News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ecosistema Valve Steam - Topic ufficiale

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2013, 22:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Febbraio, 2013, 15:26:13nemmeno ciò che hai fatto tu ha risolto il problema

[OT]
Non so se si può dire ma fondamentalmente ha ri-funzionato a culo. :notooth:

Perchè non ho mica capito per quale strana congiunzione astrale a un certo punto ha smesso di farmi andare il monitor in standby, consentendomi di accedere con il login "classico" in modo testo e metterci la pezza di cui ho scritto sopra. :asd:

Bluforce

#46
Ecco il mio decimo gioco Linux!

http://store.steampowered.com/app/18300/

Spectraball!

Mi è bastato vedere i primi 30 secondi di gameplay a caso sul web per comprarlo alla folle cifra di 1,74 Euro.

Se è "metà" di ciò che per me è stato Marble Blast Ultra su XBLA, sono già contentissimo.

EDIT: Non va. Appena aperto un ticket con Steam :(

Bluforce

Steam ha preferito tornarmi i soldi (non sulla carta ma sul portafoglio Steam) piuttosto che riparare Spectraball.

Turrican3

Guardando il lato positivo, pensa che li spenderai sicuramente in qualcuna delle altre millemila offerte. :D

Bluforce

Sinceramente preferivo il gioco funzionante, al prezzo che l'ho pagato, ma evidentemente non possono fornire un supporto come si deve su giochi terze parti di team piccini.

Quindi mi accontento della serietà che hanno dimostrato e vado ad aprire lo store per vedere se m'era sfuggito qualcosa XD

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Febbraio, 2013, 21:06:20ma evidentemente non possono fornire un supporto come si deve su giochi terze parti di team piccini.

Beh ma suppongo dovrebbe essere responsabilità non di Valve, ma dei vari team risolvere magagne del genere no? :look:

CitazioneQuindi mi accontento della serietà che hanno dimostrato e vado ad aprire lo store per vedere se m'era sfuggito qualcosa XD

:hihi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2013, 11:00:26
Beh ma suppongo dovrebbe essere responsabilità non di Valve, ma dei vari team risolvere magagne del genere no? :look:
Certamente. Visti gli innumerevoli topic sul forum Steam circa problemi appunto di Spectraball su Linux (ma a quanto ho capito pure su Win7, anche se in misura minore), e questi problemi riguardano sia i possessori di schede ATI che NVIDIA, suppongo che chi gestisce lo store Steam abbia facoltà di contattare chi pubblica i giochi su quella piattaforma, per chiedere eventuali progressi prima di tornare i soldini alle persone.

Riguardo ai giochi, li ho girati tutti, uno per uno, con Steam da una parte e "nome gioco" Steam da cercare su YouTube dall'altra. 
L'unico che mi attira è Amnesia: Dark Descent. Ma ho paura di avere paura XD

Bluforce

Storico prezzi di tre giochi importanti su Steam:

Deus Ex
17-10-11,   £29.99
26-11-11,   £14.99
01-01-12,   £10.19
24-03-12,   £7.49

Sleeping Dogs
17-08-12,   £26.99
18-10-12,   £14.99
27-12-12,   £10.19
28-01-12,   £7.49

Hitman
20-11-12,   £26.99
20-12-12,   £14.99
27-01-13,   £10.19

:notooth:

Ora come ora c'è Braid a 2,50 ma senza versione Linux. Il che è ridicolo, visto che Braid sta su Ubuntu Software Center e la gente dice che gira benone.
Jonathan Blow, staccati dal devkit di PS4 e datti da fare  :mad:

Turrican3

E' un delirio... di quelli buoni per fortuna. :D

Steam al giorno d'oggi per quanto mi riguarda è quasi l'unico barlume di speranza/ottimismo in un futuro che prima o poi temo sia destinato a diventare "pienamente digitale".

Bluforce

Ci sono arrivato per un pelo, ma ci sono riuscito:
http://groupees.com/dgf

Un megabundle di giochi che ho amato (e che possiedo fisici), mi riferisco ai Commandos.
Con tanto di Commandos 4 che pure quando uscì era introvabile (peccato non sia dentro Steam!).

Certo, non li giocherò mai, mi è bastato già farlo una volta e non ho più la pazienza ed il tempo di anni fa, ma dovevo averli.

Peraltro se portano Broken Sword I & II su Linux un giretto me lo faccio volentieri.

Bluforce

Half-Life 2: Deathmatch (Beta) è comparso su Steam Linux.

Mi ci son fatto un giretto e mi sembra giri molto bene. Speriamo mettano presto anche HL2 e tutti gli giochi Valve basati sul Source, che ce li ho quasi tutti XD

Bluforce

Allora, Humble Bundle ha in offerta settimanale Bastion.

http://www.humblebundle.com/weekly

Solo Bastion.

1 Dollaro il solo gioco.
2,56 o più Dollari il gioco, la soundtrack e varie cosucce digitali.
25 o più Dollari il gioco e tante cose "fisiche".

Io quasi quasi un dollarazzo glielo darei. Qualcuno ce l'ha, Bastion?

gerzam

Con leggerissimo ritardo PES 2013 è approdato su Steam!

Kiwi

sto installando steam su opensuse, solo per curiosità perché non credo possa girare qualcosa di decente sul mio pc :bua:

Bluforce

Ho preso Bastion!

La prima mezz'ora mi è piaciuta!