di neuroni fritti già da prima che arrivasse codesta calura. :hihi:

:gogogo:

Turrican3