[PS3] Nuova PS3 Slim - official thread

Aperto da Mystic, 13 Maggio, 2009, 07:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Presa .

Pare avere qualcosina in meno qualitivamente parlando rispetto l altra ( plastiche tasti ecc ) ma le impressioni sono cmq ottime , compatta e silenziosa come nn mai e anche esteticamente la prefirisco ....... ! Imho ottimo acquisto/permuta ! ( pagata con le permute solo 4.90 E )

Sirio

Ma nn doveva scaldare molto meno dell altra  :mmmm: No perche dopo un oretta sopra , nella zona centrale e' piuttosto calda e dietro l aria esce decisamente calda , ora ho provato a sentirla sotto  :look: ed e' caldissima , anche la base in legno che la sostiene diventa molto calda !
Tuttavia la ventola continua ad essere silenziosissima , forse nn ha il doppio step come l altra boh !

Turrican3

Boh forse il problema sono gli spazi ridotti rispetto alla "fat". :doubt:

Di consumare consuma meno, questo pare assodato:

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-ps3slim-hardware-test-article

Il_Supremo


Reiz

qui a Como i negozianti fanno i furbetti
hanno si la PS3 Slim ma la tengono in magazzino
esposte hanno ancora le Fat

Sirio

#95
Citazione di: Il_Supremo il  3 Settembre, 2009, 18:25:33
VOGLIAMO LE FOTOOO
VOGLIAMO LE FOTOOO
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
:magia:

Ma ce ne sono un botto sulla rete di foto , mica e' diversa da quelle  :P ( ora ne faccio cmq un paio  ;) )
Cmq sono un pochino preoccupato , scalda davvero molto sta console spero nn diventi un problema   :bboni:

Romeo Guildenstern

Uhm... A me non dispiace questa nuova PS3 snella. Alimentatore esterno, immagino.

Il_Supremo

Citazione di: Sirio il  3 Settembre, 2009, 19:07:43
Ma ce ne sono un botto sulla rete di foto , mica e' diversa da quelle  :P ( ora ne faccio cmq un paio  ;) )
Cmq sono un pochino preoccupato , scalda davvero molto sta console spero nn diventi un problema   :bboni:
tieni a portata di mano un sacchetto col ghiaccio  :ehsi: :bua: :bua:

Citazione di: Romeo Guildenstern il  3 Settembre, 2009, 19:08:39
Alimentatore esterno, immagino.

alimentatore interno..

Sirio


Il_Supremo

veramente bella  :thumbup: :thumbup:
ma la plastica esterna ruvida è fatta come la prima ps2?

Sirio

Non so perche nn ho praticamente mai toccato con mano la PS2 , ti posso dire che questa e' satinata e leggermente ruvida sopra mentre tutto il frontale e' lucido ad eccezione della basetta dove si trovano i tasti che e' invece tipo specchiata . Secondo me piu bella della prima  :sisi: La cosa importante cmq e' che da la sensazione di buona qualita' di materiali , probabilmente nn ai livelli della prima ma cmq molto buoni !

FabioKaka


Giulo75

Citazione di: Sirio il  3 Settembre, 2009, 19:46:56
Non so perche nn ho praticamente mai toccato con mano la PS2 , ti posso dire che questa e' satinata e leggermente ruvida sopra mentre tutto il frontale e' lucido ad eccezione della basetta dove si trovano i tasti che e' invece tipo specchiata . Secondo me piu bella della prima  :sisi: La cosa importante cmq e' che da la sensazione di buona qualita' di materiali , probabilmente nn ai livelli della prima ma cmq molto buoni !
Mobiletto IKEA? :D

Cmq dai, vista cosi', rende di piu'. :sisi:

Il_Supremo

Citazione di: Sirio il  3 Settembre, 2009, 19:46:56
Non so perche nn ho praticamente mai toccato con mano la PS2 , ti posso dire che questa e' satinata e leggermente ruvida sopra mentre tutto il frontale e' lucido ad eccezione della basetta dove si trovano i tasti che e' invece tipo specchiata . Secondo me piu bella della prima  :sisi: La cosa importante cmq e' che da la sensazione di buona qualita' di materiali , probabilmente nn ai livelli della prima ma cmq molto buoni !
io quasi quasi a natale con la tredicesima me la faccio   :sisi: :sisi:
mi attrae morbosamente  :ohno: :bua: :bua: :book:

Joe

A vederla mi pare più elegante la prima PS3, al di là della dimensione ovviamente. Questa pare più anonima.