[X360] Virtua Fighter 5 hands on by IGN

Aperto da Biggy, 22 Giugno, 2007, 11:32:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

http://xbox360.ign.com/articles/798/798595p1.html


While Virtua Fighter 5 is a port of the PS3 version, refinements have been made to pretty things up. The aliasing issues, which were quite noticeable in the PS3 version, are gone from the 360 build. There's no shimmer, no ugly jagged lines -- Virtua Fighter 5 on 360 is beautiful. There are a lot of nice, subtle effects that add a nice touch to the environments, such as early-morning fog rolling across the arena. The backdrops are clean and colorful and the game runs smooth as a thoroughbred.


Our time with VF5 was incredibly short. But from what we saw, it's prettier than the PlayStation 3 version.


:old:

Turrican3

Ma non eri tu che dicevi che i pareri delle testate "di parte" (vedi Mario Sunshine) non andavano tenuti in considerazione? :whistle:

Comunque, buon per gli utenti 360, a me non interessa minimamente il genere da un pezzo.

gerzam


Biggy


Quelo

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2007, 11:33:45
Ma non eri tu che dicevi che i pareri delle testate "di parte" (vedi Mario Sunshine) non andavano tenuti in considerazione? :whistle:

In effetti è notorio che non si tratti di riviste esattamente "imparziali"  :whistle:.

Biggy

#5
Le scalette di VF5 per Ps3 (ma anche VT3, con le ombre squadrate) le abbiamo viste.

Aspetto di vedere screends comparativi seri, ma ho pochi dubbi che (aggettivi di lode a parte) stiano dicendo delle falsità.

P.S. : notare che l'attendibilità della fonte viene costantemente messa in dubbio quando si tratta di qualcosa che sia a favore di 360 e mai quando si esaltano Nintendo o Sony. Comunque, le scalette di VF5 Ps3 sono documentabili.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Giugno, 2007, 12:13:55ma anche VT3, con le ombre squadrate

Ecco io 'sta cosa non è che l'abbia capita... nelle comparative di Gamespot che sono state postate qualche giorno fa queste ombre squadrate non c'erano, non vedo scalette di alcun genere. :confused:

Tu sei proprio sicuro sicuro sicuro di quel che dici?




Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Giugno, 2007, 12:13:55P.S. : notare che l'attendibilità della fonte viene costantemente messa in dubbio quando si tratta di qualcosa che sia a favore di 360 e mai quando si esaltano Nintendo o Sony. Comunque, le scalette di VF5 Ps3 sono documentabili.

Questa si rigira facilmente: tu posti solo o cose pro-360 o anti-Sony, quindi la lamentela non ha motivo di esistere. ;)

PS: io non dubito dell'attendibilità, mi dici "un gioco è da 7", io ti posto i primi link che capitano sottomano che danno votazioni ben più alte (e mi si risponde che non valgono nulla ::)), mi sembra normale che, a questo punto se non si trova un accordo tra due opinioni divergenti si cerchi conferma in una terza parte.

E tu fior di recensioni da 7 o meno (gioco insulso, cit.) non ne hai trovate. :dentone:

PPS: tutto ciò è ben diverso dal "dubbio sistematico" cui tu alludi (e al quale rispondo come tanto ti piace: illazioni :))

Rot!

Per me è del tutto possibile che VF per 360 abbia qualche limaturina in più della controparte per PS3, non mi pare che IGN si sbilanci. Dubito che la cosa avrà grande importanza, se non ai fini di battibecchi fra videogiocatori

Saluti

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2007, 12:20:36
Ecco io 'sta cosa non è che l'abbia capita... nelle comparative di Gamespot che sono state postate qualche giorno fa queste ombre squadrate non c'erano, non vedo scalette di alcun genere. :confused:

Tu sei proprio sicuro sicuro sicuro di quel che dici?

http://image.com.com/gamespot/images/2007/features/hardware/x360-ps3-round2/comparison16_over.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2007/features/hardware/x360-ps3-round2/comparison16.jpg

Come mai la versione PS3 è così sfocata? Hanno fatto male il grab o sega ha usato l'AA a organo riproduttivo di cane?

Turrican3

Citazione di: Rot! il 22 Giugno, 2007, 12:51:42Dubito che la cosa avrà grande importanza

Idem.

Citazionese non ai fini di battibecchi fra videogiocatori

Hmm ok, uno sarei io, l'altro chi è?! :P

Citazione di: Frozzo il 22 Giugno, 2007, 13:23:37Come mai la versione PS3 è così sfocata? Hanno fatto male il grab o sega ha usato l'AA a organo riproduttivo di cane?

Non ti saprei dire francamente, se vuoi trovi l'articolo integrale qui http://www.gamespot.com/features/6171831/p-1.html

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2007, 13:41:37
Hmm ok, uno sarei io, l'altro chi è?! :P

Ahah!
Non intendevo alludere ! Coda di paglia eh?  :cool2:

Saluti

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2007, 13:41:37
Non ti saprei dire francamente, se vuoi trovi l'articolo integrale qui http://www.gamespot.com/features/6171831/p-1.html

Visto il confronto di Virtua Tennis 3, o hanno cannato loro con qualche impostazione video o hanno drammaticamente cannato il bilanciamento fra colori, illuminazione e AA alla Sega, porca miseria pare un gioco N64 come sfocatura rispetto a quella 360

Biggy

Citazione di: Rot! il 22 Giugno, 2007, 12:51:42
Per me è del tutto possibile che VF per 360 abbia qualche limaturina in più della controparte per PS3, non mi pare che IGN si sbilanci. Dubito che la cosa avrà grande importanza, se non ai fini di battibecchi fra videogiocatori

Saluti

Direi che tanta gente prende costantemente ownate nel non vedere uno che chiamasi un gico multipiatta che sia globalmente superiore sulla sua costosa console presunta migliore, e che dire le cose come stanno non è mai inutile, se non per chi non vuole sentirle dire.

Biggy

#14
Ditt. no nti facevo così sonaro da  :climb: credendo a foto tanto palesemente ritoccate.

Questa è la vera versione Ps3 con le ombre squadrate e l'aliasing a manetta:




E questa è (guardacaso) la versione migliore tra le due multipiattaforma, per la console più conveniente e col rumble nel pad: