[XSX][PC] Avowed - RPG Fantasy Obsidian

Aperto da 3cod3, 24 Luglio, 2020, 12:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Sono combattuto, una coop non l'avrei disdegnata.

Blasor


Eksam

Skyrim (mai amato) preso da Wish. :(
Alla fine lo prendo comunque perché è il mondo di PoE* ma non sarebbe stato meglio un PoE3 direttamente? Grazie ad Owlcat games e -in minima parte- ai Larian la community degli rpg classici si è allargata.


*Da vedere quanto condividerà comunque, tolti gli stendardi di Woedica del teaser e gli Aumaua, per ora di Pillars c'ha solo le dichiarazioni degli Obsidian. :sweat:

AntoSara

A me arrapa pur non avendo amato granchè il mondo di PoE.  :sisi:

3cod3

Bello bello, anche migliorato tecnicamente, seppur sia la cosa che meno mi interessa.
Questo è proprio un gioco per me, speravo un po' prima dell'autunno ma fa nulla :gogogo:

PS: ma la key art che bella è?

Order of Dagon

Ah ma è ambientato nell'universo di PoE? (il primo l'ho iniziato 3 volte e mai finito  :'( )

Comunque, boh, non mi ispira. Vedremo più avanti.

Buds95

Ho qualche riserva sul corpo a corpo, per il resto pare bello bello. Non vedo l'ora :inlove:

Eksam

L'aver scelto di fare un action-rpg ipersemplifica il gameplay rispetto quello che si poteva fare nel mondo di Eora. Attacco leggero, pesante, dash e spari magici/fisici.  :|
Come implementi i Cipher in questo gameplay? Druidi? I Cantori?



Plauso comunque ai -spero- sonari che sfottono il gioco per le facce degli npc che non sono realistici quanto Ellie e Aloy. Sono Aumaua, grazie al piffero che non sono realistici, non sono "umani". :bua:

Blasor

Per chi gradisce, altri 25 minuti di approfondimento.


3cod3

Ah si, mi ero dimenticato di postarlo, l'ho visto oggi.
A me piace, il cs sembra skyrim 2 :asd:

Eksam

In 25 minuti non sono riusciti a dire nulla di nuovo.  :|

Alla fine è solo un Outer Worlds che cerca di ricordare Skyrim, peccato.

3cod3

Citazione di: Eksam il 24 Gennaio, 2024, 10:58:53Alla fine è solo un Outer Worlds che cerca di ricordare Skyrim, peccato.

Sinceramente non mi aspettavo molto di diverso.
Già con OW si era capito dove volevano andare.