News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Rinviata al 25 marzo la vers. pc, con la scusante di "aver avuto bisogno di qualche settimana di lavoro in più per ripulire nel migliore dei modi la suddetta versione" (semi-cit.)...

Configurazione minima
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2
Processor: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
Memory: 4GB
Video Card: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible
HDD Space: 65GB

Bluforce

Le missioni di rapina online cooperativa a 4 giocatori arriveranno il 10 marzo.

Tutti pronti?

:D

Bluforce


Parsifal

Mi sa che devo cominciare a pensare tra un pò a qualche upgrade  :bua:
Ma come aprile, ero rimasto al 25 marzo :|

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 27 Febbraio, 2015, 18:06:35
Mi sa che devo cominciare a pensare tra un pò a qualche upgrade  :bua:
Ma come aprile, ero rimasto al 25 marzo :|
14 aprile. Sorry :D

Parsifal

Ecco, ma si tanto lo so che tra un paio di settimane lo slitteranno al 5 maggio  :tsk:

Bluforce

Rapine disponibili.

L'update pesa poco meno di 5 GB.

Bluforce

Ma quindi nessuno gioca GTA?

Nessuno si unisce alla mia crew per fare le rapine?

:tsk:

Hanno pure migliorato un botto la grafica (ed introdotto bug poco divertenti). Come fate a non giocarlo!!!

[bonus link: la mappa di Los Santos per il gioco del momento su PC, Cities: Skylines]

gerzam


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 13 Marzo, 2015, 09:49:25
Ma quindi nessuno gioca GTA?

Nessuno si unisce alla mia crew per fare le rapine?

:tsk:

Hanno pure migliorato un botto la grafica (ed introdotto bug poco divertenti). Come fate a non giocarlo!!!

[bonus link: la mappa di Los Santos per il gioco del momento su PC, Cities: Skylines]
Aspetto una promozione e calo di prezzo, il capitolo per PS3 non l'ho giocato molto tempo fa  :inlove:

Bluforce

Con tutti i giochi rimandati al 2016 non calerà mai di prezzo :lol:

Vabbò, io v'aspetto. Il fatto è che giocando tutte le rapine con lo stesso gruppetto si ottengono un sacco di soldi bonus.
E poi non mi piace giocare con gente random, magari becchi bimbi americani fuori di testa  :|

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Marzo, 2015, 14:36:12Con tutti i giochi rimandati al 2016 non calerà mai di prezzo :lol:

Amen. :hihi:

Bluforce

E dire che lo avevo calcolato così bene!


Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Marzo, 2015, 08:47:29
Ma lol. :hihi:
Per capirci, quella è la vettura con la quale vado in giro nel Multiplayer, di solito vestito da Luke Duke (sto parlando di Dukes of Hazzard, naturalmente, in italia semplicemente Hazzard).

Dall'ultimo aggiornamento però vado in giro vestito da Walter White in tuta da laboratorio gialla con maschera antigas.

Nota a margine: quel Generale Lee ha pure il mitico clacson che intona l'inno degli Stati Confederati d'America.