News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] killer7

Aperto da Biggy, 17 Aprile, 2006, 22:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2006, 10:28:36
Ancora hands-on molto, molto positivi su una demo che verrà mostrata all'E3:

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=63916

as with Killer 7 and Viewtiful Joe before it, the developers seem to have been given license to go as far and as wide with it as they like. In other words, if this and last year's E3 demos are anything to go by, the other 59 hours could well be stunning. We wait and hope.

:thumbup:

Ah, una cosa (almeno per me) del tutto inaspettata: si parla di ben 60 ore di gioco :o



Ma alla fine .. 'sto Killer 7 ... com'è ? :mmmm:

Kiwi

quoto il Biggy, ho sentito molti pareri discordanti

Rot!

Citazione di: Biggy il 17 Aprile, 2006, 22:08:30
Ma alla fine .. 'sto Killer 7 ... com'è ? :mmmm:

Dicono che all'inizio stenta, ma poi ingrana; dicono che carica troppo e la versione PS2 carica in modo indecente; dicono che la versione PS2 è assai più imprecisa nei controlli di quella GC.
Io ho la versione PS2, ho abbandonato al secondo livello e posso esprimere solo un'opinione parziale: Killer7 è una cacata colossale.
Mi ricrederò?

Saluti

Turrican3

Killer7 era a 9,90€ al MW locale... versione PS2. Sono stato estremamente tentato di prenderlo :sweat:

Rot!

Prendilo, prendilo... poi ci dici !

We are in a tight spot  :lol2:

Saluti

Romeo Guildenstern

Ho giocato a Killer 7, ma l'opera in questione ha prodotto su di me un effetto simile a quello raggiunto sul sempre mitico Rot. Mentre lo giocavo mi son sentito spiritualmente vicino al ragionier Ugo Fantozzi di fronte alla "Corazzata Potemkin". Nulla da dire sull'originalità del gioco: sicuramente molto particolare e ricercato, ma decisamente ingiocabile.

Turrican3

#6


Annunciata riedizione HD per Steam (PC), in uscita il prossimo autunno.

SilentBobZ

Ora potrai prenderlo  :gogogo:

Ifride

Chissà se finalmente lo gioco anch'io?

stobbArt

ma anche su ps4 e/o one? lo giocherei volentieri anche io :D

Joe

Una vera esperienza che torna.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 27 Maggio, 2018, 15:02:54
ma anche su ps4 e/o one? lo giocherei volentieri anche io :D

Al momento parrebbe di no, ma personalmente mi stupirei se rimanesse confinato al PC...

Turrican3


Rot!

La mia opinione poco sopra, passano anni, lustri, decenni... ma su questo gioco la mia opinone rimane la medesima.  :bua:

Saluti