News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Il gioco sta subendo su Steam un assalto di recensioni negative pazzesco.
Tutto partito da Rockstar, che ha chiuso Open IV (un tool di strumenti che serve per le mod).

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1393728

Blakpower

Visto l'imprevisto sconto su Steam, non ho resistito e l'ho preso. Vediamo come gira :gogogo:

Bluforce

Diciamo che la 1060 si comporta in maniera a dir poco egregia :sisi:

Turrican3

Hmm non dite così, diavoletti tentatori...

Blu, potresti esplicitare "egregia" per favore? :D

Bluforce

Allo stato attuale è settato a 1080p con FXAA, tutto al massimo della possibilità del singolo settaggio, tranne la qualità dell'erba (molto alta invece che ultra).

Così facendo tiene i 60 fps.
E ti assicuro che, e lo dico avendo io giocato 'sto gioco su PS3, su PS4 e ora su PC, così settato e coi 60fps, è un altro gioco.

Turrican3

Urca, meglio di quanto sperassi! :o :|

Grazie. :D

Blakpower

E aggiungo che, volendo abbassare di pochissimo qualche settaggio, lo giochi pure a 2K 60 fps senza problemi.

Turrican3

Mi sta benissimo 1080p @60fps, figurati...

Ora c'è solo da superare la mia pluriennale, arcinota idiosincrasia nei confronti di Rockstar (per tacere di Just Cause 3 che ho in arretrato) e siamo a cavallo. :hihi:

Bluforce

E' da un po' che provo a fare questo video e finalmente ne ho creato uno mezzo decente dopo qualche tentativo andato a vuoto (compreso un file video non compresso da 150 GB :bua: ):


Turrican3

Ma sei un criminale, ci sono più contravvenzioni in quel video che per Balotelli in un mese. :o :lol:

Bluforce

 :bua:

L'unico criminale lì è il tizio che al minuto 3:18 circa mi taglia la strada :lol:

Turrican3

http://www.gamesindustry.biz/articles/2018-01-08-uk-charts-fifa-ends-call-of-dutys-nine-week-stay-at-no-1

GTA V nelle sue varie versioni ha trascorso 225 settimane di fila nella classifica dei 40 titoli più venduti nel Regno Unito, di cui ben 191 nelle prime 10 posizioni.

Un successo semplicemente fenomenale (e che non sembra destinato ad arrestarsi)

Bluforce

E pensa quando questo gioco scenderà sotto i 20 Euro sugli store ufficiali.
Ci sarà un ennesimo, pazzesco, boom.

Va a finire che Rockstar farà peggio di Valve :lol:

Turrican3

Eh non lo so Blu, leggo spesso che hanno bilanci un po' "bizzarri"... e non riesco in alcun modo a capire il motivo, cioè va bene le spese di ricerca e sviluppo non banali per il tipo di giochi che sfornano, ma questi qui dovrebbero letteralmente navigare nell'oro.

Boh...