News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ( + Ground Zeroes )

Aperto da Bluforce, 30 Agosto, 2012, 09:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 23 Settembre, 2015, 10:03:41
Io non ho fatto caso prima di aggiornare che versione dava il file exe , ma potresti vedere tu.
Questa è la seconda volta che aggiorno e dovrei avere risolto il bug delle missioni 26 e 42.
Potresti contattare il concessore , se è uguale al mio è molto celere nel risponderti.

Non ho ancora aggiornato, dunque il file exe mi da 1.0.0.3

SilentBobZ

#496
Grazie della info.
Per dovere di cronaca, Geoforce Experience mi ha suggerito una ottimizzazione del gioco in cui settava alcuni parametri da alto a molto alto.
Il risultato visivo non riuscivo a percepirlo ma il calo del frame rate si, da 60 fissi a picchi di  50 45 in game.
Persa la sensazione di fluidità il filante Bob ha ripristinato la configurazione precedente.


Parsifal

Io non seguo tanto geforce experience per la configurazione, generalmente parto tutto al top e poi in base a quanto cala il frame rate vado abbassando le varie tacche di config fino ad una "corretta" visualizzazione  :asd:
Tuttavia in mgs mi pare che ho settato tutto a molto alto e viaggio di 60fps (fortunatamente son passato alla gtx 970), ma ad onor del vero gioco in full hd (in attesa di decidere se prenderne un nuovo monitor adesso o aspettare la prossima gamma e cmq che sia con tecnologia n-sync), invece mi pare tu vada di 1440p.
Cmq alla fine ho aggiornato pure io.

SilentBobZ

Confermo 1440p.
Dovrei fare alcune prove per capire cosa incide tanto.
Preferisco al momento giocare, una missione sta creando qualche problema perchè vorrei concluderla a modo mio  :tsk:

SilentBobZ


Bluforce

Citazione di: Bluforce il 14 Settembre, 2015, 09:06:48
E' successo l'impensabile. Ho messo da parte MGS V in favore di altri giochi.
Sono due settimane che non gioco ad MGS V, e non ho voglia di farlo.

:o

Devo costringermi a riprenderlo  :|

SilentBobZ

#501
Beh se hai altro da giocare è normale, io sto giocando Destiny , ho voglia di azione da lupo non di mimetismo da pecora  :hihi:
Sono solo periodi, non mi preoccuperei.

Bluforce

E' che credevo non potesse accadere una cosa del genere con un MGS.

Dai, che stasera lo riapproccio!!!

Solid Snake

Mah leggendovi mi sta prendendo la sindrome di MGS3  :| (comprato al lancio, cosa che non ho fatto con MGSV), ma giocato dopo un buon anno e mezzo in quanto influenzato dalla cattiva critica, che poi alla fine mi e' piaciuto tanto bohhhhhhh  :mmmm:

Parsifal

Io ci sto giocando ma vado molto lentamente e sto gioco pare lunghissimo, missioni missioni e ancora missioni, trama che non si infittisce e non si fa strada (vero non è più MGS), l'ombra di un boss manco a parlarne. Per non parlare dell'ambientazione che proprio non mi piace, Spero sempre che andando avanti cambi qualcosa chesso, ma non mi pare il caso vedendo mezze spoilerate involontarie in giro per il web..

SilentBobZ

#505
Citazione di: Parsifal il 28 Settembre, 2015, 10:51:01
l'ombra di un boss manco a parlarne.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo io speravo nel boss imminente, cazzo sono destinato a strisciare sotto le pecore ed i caproni  :look:

Premesso che non ci azzecca nulla ma tra addormentare le guardie e spappolare una testa con un perfect head shot a Destiny  :look: mi esalto sempre come un bimbo.

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Settembre, 2015, 08:50:15
Sono due settimane che non gioco ad MGS V, e non ho voglia di farlo.

Io avevo questa paura.  :|
Però mi sono ricreduto, vorrei giocarci tanto ma non riesco. Grazie al weekend perlopiù casalingo ho raccolto circa 24 ore totali (e sono ancora al 21%, stando al counter del gioco)  :sweat:). Mi diverte molto, ma fin dove sono arrivato fatico a riconoscerlo come gioco della saga (mi riferisco più che altro allo "stile").

Bluforce

Eh, ma io quella trentina abbondante di ore le ho già investite nel gioco. Forse dipende anche da questo il momento di stanca. (Insomma, 70 o 80 ore di gioco manco fosse un GDR. Capisco che ci lamentiamo giustamente dei giochi da 5 ore, ma quando è troppo...) XD

E' la struttura che non mi piglia, la mancanza di senso di progressione (che invece è resa bene in alcune parti specifiche che non sto qui a dire). Cioè non mi sta bene il suo non essere MGS. Probabilmente un altro gioco l'avrei perdonato, MGS no.

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 28 Settembre, 2015, 10:58:41
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo io speravo nel boss imminente, cazzo sono destinato a strisciare sotto le pecore ed i caproni  :look:

Eh ma vedi che tu probabilmente sei più avanti di me  :hihi:

Da wikipedia si legge "...A differenza dei vecchi capitoli, dove vi era un alto numero di sequenze filmate (uno su tutti MGS4), qui il numero è minore e molte informazioni sono state relegate alle cassette da ascoltare a proprio piacimento, in modo da evitare l'effetto Metal Gear Solid 4, che portò molte persone a criticare il gioco per via della durata dei filmati e dei lunghi dialoghi"...ma vaffankojima alle persone e kojima stesso a me piaceva questa "peculiarità", e poi star a sentire informazioni di audio cassette è noioso  :asd:

SilentBobZ

#509
Citazione di: Solid Snake il 28 Settembre, 2015, 10:43:58
Mah leggendovi mi sta prendendo la sindrome di MGS3  :| (comprato al lancio, cosa che non ho fatto con MGSV), ma giocato dopo un buon anno e mezzo in quanto influenzato dalla cattiva critica, che poi alla fine mi e' piaciuto tanto bohhhhhhh  :mmmm:

Infatti hai ragione, al momento a me mi serve per distendermi, hai tutto il tempo per decidere la tattica e ti rilassi dolcemente, il mio unico problema è passare a Destiny e trasformarmi in killer.
Anche passare da 60 frame a 30 mi disorienta per 6 minuti.