Segnalazione offerte videogiochi [2015]

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2015, 21:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

c'è street racing syndicate tra i giochi del bundle, pensavo il mondo l'avesse rimosso :D

Turrican3

Regalo codice per tema Playstation (sinceramente non ho idea della compatibilità, provate e bon :D).

Mi è arrivato con la newsletter UK quindi non garantisco al 100% che funzioni, ma pure qui è gratis quindi tentar non nuoce.

Bluforce


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2015, 11:38:59
Regalo codice per tema Playstation (sinceramente non ho idea della compatibilità, provate e bon :D).

Mi è arrivato con la newsletter UK quindi non garantisco al 100% che funzioni, ma pure qui è gratis quindi tentar non nuoce.
Mi prenoto  :ciao:

Turrican3


Turrican3

#170
Citazione di: Turrican3 il 17 Settembre, 2015, 14:22:31REGALO le seguenti chiavi Steam:

- Ace Combat Assault Horizon - Enhanced Edition [aggiudicato da stobbArt]
- Beware Planet Earth! [aggiudicato da Bob]
- Ridge Racer™ Unbounded Bundle [aggiudicato da Bob]
- Star Trek

Preferirei essere equo nella distribuzione quindi per adesso assegnerei "solo" una chiave a testa (in ordine di richiesta naturalmente), se poi dovesse esserci scarso o nullo interesse si valuterà il da farsi.

Ricordo che ci sono ancora le due chiavi di cui sopra che posso dar via aggratisse. :sisi:

EDIT andata anche la chiave di Beware etc.

Turrican3


SilentBobZ

Molto ricco con roba ancora da aggiungere.

SilentBobZ

Beware Planet Earth!  potrei avere la chiave ?

Posso respirare ? :look:

Turrican3

:lol:

Dato che nessuno pare interessato direi proprio di sì.

Intendo la chiave, non per il permesso di respirare. :D
(te la passo domani)

SilentBobZ


Bluforce

Compra un gioco, ed un altro te lo regala Sony. Questa è la nuova iniziativa per i prossimi 14 giorni. Quindi da qui a Natale.

http://blog.eu.playstation.com/2015/12/10/buy-one-game-get-one-free-on-selected-titles-on-playstation-store/

"All you need to do is choose the two games you want from the list below, add them to your basket and then enter the following code at the checkout: J7P8G8P3DH."


Turrican3

Un po' così così secondo me come promo. :look: :sweat:
In compenso noto con piacere che PlaystationStore via web è stato considerevolmente migliorato rispetto a quando avevo il Plus. :sisi:

Bluforce

Hanno messo tutti i prezzi a 50 Euro, così di fatto compri a 25 roba che magari non li vale.

Anche se in fondo qualcuno li vale, quei soldi.

Mystic

sul psn sino al 12.12 Need for Speed lo danno a 39Euri  :gogogo: