News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

FORUM - IMPORTANTE: LAVORI IN CORSO

Aperto da Turrican3, 18 Febbraio, 2008, 11:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho fixato manualmente la localizzazione in italiano, adesso ci sono (credo) molte cose inguardabili in meno. :cool2:

Turrican3

Abbiamo aggiunto il logo (creato da Maxam tempo fa per il sito :bowdx:), tranquilli so bene che è orribile da vedere per via dell'antialiasing in tonalità diversa da quella dello sfondo, ci stiamo lavorando su.

Idem dicasi per la localizzazione, probabilmente vedrete ancora per un po' continui switch italiano/inglese man mano che le magagne vengono a galla. :sweat:

Turrican3

Fixati smiley doppi, re-implementato (manualmente) lo spoiler. :cool2:

Turrican3

Fixati un paio di bug (non capisco perchè non correggano i sorgenti continuando a far scaricare alla gente il pacchetto :sweat: :tsk: ), ulteriori correzioni della localizzazione, aggiunto bottone per tag spoiler (seconda riga, accanto a quello del quote).

:gogogo:

PS: ne approfitto per farvi notare una delle tante migliorie della nuova versione, la modifica veloce (iconcina in basso a destra nei vostri post)

Turrican3

Ok, per adesso sembra che quasi tutti i problemi siano stati risolti.

Sposto il topic in Linea Diretta e invito tutti quanti a segnalare eventuali inconvenienti nell'uso del forum.

Enjoy!
Ditto :cool2:

Turrican3

Ho aggiunto una simpatica feature: adesso i filmati di Youtube vengono automaticamente inseriti all'interno dei post, li potete visualizzare come fareste direttamente sul sito.

Non è necessario alcun codice BBC particolare, postate il link come di consueto, al resto pensa il forum. :)

Dick_Dastardly

Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2008, 15:15:32
Ho aggiunto una simpatica feature: adesso i filmati di Youtube vengono automaticamente inseriti all'interno dei post, li potete visualizzare come fareste direttamente sul sito.

Non è necessario alcun codice BBC particolare, postate il link come di consueto, al resto pensa il forum. :)

Bellissima come opzione!  :gogogo:

Turrican3

Già. :)

Invero è disponibile da un pezzo ma tra impegni e la mia proverbiale pigrizia l'avevo lasciata un po' nel dimenticatoio. :red: