News:

in collaborazione con:

Menu principale

Fotografia - il thread ufficiale [4]

Aperto da Turrican3, 4 Settembre, 2016, 18:52:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Sensei il 10 Marzo, 2017, 20:18:40
Foto naturale con il nuovo obiettivo (un macro che peró uso anche per ritratti e street)...



e qui altre foto prova fatte a NYC.. https://flic.kr/s/aHskQyritQ

Per il momento sono mooolto soddisfatto  :sisi:

Sensei, non ti offendere....ma hai ceffato di brutto la messa a fuoco. In un primo piano e più ancora in un primissimo piano, le ciglia devono essere perfettamente a fuoco. Nella foto invece sono sfocate. Prego rifare, Raus!  :hihi:

Sensei

si mio signore  :bowdx:  grazie per la dritta  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :beer:

Bluforce

Bentley come trovata pubblicitaria ha creato una foto da 57,7 gigapixel:
http://www.bentleymotors.com/en/apps/explore.html

1.825 scatti singoli, 48 ore per fare le foto, 18 ore per metterle assieme.
Una volta zoomato sul logo della Bentley, si sblocca la modalità libera per zoomare dove si vuole. Ma non più sul logo della Bentley :D

Turrican3


Sensei

#109
Giovini un nuovo album di alcune foto fatte durante i miei trekking in alta patagonia nel week end di Pasqua...

please comments e consigli sono gradititssimi specialmente per le macro  :bua:

gracias

https://www.flickr.com/photos/ilsensei76/albums/72157679464192244

un paio di foto qui






maxam

Posti brutti, si proprio brutti, si si  :ehsi:

Turrican3

[200% OT]

Max, ma... il tuo avatar??!??!?? :o :sweat:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2017, 08:47:05
[200% OT]

Max, ma... il tuo avatar??!??!?? :o :sweat:

Una sith. Un mio personaggio di SWTOR

Turrican3


Turrican3

#114
www.iluoghidellabbandono.com

Più che per l'aspetto tecnico/artistico (?) degli scatti che proprio non saprei giudicare, segnalo il sito perchè magari anche per altri ha un suo bizzarro fascino questo tipo di indagini nel nostro più o meno recente passato.

Non so voi ma per quanto mi riguarda il solo pensiero dell'ammontare del patrimonio immobiliare del nostro paese lasciato al suo destino è una roba che lascia stupefatti.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2017, 14:14:17
www.iluoghidellabbandono.com

Più che per l'aspetto tecnico/artistico (?) degli scatti che proprio non saprei giudicare, segnalo il sito perchè magari anche per altri ha un suo bizzarro fascino questo tipo di indagini nel nostro più o meno recente passato.

Non so voi ma per quanto mi riguarda il solo pensiero dell'ammontare del patrimonio immobiliare del nostro paese lasciato al suo destino è una roba che lascia stupefatti.

L'idea è carina.
Qui in giro ce ne sono un sacco di spunti per quel sito.
Ormai il 90% delle aziende ha chiuso  :sweat:

Turrican3

Difatti mi ci sono imbattuto proprio leggendo un articolo sull'ex stabilimento Bugatti Italiana.

Certo, le sensazioni sono alquanto diverse tra le due tipologie (edifici abbandonati vs fabbriche dismesse), le seconde mettono quasi sempre un po' tristezza. :-\

maxam

Questa è un'immagini di com'era ridotta (perchè ora è stata riconvertita) la cantina sociale del mio paese. Tieni conto che siamo nel bel mezzo della zona del Barbera DOC

Inside the chaos by Max Canepa, su Flickr


Turrican3

Il contesto mi è familiare, possibile avessi postato qualcosa in passato? :look:

PS:  :(

maxam

E' nel mio album di Flickr. Probabilmente l'hai vista li.