News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



http://news.xbox.com/2016/06/06/xbox-one-summer-update-preview/

Anteprima del aggiornamento di sistema per Xbox One.

In evidenza Cortana e l'integrazione degli ecosistemi Xbox/Windows sempre più in prima linea nei programmi Microsoft.

Bluforce


Mystic

#917
bella  :thumbup:




EDIT by Turry: rehost e aggiunta seconda immagine

Bluforce

Comunque per riprendere ciò che diceva Turry nel topic di WD2, che lo fanno a fare 'sto E3? :lol:

Turrican3

E vabbè almeno qua son riusciti a reggere fino a 24 ore prima dell'annuncio. In altri casi hanno davvero esagerato con le anticipazioni IMHO. :|

Comunque boh, personalmente molto più accattivante del modello originale, ma temo non sia esattamente un gran complimento dato che si trattava di una roba un filino troppo anonima per i miei gusti.

Questa personalmente la trovo più carina in verticale che non in orizzontale per inciso.

Bluforce

La cosa più buona di tutte è l'alimentatore interno.

Non riesco a capire invece se il pad è uguale a prima o diverso. A me pare diverso, più "snello", non so spiegare.

Turrican3

Ah ottimo l'alimentatore finalmente incorporato, me l'ero persa questa (con la ristrutturazione del forum in corso diciamo che devo un attimino recuperare con le notizie delle ultime ore :sweat:)

Mai capito come mai con uno chassis così "importante" non siano riusciti a sviluppare soluzioni di raffreddamento che permettessero di montarlo all'interno (idem dicasi per il 360), ma meglio tardi che mai.

Bluforce

Allora, ho indagato. Mi ero fidato di NeoGAF che replicava 'sto fatto del power brick integrato.
In pratica non è una cosa ufficiale, ma "confermata" dai rumor. Domani conosceremo la verità :D

Turrican3

Oki, denghiu. :D

Io spero di riuscire a fare il consueto liveblogging, molto dipende come al solito dal riuscire a rientrare in tempo a casa dal lavoro (e da quanto reggono la mia Rete e i vari server che ospitano lo streaming)

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2016, 22:24:04
La cosa più buona di tutte è l'alimentatore interno.

Non riesco a capire invece se il pad è uguale a prima o diverso. A me pare diverso, più "snello", non so spiegare.

il pad a me sembra identico :look:
comunque a me l'alimentatore esterno on dà fastidio, certo one è mastodontica e ha un alimentatore mastodontico però con qualunque gioco anche dopo ore di utilizzo è come se fosse spenta da tanto è silenziosa. chiaramente hanno fatto di tutto per evitare un'altra moria di console come per le 360 pre falcon :sisi:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 13 Giugno, 2016, 00:46:11
il pad a me sembra identico :look:
Loro stessi dicono "streamlined" controller. Qualcosa hanno modificato.
Magari è l'angolazione, ma a me i due corni dell'impugnatura sembrano più lunghi. E le linee più decise, meno tozze.

Bluforce

Ufficiale l'alimentatore dentro la console :)

Turrican3


Bluforce


Bluforce