News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Nuova PS3 Slim - official thread

Aperto da Mystic, 13 Maggio, 2009, 07:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Rot!

A me non dispiace, mi pare veramente migliorata molto  :red:

Saluti

Mystic


Turrican3

Ehm... diciamo che ne ho viste di migliori. :sweat: :doubt:

Mystic

Citazione di: Sirio il 22 Agosto, 2009, 17:09:58
Conoscendoti nn credo che passera' molto tempo prima che anche tu farai la stessa cosa  :teeth: Mica vorrai tenerti quel mattone in casa vero ? Piccolo e' bello  :bua:
na na..

preferisco la mia fida PS3 cicciona :gogogo:

Sirio

Sony PS3 Slim con bitstream audio HD  :cowjoy: ( uno dei limiti della vecchia console per uso lettore BRD )

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/sony-ps3-slim-con-bitstream-audio-hd_4573.html

Mystic

#81
Citazione di: Sirio il 25 Agosto, 2009, 13:41:45
Sony PS3 Slim con bitstream audio HD  :cowjoy: ( uno dei limiti della vecchia console per uso lettore BRD )

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/sony-ps3-slim-con-bitstream-audio-hd_4573.html
si.. ma chi ha un impianto True HD?

una cosa del tutto irrivelante x il sottoscritto  :teeth:


Sirio

#82
Citazione di: Mystic il 25 Agosto, 2009, 13:45:45
si.. ma chi ha un impianto True HD?

imho una cosa del tutto irrivelante x il sottoscritto  :teeth:



Impianto True hd che significa ? La vecchia Ps3 nn esce in bitstream le traccie HD per un limite HW , questo significa che il segnale lo elabora direttamente lei , il sintoamplificatore ... che di norma fa lo stesso lavoro con risultati decisamente migliori , viene cosi' , invece tagliato fuori .
Per chi usa abitualmente la PS3 come lettore di BRD ( film ) dunque e' un fattore sicuramente nn trascurabile , ovviamente puo' nn interessare , come nel tuo caso ...... ma e' certamente un aggiornamento della console che merita attenzione  ::) anche perche i sintoamplificatori di oggi , dispongono ormai tutti di tale codifiche .

Ho editato , piu' breve piu' chiaro !

Mystic

Citazione di: Sirio il 25 Agosto, 2009, 14:02:26
Impianto True hd che significa ?
e che ne so..

faceva figo scriverlo  :lol:



Sirio

Citazione di: Mystic il 25 Agosto, 2009, 14:05:54
e che ne so..

faceva figo scriverlo  :lol:




:lol: :lol: :lol2:

Il True Hd e' uno standard audio , fa parte delle nuove codifiche HD ! In soldoni una delle evoluzioni ( HD appunto ) del classico dolby Digital .

FabioKaka


Turrican3

#86
 

Decisamente migliori IMHO le promo UK (non so se saranno differenti in altre nazioni europee), del resto è inevitabile -credo- che le agenzie pubblicitarie adattino le proprie produzioni alle differenti esigenze di chi richiede il servizio: non mi stupirei nel leggere il commento di qualche giapponese che viceversa pensa che siano i "nostri" spot ad essere orridi. :notooth:

FabioKaka

in italia i spot più belli delle console sono quelli del 360, per la maggiore.. imho

Mystic

la PS3 slim è già nei negozi  :o


.. in america

Turrican3

Come di consueto qualcuno appena resasi disponibile la console ha pensato bene di... farla a pezzi.

Ecco un report sul disassemblaggio della nuova PS3 Slim:

http://www.ifixit.com/Teardown/PlayStation-3-Slim/1121/1