News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2016]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2016, 13:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Danziger

Segnalo su comet.it solo per gli acquisti online, uno sconto del 20% sui videogiochi: ad esempio si trova Ratchet & Clank a 31 euro e Uncharted Collection a 39,90 solo per citarne alcuni...

Turrican3


Turrican3

Alla fine l'ho preso MGS V :o :look:, ma SENZA prezzone/offerta/bundle perché volevo potermi riservare l'opzione rimborso di Steam qualora non mi dovesse convincere.

Anche se praticamente tutti i pareri che leggo e sento mi fanno ritenere che ci sia una discreta possibilità che mi piaccia. :D

Vedremo.

PS: 26 GB :o
Ci vorrà un giorno per scaricarlo... fibra fibra datti una mossa, servi come il pane! :hihi:

SilentBobZ


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Luglio, 2016, 23:44:46
ci sia una discreta possibilità che mi piaccia. :D
Speriamo... :look:

Il problema è che il rimborso lo puoi ottenere se non superi le due ore. Ground Zeroes lo finisci 15 volte in due ore, ma V no. Dubito chiederai il rimborso così presto.

Io invece probabilmente entro stasera prendo Transformers: Devastation e Battlefield: Bad Company 2.

Turrican3

BC2 sta sempre su Steam? :o

C'è l'ho per 360 ma devo dire che giocarmelo a 60fps (il primo l'avevo apprezzato) non mi farebbe schifo...

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Luglio, 2016, 08:55:10
BC2 sta sempre su Steam? :o

C'è l'ho per 360 ma devo dire che giocarmelo a 60fps (il primo l'avevo apprezzato) non mi farebbe schifo...
E' uno dei pochi giochi EA ancora presenti nel catalogo Steam.
Viene 2,49 in saldo.

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Sembra che il gioco non supporti il pad del 360, da una breve ricerchina sembra non sia neppure semplice trovare una pezza che vada bene al 100%, devo dire che non me l'aspettavo essendo un titolo multi uscito anche su console. :|

Mi sa che chiedo il rimborso, a meno che miracolosamente non vada bene il wiimote + DolphinBar.

SilentBobZ

Volevo segnalarvi un quasi affare in preordine

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/99827/xbox-one-s-2tb

Xbox One S 2TB  (400 euro  :look: )

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  5 Luglio, 2016, 22:24:29
Sembra che il gioco non supporti il pad del 360, da una breve ricerchina sembra non sia neppure semplice trovare una pezza che vada bene al 100%, devo dire che non me l'aspettavo essendo un titolo multi uscito anche su console. :|

Mi sa che chiedo il rimborso, a meno che miracolosamente non vada bene il wiimote + DolphinBar.
E' curioso.
Ho approfondito, ed è uscito fuori che all'epoca fu un vanto per EA non proporre il pad su PC. Fecero una specie di annuncio specifico sul punto.

Che poi alcuni tasti del pad li piglierebbe pure, ma non l'analogico destro, perché prende solo 2 assi.

La gente risolve con xmapper. Ci sono profili specifici.

Turry, già che ci sono, è possibile che non esiste il topic di Transformers: Devastation? Io ricordo che lo creai, ma magari mi sbaglio perché proprio non lo trovo. Comunque volevo solo dire che ci ho giocato un'oretta, 50 minuti circa premendo e ripremendo il tasto della trasformazione. Che gioia :o

Turrican3

Hai guardato nel thread di PlatinumGames?

Comunque ricordo pure io di averne letto su questi lidi, sarà la ricerca che fa cilecca come al solito, al limite prova da Google...

In merito al gioco boh, magari provo (grazie! :D) col tuo suggerimento: per 2.50 francamente non vale la pena chiedere i soldi indietro.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  6 Luglio, 2016, 18:31:42
In merito al gioco boh, magari provo (grazie! :D) col tuo suggerimento:
Giusto per non mandarti fuori strada, è xpadder, non xmapper. :D