News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Buondì

Aperto da Quelo, 8 Giugno, 2006, 10:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erpecco


Quelo

Biggy quello l'ho trovato mesi fa, è old poir moi  :cool2:. Comunque grazie, un Wii al momento giusto sarà ancora più gradito come regalo :P.

Enishi il locale dove lavoro è l'Enoteca il Piccolo di Via del Governo Vecchio, i prossimi tre sabati dovrei stare fisso lì tutta la sera  :(.


Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  8 Giugno, 2006, 17:58:01
grandeeeee  :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx:

senti a proposito se mi ripeti il locale dove fai finta di lavorare ti vengo a trovare (e magari porto pure solidone appena viene qui a Roma)?



Si puo fare  :sisi:

Giulo75

Citazione di: Quelo il  8 Giugno, 2006, 15:31:42
Noto che qua sei Global Moderator, significa che puoi mettermi a tacere se dico verità politiche un po' come fa il tuo beniamino Silvy'?  :hihi:
Macche'.  :hihi:
Se fai una capatina nella sezione Off-topic vedrai che e' passato di tutto... :teeth: ;)

Sensei

Citazione di: Quelo il  8 Giugno, 2006, 18:33:44
Biggy quello l'ho trovato mesi fa, è old poir moi  :cool2:. Comunque grazie, un Wii al momento giusto sarà ancora più gradito come regalo :P.

Enishi il locale dove lavoro è l'Enoteca il Piccolo di Via del Governo Vecchio, i prossimi tre sabati dovrei stare fisso lì tutta la sera  :(.



ah ho kapito..bene bene. allora entrerò strillando Quelo!!! queeeeelo!!!! con accento siculo dopodichè ti dirò juve in b!!!! e tucapirai chi sono :D

Turrican3

Citazione di: Quelo il  8 Giugno, 2006, 15:31:42Noto che qua sei Global Moderator, significa che puoi mettermi a tacere se dico verità politiche un po' come fa il tuo beniamino Silvy'?  :hihi:

Hmm non direi, ci sono anche altri che vigilano perchè ciò non accada... :P ;)

Vabbè sposto in OT come al solito :teach:

Reiz


Biggy

Citazione di: Quelo il  8 Giugno, 2006, 18:33:44
Biggy quello l'ho trovato mesi fa, è old poir moi  :cool2:. Comunque grazie, un Wii al momento giusto sarà ancora più gradito come regalo :P.

Col Dittadmin. ieri macchinavo d icercare di convincerti a prendere un GC d'occasione dal rigattiere  :evil: ... ancora per il Wii c'è un anno !

Quelo

Intanto vi chiederei un favore: mi fate una lista dei dieci giochi che meritano di più per il Nes 8 (Mario esclusi) che me li metto sul cell. con l'emulatore?


Biggy

Non hai mai avuto il NES e non mi ricordo giochi degni di nota ... però c'era Zelda  :inlove: ... e ti potrei dire qualche gioco da giocare su GC in attesa del Wii  :inlove: :inlove: :inlove:

Kiwi


Quelo


Erpecco

Citazione di: Quelo il  9 Giugno, 2006, 14:04:08
Intanto vi chiederei un favore: mi fate una lista dei dieci giochi che meritano di più per il Nes 8 (Mario esclusi) che me li metto sul cell. con l'emulatore?



Zelda, Final Fantasy, Metal Gear, Punch Out, Double Dragon II, Metroid, etc..   :inlove: