Segnalazione offerte videogiochi [2019]

Aperto da Turrican3, 3 Gennaio, 2019, 16:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

17,89 per l'esattezza, non so quando arriverà.

Turrican3


Bluforce


Turrican3


Bluforce


Turrican3

Citazione di: Ifride il 24 Novembre, 2019, 18:04:39Io trovo il modello di guida molto divertente anche oggi e non l'avevo vissuto a suo tempo.
Citazione di: Joe il 24 Novembre, 2019, 15:48:21E' solo per i nostalgici di quel particolare gioco, si tratta di un pezzo di storia Arcade ma è davvero molto spoglio. Detto questo, è stato fatto un restauro egregio e a quel prezzo potresti anche toglierti la curiosità.  :D

Alla fine Virtua Racing l'ho preso pure io, ed effettivamente il modello di guida è piuttosto appagante!

Però o mi sfugge qualcosa oppure c'è un bel baco micidiale. :|

In pratica ogni 40/50 secondi circa impazzisce il sensore e la macchina rimane sterzata a sx.

Non può essere la famigerata deriva dell'analogico del joycon perché basta mettere in pausa con +/- e il problema si risolve istantaneamente (ma solo per altri 40/50 secondi), per tacere del fatto che nei menù della console e gli altri giochi è tutto in regola. E soprattutto io guido con il giroscopio.

Joe

Non l'ho provato con il giroscopio, ma con i controlli tradizionali ( :asd: ) non ho avuto problemi di sorta.  :look:

Turrican3

Per la cronaca, impazzisce anche la levetta (che a quanto pare rimane attiva, come dire, in parallelo)

Davvero stranissimo, devo riprovare per vedere se riesco a capire e riprodurre il problema in maniera sistematica. :hmm:

Bluforce

Qualora interessi, da Euronics (sicuro gruppo Bruno, altri non so) ci sono i vari kit di Nintendo Labo a 19,99 Euri (ciascuno).

Turrican3

Ti ricordi mica se c'è quello con il visore pseudo VR ? :hmm:

A quel prezzo potrei farci un pensierino...

Bluforce


Turrican3

Ok grassie! :gogogo:

Casualmente devo andare a fare la spesa proprio dove (credo) andrai tu quindi passare pure da Euronics non mi costa nulla eventualmente.

Cioè, nulla oltre i 19.99 :bua:

Bluforce

Quindi riassumendo a 20 Euro ci sono tre kit labo: Variety, Robot, Vehicle.
La VR è l'unico a prezzo pieno, ed è presente in due kit. Uno completo da 80 Euro ed uno base (solo il fucile) da 40.

Turrican3

#193
Grazie di nuovo. :beer:

Se avessi solo un po' meno vincoli di spazio a quel prezzo il Kit Veicoli l'avrei anche preso volentieri ma qua è già un problema stipare gli oggetti del primo... per tacere del software cui ho fatto il solletico.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2019, 22:50:23
Grazie di nuovo. :beer:

Se avessi solo un po' meno vincoli di spazio a quel prezzo il Kit Veicoli l'avrei anche preso volentieri ma qua è già un problema stipare gli oggetti del primo... per tacere del software cui ho fatto il solletico.

Stesso mio problema.  :sweat: