[DVD][BD] Ci provo: vendo DVD-BD vari (listone incluso)

Aperto da Turrican3, 16 Dicembre, 2013, 20:29:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Listone su Google Drive:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjlG-qQREilbdHdTU1RXbWJ5MEduSXRuQUR3RWd2QWc&usp=sharing

Essendo il sottoscritto un collezionista, tutta la roba di cui sopra è stata trattata in maniera eccellente in ambiente smoke-free. Ciascun film - in media - è stato utilizzato solo una volta. Naturalmente per i dischi più vecchiotti c'è l'inevitabile usura dell'esterno della confezione (anni e anni di spostamenti da una mensola all'altra ^__^), ma l'interno generalmente è pari al nuovo.

Prezzo salvo diversa indicazione: DVD 3.50 € / disco cofanetti esclusi (prezzo da concordare), BD 4.50 € / disco, sconti quantità.

NB: NON smembro le serie su disco singolo (es. Il Padrino I-III o Star Wars I-III).

Pagamento anticipato con PayPal o buono regalo Amazon IT (preferibile per quanto mi riguarda), spedizione solo tracciabile (NO prioritaria) con spese da concordare a carico dell'acquirente. Foto delle confezioni e/o dei dischi su richiesta.


PS: l'inserzione è presente su più forum.

Turrican3


Turrican3

Sostituito il listone testuale con un link al documento Google Drive (appena appena più comodo & pratico :bua:)

Turrican3


Rot!

Ma che succede? Devi fare spazio agli amiibo?  :notooth:

Saluti

Turrican3

Lol no, semplicemente il 98.4% (come son precisino* eh?) delle edizioni BD in mio possesso rappresentano dei doppioni integrali, anche/soprattutto in termini di contenuti extra, dei corrispettivi DVD.

Tenerli entrambi mi sembra quindi poco sensato, anche perchè 'sto malloppone comincia ad essere logisticamente impegnativo. :sweat:

PS: spedisco anche all'estero eh? :hihi:

* = a tal proposito, non per vantarmi ma come venditore ritengo di essere MOLTO affidabile & serio --> http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22136.msg2132937#msg2132937