News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Classifiche di vendita in CW?

Aperto da Turrican3, 13 Marzo, 2006, 19:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorreste che le charts venissero postate sempre in console war?

Si
No

Turrican3

Ci sono buoni motivi per entrambe le risposte... :old: mi piacerebbe sapere cosa ne pensate (anche nell'ottica dell'uscita nei prossimi mesi delle altre due console casalinghe cosiddette "nextgen")  :)

Votate!  :silvio:

Kiwi

non le si possono postare sia qui che in CW?

Turrican3

Beh è una cosa fattibile, ma c'è il rischio di "sdoppiare" il possibile evolversi delle discussioni. Preferirei evitarlo.

Solid Snake

Io sono per il no eventualmente lo si sposta dopo  :dentone:

Biggy

Vabbè facciamo che le posto io chosì il problema non si pone  :evil:

P.S.  :tsk:

Rot!

Sebbene capisca le motivazioni di Turry - così ben espresse nel topic su GOW2 - continuo a pensare che non ci sia bisogno di un forum per la CW.

E' forse un modo di vedere le cose un po' ingenuo, ma su questo punto le mie idee non sono cambiate di un bit: ero contrario ai tempi di AR (e per mesi la boicottai senza mai scrivervi un solo messaggio) e rimango contrario ora.

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 14 Marzo, 2006, 09:20:02
Sebbene capisca le motivazioni di Turry - così ben espresse nel topic su GOW2 - continuo a pensare che non ci sia bisogno di un forum per la CW.

E' forse un modo di vedere le cose un po' ingenuo, ma su questo punto le mie idee non sono cambiate di un bit: ero contrario ai tempi di AR (e per mesi la boicottai senza mai scrivervi un solo messaggio) e rimango contrario ora.

Saluti

beh su questo sono contrario, la sezione CW ci vuole poi che una ci posta o no poco importa, ma se nasce una discussione un po "calda" ci deve essere una sezione dove spostarla :)

Rot!

Definisci un po' calda.
Il miglior forum di videogiochi italiano ne fa a meno, possibile?

Cmq non voglio risollevare la discussione, Turriacan ha scelto un'impostazione e sta gestendo il forum in modo rigoroso a partire da premesse che ho accettato nel momento in cui ho deciso di scrivere qui, così come rifiuto altre premesse evitando accuratamente altri spazi, ed ogni riferimento non è casuale. In questo topic tuttavia chiede come la si pensi, e quella sopra riportata è la mia insignificante opionione, null'altro !

Saluti

Turrican3

Se interpreto correttamente il pensiero di Rot (non ricordo di preciso cosa dicesse ai tempi di AR... ah, la vecchiaia!!! :old:) lui è contrario proprio alla esistenza stessa di CW, il che vuol dire una cosa sola: rendere la moderazione (ancora più?) rigida.

Ma abbiamo la maturità per farlo, specialmente nell'ottica di una (auspicabile, sicuramente lenta ma non impossibile) crescita del forum e di conseguenza dell'eterogeneità -nella migliore delle ipotesi...  :sweat:- dei punti di vista degli utenti?

Turrican3

Citazione di: Rot! il 14 Marzo, 2006, 10:06:56Il miglior forum di videogiochi italiano ne fa a meno, possibile?
Hmmm Next o TFP? :look:

CitazioneTurriacan
:boom:  (:P)

Citazioneha scelto un'impostazione e sta gestendo il forum in modo rigoroso
:red:

Citazionea partire da premesse che ho accettato nel momento in cui ho deciso di scrivere qui
:) ( :bowdown: )

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 14 Marzo, 2006, 10:06:56
Definisci un po' calda.
Il miglior forum di videogiochi italiano ne fa a meno, possibile?

Cmq non voglio risollevare la discussione, Turriacan ha scelto un'impostazione e sta gestendo il forum in modo rigoroso a partire da premesse che ho accettato nel momento in cui ho deciso di scrivere qui, così come rifiuto altre premesse evitando accuratamente altri spazi, ed ogni riferimento non è casuale. In questo topic tuttavia chiede come la si pensi, e quella sopra riportata è la mia insignificante opionione, null'altro !

Saluti

Non vorrei essere pignolo  :sweat: ma il sondaggio chiede se postare le Charts direttamente  in CW o no,non dell'esistenza della sezione stessa  :)

Biggy

#11
Per me la guerra tra console non ha motivo di esistere.

La guerra se la fanno loro, per le vendite, noi dobbiamo solo giocare e nel nostro piccolo mandare avanti il videogioco di qualità, e discuterne per vedere quale lo è e quale non lo è.

Questo è il mio intendimento, quando posto messaggi sistematicamente spostati in CW.

Se è perchè "GoW non l'ho giocato" amen, lo giocherò, mica non ho una mente aperta  :angel2: , ma temo (come per GT4 e in parte anche SOTC) che la mia tesi secondo la quale tante cose (le basi)  le si capiscono dall'inizio senza bisogno di andare avanti, e comunque andando avanti non cambiano verrebbe avvalorata, comunque, si vedrà. Non mi pare un gioco di qualità(perlomeno assoluta), mi pare sopravvalutato e noioso (e sapete, nei "migliori forum italiani" -secondo me Next- non sono il solo a pensarla così!) e lo dico.

Perchè fa rabbia sentire gli applausi che scrosciano nel senato all'elezione di Palpatime  :tsk:

Comunque la sezione Console War è giusto che ci sia, ma col sottotitolo "sfottiamoci in allegria".

Rot!

Citazione di: Solid Snake il 14 Marzo, 2006, 10:22:20
Non vorrei essere pignolo  :sweat: ma il sondaggio chiede se postare le Charts direttamente  in CW o no,non dell'esistenza della sezione stessa  :)

Che pignolo !  :rot:

Saluti

PS: mi riferisco a TFP, ma che NG non abbia CW è un aspetto che considero positivo. Sono cmq due forum che non frequento da parecchio tempo.
PPS: continuo ingenuamente a sperare che l'ipotetica assenza di una CWarea non significhi necessariamente più moderazione.
PPPS: ribadisco che per quanto mi riguarda il forum funziona bene anche così.

Turrican3

Citazione di: Rot! il 14 Marzo, 2006, 11:02:06PPS: continuo ingenuamente a sperare che l'ipotetica assenza di una CWarea non significhi necessariamente più moderazione.

Che ingenuo!  :rot:  :P

Seriamente, credo che Nextgame dimostri chiaramente che l'assenza di CW debba necessariamente essere bilanciata da una maggiore severità della moderazione. Onestamente non condivido in toto certi atteggiamenti dei mod ma in generale mi sembra che la cosa "funzioni".

Per quanto riguarda TFP invece (che pur'io non frequento da tempo) credo valga il discorso che facevo in precedenza: la maturità media (se così si può dire) dell'utenza è ben superiore e questo evidentemente è terreno fertile per discussioni più costruttive. Evidentemente , sì, ma sempre IMHO  :notooth:  :old:

Sirio

Votato !

Mia breve opinione ...

No alle classifiche di vendita in CW NO allo spazio sul forum della sezione CW , eventuali discussioni troppo 'accese' vanno chiuse , non spostate ! Certo , i mod devono essere mooolto bravi a capire se l'eventuale topic va chiuso e meno ...... magari dopo un eventuale primo richiamo !