News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Il prezzo più basso della versione Steam, venduta da un reseller autorizzato, è stata 27,44 Euro.

Mi sa che terrà il prezzo ancora per molto.

Bluforce

Ma comunque, voglio dire, è uno dei pochi casi dove il gioco in questione merita di mantenere il prezzo.

GTA V è un VG sterminato già nel singleplayer, ed il suo online ha garantito a Rockstar entrate da capogiro, quantificate recentemente in più di 500 milioni di Dollari.

Probabilmente solo con l'arrivo di nuove produzioni Rockstar si vedrà il prezzo di GTA V scendere un pochino.

SilentBobZ

#422
Concordo, il gioco merita, poi la versione Pc è fatta molto bene.
Io mi ci vorrei buttare e se lo dico è quasi fatta.
Pomeriggio saprò di più dagli spacciatori.
Pare abbiano pensato a tanto :

http://allcompanies.website/2015/12/13/come-registrare-gta-v-video-e-condividerli-su-youtube/

SilentBobZ

4UM altamente contagioso ma è lo spirito giusto.
Ho beccato un tipo a Torino che ha preso un PC da Mediaworld ed in regalo ha avuto il gioco.
Non giocandoci mi ha venduto il gioco incelofanato per 25 euro + sped. (meno di questo non si trova) tiene i 60 euro da nuovo.

Ora devo finire tanti di quei giochi che la mia suina vita non ha, va tutto molto bene  :sisi:
Pero' fare rapine insieme ai 4umisti è l'ambizione massima della mia porca vita.
:ciao:

Bluforce

Hai controllato l'eventuale compatibilità dell'online fra la versione PC Retail e PC Steam?

Dovrebbe funzionare, ma non si sa mai. :look:

SilentBobZ

Che domande Blu ........ ovviamente no  :look:

SilentBobZ

Dal sito Rockstar (La diversità tra versioni fisiche e Steam)

Domanda: se acquisto una nuova copia fisica di GTAV per PC (DVD), posso inserire il codice attivazione Rockstar presente nella confezione nella pagina di attivazione di GTAV per PC sul Social Club per scaricare il gioco anziché installarlo da DVD?
Domanda: se attivo una nuova copia fisica di GTAV per PC utilizzando il codice attivazione Rockstar presente nella confezione, potrò in seguito scaricare anche una copia digitale del gioco dal sito del Social Club utilizzando lo stesso account del Social Club?
Domanda: Se compro GTAV per PC da un rivenditore digitale e poi prendo un computer con un nuovo disco rigido, ma il link originale al download è scaduto, posso riscaricare GTAV PC da Rockstar Games?

Risposta: sì. Dal momento in cui usi un codice attivazione Rockstar per attivare una copia di GTAV per PC, il tuo account del Social Club ottiene il diritto di accedere al gioco, a prescindere dal fatto che sia stato installato da DVD o scaricato dalla pagina di attivazione di GTAV per PC sul Social Club. Il codice attivazione Rockstar incluso nelle confezioni delle copie fisiche di GTAV per PC può quindi essere usato anche per scaricare una copia digitale del gioco dal Social Club (utile, per esempio, se in futuro dovesse danneggiarsi uno dei DVD o se, considerate le velocità medie di download e lettura da DVD, la prima è più rapida).

Nota: i codici attivazione Rockstar presenti nelle confezioni delle copie fisiche di GTAV per PC o ricevuti attraverso il Rockstar Warehouse non possono essere usati per aggiungere GTAV alla propria libreria di Steam.

Ricorda inoltre che i codici attivazione Rockstar sono codici a "utilizzo singolo" che vengono automaticamente abbinati a un account del Social Club all'attivazione del gioco e che non è possibile trasferire/cedere gli account del Social Club. Per ulteriori informazioni, visita la pagina relativa ai requisiti di sistema di Grand Theft Auto V per PC.

Da quest'altra domanda presumo che l'online sia comune

https://support.rockstargames.com/hc/it/articles/205778987-Risoluzione-generale-dei-problemi-di-GTAV-per-PC-problemi-nell-installazione-crash-blocchi-del-gioco-prestazioni-scadenti

SilentBobZ

Il pacco non era un pacco  :sweat:

Tutto Ok appena arrivato, tutto come descrizione



Confeziona massiccia, peso 405 grammi.

Bluforce


Bluforce


Reiz

Sono indeciso,lo prendo per Xbox One ?

Bluforce

Citazione di: Reiz il  3 Novembre, 2016, 10:13:16
Sono indeciso,lo prendo per Xbox One ?
Certo che sì!

Così sarai l'acquirente numero 70.000.001. :lol:

Reiz


Bluforce

Ieri sono usciti i dati di vendita. GTA V ha piazzato 70 milioni di copie :notooth:

Turrican3

https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/202892778-Transferring-Your-Previous-Grand-Theft-Auto-Online-Characters-and-Progression-to-PlayStation-4-Xbox-One-or-PC

Per chi gioca a GTA Online e vuole trasferire i propri progressi: la data ultima per farlo è il 6 marzo, la procedura (a seconda delle varie piattaforme) è descritta nel dettaglio nel link di cui sopra.