News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Solo utenti registrati ?

Aperto da Sirio, 22 Aprile, 2008, 16:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Il forum nn mi fa entrare come visitatore , si e' rotto il forum o il mio pc ?

Turrican3

Nessuna delle due: sto "solo" facendo alcuni test. :)

Reiz


Turrican3

Err... spero proprio di no: perchè mai dovrebbe?!?!?? :sweat: :boom:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 22 Aprile, 2008, 17:51:16
Err... spero proprio di no: perchè mai dovrebbe?!?!?? :sweat: :boom:

ci stai mettendo le mani tu  :teeth:

:dentone:

Turrican3

Come OSI dubitare delle mie doti di Admin Supremo?!?! :mad:

:P

Kiwi

Così supremo che viene a chiedere consigli di php pure ad un niubbo come me :ehsi:

:ciao: è stato bello conoscervi :ciao:

Turrican3

E' solo perchè, sapendone pressochè NULLA di php, persino un niubbo come te (cit. :asd:) può essere d'aiuto per il sottoscritto. :evil:

Turrò wins, FA TA LI TY :gogogo:





:inlove: ;)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 22 Aprile, 2008, 17:46:15
Nessuna delle due: sto "solo" facendo alcuni test. :)

Ho letto la FAQ , una considerazione mi sorge spontanea .

Questo sistema limita fortemente se nn addirittura arresta del tutto l eventuale crescita del forum , mi pare un dato tutt altro che trascurabile .

Ovviamente la mia e' una semplice segnalazione  :)

Turrican3

Uh? :doubt:

La registrazione per i "nuovi" è sempre possibile. :)
Come detto, in tre anni si contano sulle dita di una mano (monca :hihi:) gli iscritti capitati per caso da queste parti, quindi non credo che questo influirà molto.

Kiwi

Io direi sulle dita di una mano di un Mii :ciao:

Sirio

#11
Citazione di: Turrican3 il  5 Maggio, 2008, 17:23:37
Uh? :doubt:

La registrazione per i "nuovi" è sempre possibile. :)
Come detto, in tre anni si contano sulle dita di una mano (monca :hihi:) gli iscritti capitati per caso da queste parti, quindi non credo che questo influirà molto.

:doubt:

Ma nessuno si registra alla cieca  :)

Per quanto poche siano state le persone registrate/capitate per caso , chiudere del tutto la porta mi sembra deleterio per il futuro del forum , sono altresi' convinto che tra tanti botVisitatori ce ne erano alcuni , persone interessate ma con precisa volonta' di restare nell anonimato .

Ah , tra le altre cose io vedo ancora un buon numero di visitatori e se ho ben capito a questo punto si puo' trattare solo di visitatoriBot che evidentemente hanno il modo di passare a differenza delle persone comuni .


Turrican3

Ah beh, questo è chiaro.

Però non capisco come un anonimo che si limita a leggere possa far crescere il forum: questo lo fa chi contribuisce attivamente, ovvero... postando.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  5 Maggio, 2008, 18:10:05
Ah beh, questo è chiaro.

Però non capisco come un anonimo che si limita a leggere possa far crescere il forum: questo lo fa chi contribuisce attivamente, ovvero... postando.

Movimento crea movimento , aldila' di questo ( retorica ) penso ci sia + soddisfazione per tutti sapere che quello che scrivi viene letto da + persone possibili andando anche a dare , perche no un qualche piccolo servizio a chi nn vive di VG e forum e preferisce invece leggere in anonimato ogni tanto qualcosa di un qualche specifico gioco .

Mystic

nfatti...

a turri... riapri sto forumme  :book: